Log in

View Full Version : Counter Strike

Adekhine
18th August 2004, 18:56
conoscete il gioko Counter strike, no, ci avrete giokato almeno 1 volta...

ecco quello ke capita spessissimo:

1) - Un nemico ti vedrà nel momento esatto in cui deciderai di ricaricare.

2)- Il perfetto sconosciuto che ti ha appena steso con uno Styer Scout facendoti un headshot da mille chilometri mentre saltavi in diagonale avvitato in doppio carpiato non ucciderà più nessuno per il resto della partita mancando con millimetrica cura anche i non giocanti fermi in base.

3)- Se, dotato di full kevlar, m249 Para saldamente in mano con 100 colpi e piena dotazione di granate, ti lanci in un rush assieme agli altri 28 componenti della tua squadra non arriverai a compiere che pochi passi prima di essere disintegrato da un singolo colpo di glock. N.B. nessuno della tua squadra morirà in quel round.

4) - Soltanto tu vedi le flash e il fumo. Questo vale per tutti, quindi in teoria tutti dovremmo vederle...ma non è così.

5) - Dopo minuti di estenuante appostamento il tuo bersaglio entra nel mirino del tuo awp. Hai si e no 4 punti vita e levlar a meno di 10. Hai solo un colpo...trattieni il fiato...lui è fermo...sei teso...e...
a)La mamma urla che la cena è pronta,
b)Salta la corrente,
c)Suona il telefono/cellulare,
d)Il tuo cane si getta dalla finestra davanti a te,
e)Crampo al polpaccio,
f)tutte le precedenti.

6)Rush galattico...ne ammazzi 3...entri in una stanza scambiandoti per momenti che sembrano interminabili un'unica rafficona di mitra con un nemico che, imitandoti gira in tondo cercando di vivere fino a che tu non finisci i colpi. Accade. TU SEI FURBO! Ti fai sotto convinto che la pistola ti salverà. PREMI IL GRILLETTO E...la rotella del mouse era stata mossa. Cominci ad estrarre carte da gioco, mazzi di fiori, il giornale di ieri, un pacchetto di mentos, due pacchetti di mentos,le chiavi della macchina, una bottiglia di sanbuca molinari...sulla sambuca ti rendi conto che lui ha già ricaricato 8 volte e, se hai fortuna morirà dal ridere.

7) - Il tuo awp è sempre difettoso. Non spara. I server si mangiano i colpi. Ha la canna a banana.

8) Il fuoriclasse fragga, il cheater si vanta, il lamer da del cheater al fuoriclasse vantandosene col cheater che lo sputtana.

9) - Se CS fosse un lavoro saremmo tutti miliardari.

10) - Se CS fosse una droga saremmo tutti morti.

11) - Se avessi un lavoro come CS mi drogherei.

12) - Non importa quanto tu sia bravo, veloce, preciso, scaltro e intelligente...la granata ti colpirà comunque.

13) - I fuoriclasse tendo a morire nei modi più stupidi secondo una curva proporzionale.

14) - Se sei terror la mappa è a favore dei CT

15) - Se sei Ct la mappa è a favore dei terror.

Sulimo
18th August 2004, 20:30
dsadasda nn ho mai giocato a cs ma è troppo lollosto sto post :D

ps.. qualc1 nn è che mi dice come si fa x giocarci, non ci so mai riuscito :(

fish =]
18th August 2004, 20:50
e dopo aver giocato a cs per parecchio tempo posso dire.. ..che sono tutte verissime -_-

io poi ho la fottuta abitudine di ricaricare anche se sparo 1 colpo e giustamente il nemico uscirà solo in quel preciso istante -_-

Ommy
18th August 2004, 23:09
']e dopo aver giocato a cs per parecchio tempo posso dire.. ..che sono tutte verissime -_-

io poi ho la fottuta abitudine di ricaricare anche se sparo 1 colpo e giustamente il nemico uscirà solo in quel preciso istante -_-

nn sei il solo amore :kiss:

Kuroko
18th August 2004, 23:46
Facciamo una fottuta partita sui Server NGI , oppure qualche server di vostra conoscenza pls.

Ommy
19th August 2004, 00:04
eh ma il povero fisholo ha perso la mano :sneer:

(tanto sarà cmq + proH di me :cry: )

Kuroko
19th August 2004, 00:18
Ma LOL appunto divertiamoci un pomeriggio/serata , un paio di fraggate su mappa Italy o Office :nod:

Dai dai dai

Ommy
19th August 2004, 00:39
x me no problem :p

decidete giorno e ora ^^

Adekhine
19th August 2004, 12:18
io ho Condition Zero... la 1.6 me la devo scaricare -.-

Kuroko
19th August 2004, 12:22
vabeh avrai anche CS normale no ? quello di steam

Adekhine
19th August 2004, 12:36
seeeeeeeee, la 1.6 cancellata ormai da tanto -.-

gandalf3d
20th August 2004, 01:06
oddio rotolo!!!!mi hai risvegliato mille ricordi con questo post....ore ore di divertimento puro...tra CS e Raven Shield...cmq confermo tutto vero....x la cronaca su CS ero clint eastwood il pazzo ke spammava head shot con la uber pistol,e ke se rimanevo uno contro uno lo andavo a seccare col coltello ke risate....salvo poi essere stato seccato pure io da uno col coltello...MITICO CS.

Kuroko
20th August 2004, 12:31
Boh io sui server NGI gioco Only Terrorist , di knife vado solo se conosco l'avversario e sa gia che deve duellare di lama :)

Ah ma io uso i mitici coltelli dello Chef Tony..

I Miracle Blade III :nod:

[SW]Inciap
20th August 2004, 13:04
Beh in gran parte sono vere :D
Per fortuna non ricarico sempre (infatti sto sempre senza colpi) -.-

Logan
22nd August 2004, 22:31
Peccato che sia stato rovinato quel giochillo...

x4d00m
23rd August 2004, 04:26
tranquilli ci sono giochi peggiori, vedi ut2k4 dove il random e' di casa

Gramas
23rd August 2004, 12:34
']e dopo aver giocato a cs per parecchio tempo posso dire.. ..che sono tutte verissime -_-

vabbhe ma tu eri scarso da far schifo...:ghigno:

ciau clait :D ...cmq si fps completamente a random esssi...

Kuroko
23rd August 2004, 12:59
vi owno di Knife cmq....uso miracle blade dello Chef Tony...sono un maestro nell'arte della lama...ASD

Axet
23rd August 2004, 13:08
Tanto per andare un filo OT :D

Ma nessuno gioca al multi di Far Cry? ç___________ç
Che ci giocano solo crucchi scarsi -.-

Kuroko
23rd August 2004, 13:27
Far Cry ? cos'è una nuova confezione di merendine ?

ASD

Axet
23rd August 2004, 13:50
Far Cry ? cos'è una nuova confezione di merendine ?

ASD

rotfl

posso capire sulla musica, ma nn sui videogiochi..

farcry = best fps 2003

Miglior gioco pc all'ECTS 2003

Ha settato nuovi standard nella grafica e nel realismo.. Ce ne vuole a non conoscerlo.. -______-

fish =]
23rd August 2004, 15:02
vabbhe ma tu eri scarso da far schifo...:ghigno:

ciau clait :D ...cmq si fps completamente a random esssi...
.

:lick:

Gramas
23rd August 2004, 15:42
rotfl

posso capire sulla musica, ma nn sui videogiochi..

farcry = best fps 2003

Miglior gioco pc all'ECTS 2003

Ha settato nuovi standard nella grafica e nel realismo.. Ce ne vuole a non conoscerlo.. -______-
troppo strano come gioco nn mi è piaciuto....sono abituato ad altri fps

x4d00m
23rd August 2004, 16:39
...cmq si fps completamente a random esssi...

se giocassi ut2k4 capiresti cosa intendo e capiresti perke' tutti i vecchi giocatori di ut1 sono ritornati alle origini e quelli che giocavano il 2k3 ora nn giocano nemmeno piu' visto che gli han chiuso i server :rolleyes:

Gate
23rd August 2004, 17:56
cs 1.3 ftw :nod:

Kuroko
23rd August 2004, 18:13
Comunque come si rosica a CS non si rosica da nessuna parte.

Axet
23rd August 2004, 18:47
troppo strano come gioco nn mi è piaciuto....sono abituato ad altri fps

mba sinceramente mi pare molto piu realistico e soprattutto preciso che non CS.. poi magari è una mia impressione -.-

Gramas
23rd August 2004, 19:09
cs è molto + realistico di quello che si pensa(4colpi di ak a distanza media e muori 5 di m4 1 in testa di ak 2 di m4 sempre a media distanza) ma purtroppo tra 1.3 e 1.6 escono molti + hs ovviamente molto a culo quelli mi fan sempre rosicare...forse nn sono ben realizzati i modelli e la fisica dei salti che poi in versioni precedenti era proprio sballata ma era questo anche il bello..appunto altri fps sembrano troppo veri e poco con la dinamicità di cs...poi che è 1 gioco che ti fà rosicare è anche il fatto che conta la connessione e anche molto tempo da dedicargli xkè ai primi mesi vieni solo fraggato fraggato e fraggato...cmq xadoom forse avran peggiorato ut da 2k3 a 2k4 ma dire che và a random mi sembra esagierato...poi forse lhan pure tolto dai wcg nn so

Kuroko
23rd August 2004, 19:15
CS ftw

x4d00m
23rd August 2004, 19:55
cs è molto + realistico di quello che si pensa(4colpi di ak a distanza media e muori 5 di m4 1 in testa di ak 2 di m4 sempre a media distanza) ma purtroppo tra 1.3 e 1.6 escono molti + hs ovviamente molto a culo quelli mi fan sempre rosicare...forse nn sono ben realizzati i modelli e la fisica dei salti che poi in versioni precedenti era proprio sballata ma era questo anche il bello..appunto altri fps sembrano troppo veri e poco con la dinamicità di cs...poi che è 1 gioco che ti fà rosicare è anche il fatto che conta la connessione e anche molto tempo da dedicargli xkè ai primi mesi vieni solo fraggato fraggato e fraggato...cmq xadoom forse avran peggiorato ut da 2k3 a 2k4 ma dire che và a random mi sembra esagierato...poi forse lhan pure tolto dai wcg nn so

bhe nn e' cosi' esagerato visto che nell'ultima patch hanno fixato gli splash damage che funzionavano come a caso come a d&d lol con i dadi
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

certo vai in giro di shok rifle e ti diverti a giocare a pim pim e il danno e' quello ...basta...rocket il danno varia da 10 a 20 di differenza casuale (cioe' su due colpi uguali potevi fare sul primo 70 e sul secondo 90 -.-) oppure il flak ecc....ma nn sto qui a disquisire sul sistema di damage di ut2k4 perke' onestamente basta vedere come han programmato il netcode e il sistema fisico per capire quanto ne sanno alla Epic :rotfl: :rotfl:

Gramas
23rd August 2004, 20:17
ma è ancora ai wcg?

Axet
23rd August 2004, 20:38
mi pare di si.. io spero ci mettano farcry anche se nn lo metteranno mai ç_____ç

Reaver
24th August 2004, 00:53
Tutto vero a parte il reload che non mi è mai successo....cs:s è stupendo e finalmente cs si rinnoverà come tutti i fans attendono :D

Tunnel
24th August 2004, 01:15
Dopo minuti di estenuante appostamento
ecco il motivo per cui, dopo aver giocato per qualche tempo a CS, ho fatto 4 click.
2 per disinstallare hl e 2 per far partire Action Quake2. :)

Gramas
24th August 2004, 02:01
ecco il motivo per cui, dopo aver giocato per qualche tempo a CS, ho fatto 4 click.
2 per disinstallare hl e 2 per far partire Action Quake2. :)
vabbhe mi sà che nn hai visto una cw ufficiale allora..altro che appostarsi le demo sono aperte a tutti scaricale vedrai cose che nei server publici nn potrai mai vedere(soprattutto quelli italiani)....cmq per i veri fun cs è morto + di 2 anni fà con la 1.4 e subito dopo la 1.5...mo è diventata na brodaglia

Tunnel
24th August 2004, 02:24
vabbhe mi sà che nn hai visto una cw ufficiale allora..altro che appostarsi le demo sono aperte a tutti scaricale vedrai cose che nei server publici nn potrai mai vedere(soprattutto quelli italiani)....cmq per i veri fun cs è morto + di 2 anni fà con la 1.4 e subito dopo la 1.5...mo è diventata na brodaglia
No mai vista. Da noi la differenza non era cosi' netta visto che c'era quasi sempre qualcuno con le pass admin in game e se uno camperava veniva istant kickato o cmq riempito di insulti o addirittura segato dai mate all'avvio del round (pure da noi si gioca in team survivor). Oltretutto era un cerchia relativamente piccola di player e bene o male ci si conosceva tutti.

Da profano ho comuqnue avuto una pessima impressione del livello medio del player e, devo dire, anche del gameplay. Arriando da action ed abituato alla sua velocità assurda mi annoiavo rapidamente a giocare a CS, ma questo comunque esula dalla mia valutazione negativa sul gioco che era appunto piu' che altro basata sullo stile di gioco delle persone che lo popolavano.

Persone che hanno per altro poi rovinato (concedetemi l'uso di un termine così pesante ,ma ci puo stare) un gioco che poteva avere uone carte, come Urban Terror (il resto della rovina è stato a causa dell "admin". Il buon vecchio buffetti, pluribannato e ripudiato dalla Action Community)

Reaction, altro mod che poteva avere un'ottimo successo, è praticamente morto a causa dei tempi enormi con cui è uscito e con cui è stato "sistemato". Chi non lo ha giocato si è comunque perso un bel gioco, anche se non al livello del suo predecessore per Q2.

Scusate l'OT e la lungaggine :)

x4d00m
24th August 2004, 02:24
ma è ancora ai wcg?

sisi c'e' :)
ci va Forrest as usual ma nn e' abbastanza forte per arrivare in alto, purtroppo i clan esteri (crucchi per esempio) sono spanne sopra noi purtroppo ;/

Gramas
24th August 2004, 02:37
il mio nn voleva essere 1 reply di sfottò ma mi sembra normale che nn mandano 1 gioco "random" ad 1 evento come i wcg..anche io da molto profano di ut ho visto come ineffetti sia molto peggiorato anche appunto a livello basso molto basso come giocavo io...cs è vero ha momenti morti soprattutto nelle cw dove per tattiche che nn vi sto a spiegare si sta fermi in base per 3 minuti interi portando a perdere il round(mi pare siano 3 in tornei ufficiali..)...e poi si cammina molto per nn far capire dove si và a piazzare il solito bombone farti sentire oppure tutte le varie finte ecc...capisco che se ti piace in modo cronico ut quake ecc nn è 1 gioco adatto a te

cmq i clan crucchi so sempre stati superiori negli ultimi anni(mo nn so comè la situazione)xo diciamo che ai primi tempi di cs diciamo dopo la beta litalia ce la si giocava alla grande sia in nazionale che a "clan" arrivando molto in alto

Zurlaccio è_é
24th August 2004, 03:12
Tanto per andare un filo OT :D

Ma nessuno gioca al multi di Far Cry? ç___________ç
Che ci giocano solo crucchi scarsi -.-

Lasciami qualche gg x riprendermi e ti ci scopo bendato. ^O^

Gate
24th August 2004, 12:36
hanno tolto quake :| i wcg non hanno piu' senso :|

Axet
24th August 2004, 13:27
Lasciami qualche gg x riprendermi e ti ci scopo bendato. ^O^

Quanto scommettiamo? :D

Dopo l'ultimo match stupracrucchi finito con 75kill e 10morti in 25 minuti e una ratio over 80% nn ti temo :D

Axet
24th August 2004, 13:28
ci va Forrest as usual ma nn e' abbastanza forte per arrivare in alto, purtroppo i clan esteri (crucchi per esempio) sono spanne sopra noi purtroppo ;/

Ma forrest non aveva vinto l'oro ai WCG l'anno scorso? :look:

x4d00m
24th August 2004, 14:07
Ma forrest non aveva vinto l'oro ai WCG l'anno scorso? :look:

si ha vinto a ut2003.....ma da quando e' uscito il 2004 (da quello che ho sentito sulle praccy che ha fatto e sui duel amichevoli le ha prese da nn mi ricordo che tedeschi) e' calato oppure sono migliorati abbestia gli altri ma ne dubito visto che forrest l'anno prima aveva gia' raggiunto la perfezione, diventare piu' bravo di lui in quel periodo era pressoche' impossibile :D

Gramas
25th August 2004, 06:31
se vabbhe mo ha perso xkè ce 1 versione random di ut...puoi dire si che la versione nn gli garba o altro ma dire che ha perso xkè ce 1 altra versione..

x4d00m
25th August 2004, 13:02
se vabbhe mo ha perso xkè ce 1 versione random di ut...puoi dire si che la versione nn gli garba o altro ma dire che ha perso xkè ce 1 altra versione..
nn mi pare che abbia detto che ha perso per colpa del fattore molto presente della casualita' in ut2k4.....te le sei letto tu nella tua mente e poi senza offesa, quanto hai giocato a ut2k4 o ut2k3 per sapere come funzionano realmente? sono curioso, ah e altra cosa, divertiti a cercare di fare head shot perke' te ne entraranno 1 su 100 anche se sono tutti giusti sempre grazie al mitico netcode e al gioco stesso.....
cya

si ha vinto a ut2003.....ma da quando e' uscito il 2004 (da quello che ho sentito sulle praccy che ha fatto e sui duel amichevoli le ha prese da nn mi ricordo che tedeschi) e' calato oppure sono migliorati abbestia gli altri ma ne dubito visto che forrest l'anno prima aveva gia' raggiunto la perfezione, diventare piu' bravo di lui in quel periodo era pressoche' impossibile :D

ecco quello che ho scritto riguardo a Forrest e alla sua preparazione per i wcg....nn mi pare di leggere la parola random da nessuna parte....dimmi dove la vedi che sono curioso

Kuroko
25th August 2004, 14:00
Divago un attimo , nessuno si ricorda del video di KariO ex membro della nazionale ut2k3 , quello in cui bestemmiava e dava calci al computer per una rosicata a Q3 durante un lan-party tra amici ?

Axet
25th August 2004, 14:24
si ricordo :D

mio cusino di oto ani ioca meglio di voi dio can!!

asdhyuhuasdhuasdhuadshuasdhu

Kuroko
25th August 2004, 14:32
Beh non parlava cosi riveditelo , e' del nord ma non parlava di certo cosi...

Axet
25th August 2004, 14:35
Beh non parlava cosi riveditelo , e' del nord ma non parlava di certo cosi...

Allora non è lo stesso video, perchè parlava esattamente così con accento veneto :)

E poi continuava dicendo di peggio sempre con lo stesso accento :D

l'ultimo pezzo del video era lui che cercava di rimettere insieme la tastiera :sneer:

Kuroko
25th August 2004, 14:39
Si confermo e' quello l'ho rivisto ora , comunque gioca qui su DAoC usa , Galahad/Midgard , stesso nome chiaramente.

x4d00m
25th August 2004, 15:07
Divago un attimo , nessuno si ricorda del video di KariO ex membro della nazionale ut2k3 , quello in cui bestemmiava e dava calci al computer per una rosicata a Q3 durante un lan-party tra amici ?

che io sappia KariO ha smesso di giocare a UT prima che uscisse il 2003 :)

cya

Kuroko
25th August 2004, 15:21
Potrebbe essere Xado forse ricordo male , comunque che era entrato nella nazionale non posso sbagliarmi mi ricordo bene...ora che fosse ut o ut2k3 non so.

x4d00m
25th August 2004, 15:38
Potrebbe essere Xado forse ricordo male , comunque che era entrato nella nazionale non posso sbagliarmi mi ricordo bene...ora che fosse ut o ut2k3 non so.

onestamente nn ricordo se era nella nazionale, forse in quella instagib (visto che giocava solo a ig e nn ad armi).....puo' darsi cmq

cya

Gramas
25th August 2004, 17:51
tranquilli ci sono giochi peggiori, vedi ut2k4 dove il random e' di casa
a me basta questo...poi dici che era perfetto era impossibile diventare + bravo di lui mah quindi è calato(per la versione?tra i tuoi reply lasci intendere questo)..cmq random=no skill alla fine spari e và tutto a random scusa ma se descrivi 1 gioco così uno intende questo poi ti faccio notare che è ancora ai wcg quindi nn credo sia tanto random...giocavo un poco alla seconda versione di unreal poi giocando 1 po alla quarta lho visto ineffetti questa cosa che dici tu netcode molto sballato molti meno hs.Anche da 1.3 a 1.6 di cs per nn parlare da 1.1 ci sono stati molti cambiamenti con hs che escono MOOOOOLTO + di frequente ma dire che và a random è troppo..come credo lo sia per ut2k4

Kuroko
25th August 2004, 18:05
No no la 1.6 di CS la odio personalmente (continuo a giocarci sia chiaro) ma TROPPI HS fatti a cavolo di cane...veramente da spaccare la tastiera ghghghghg.

x4d00m
25th August 2004, 18:51
a me basta questo...poi dici che era perfetto era impossibile diventare + bravo di lui mah quindi è calato(per la versione?tra i tuoi reply lasci intendere questo)..cmq random=no skill alla fine spari e và tutto a random scusa ma se descrivi 1 gioco così uno intende questo poi ti faccio notare che è ancora ai wcg quindi nn credo sia tanto random...giocavo un poco alla seconda versione di unreal poi giocando 1 po alla quarta lho visto ineffetti questa cosa che dici tu netcode molto sballato molti meno hs.Anche da 1.3 a 1.6 di cs per nn parlare da 1.1 ci sono stati molti cambiamenti con hs che escono MOOOOOLTO + di frequente ma dire che và a random è troppo..come credo lo sia per ut2k4

ma te le cose le leggi sempre a meta' o ti diverti a farlo apposta?

bhe nn e' cosi' esagerato visto che nell'ultima patch hanno fixato gli splash damage che funzionavano come a caso come a d&d lol con i dadi
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

certo vai in giro di shok rifle e ti diverti a giocare a pim pim e il danno e' quello ...basta...rocket il danno varia da 10 a 20 di differenza casuale (cioe' su due colpi uguali potevi fare sul primo 70 e sul secondo 90 -.-) oppure il flak ecc....ma nn sto qui a disquisire sul sistema di damage di ut2k4 perke' onestamente basta vedere come han programmato il netcode e il sistema fisico per capire quanto ne sanno alla Epic :rotfl: :rotfl:

forse qua ti e' piu' chiaro cosa e' random in ut2k4 e cosa no...prendi forrest, dagli uno shok e un altra arma a caso e ti tira giu'.....perke' ci piglia sempre anche se il danno nn e' sempre quello.....metti un giocatore medio (che ci piglia la meta') e mettigli uno shok e un arma a caso e vedi chi vince.....eccotela la differenza tra lo skillato e quello meno, random o no......pero' e' innegabile che il gioco nn e' giusto, e' studiato male....col culo e gli splash damage (quelli ad area per intenderci) sono un terno al lotto....chiaro cosi' o no?

e poi senza offesa vuoi dire a me come funziona realmente ut2k4 che ci gioco da quando e' uscito? Non ci siamo proprio

Gramas
26th August 2004, 05:07
beh allora dovevi spiegarti meglio...."ut2k4 dove il random è di casa" uno che vuoi che capisca..ti ho fatto notare che gli fps non sono mai totalmente random

x4d00m
26th August 2004, 11:52
beh allora dovevi spiegarti meglio...."ut2k4 dove il random è di casa" uno che vuoi che capisca..ti ho fatto notare che gli fps non sono mai totalmente random

bhe un gioco dove 9 armi su 10 (nn conto le armi onslaught perke' sarebbero pure di piu') hanno danno casuale mi permettono di dire che e' un gioco random.....cio' nn toglie che uno ci piglia piu' di un altro e' ovvio che vince, ma sta di fatto che capita fin troppo spesso di morire prima di un altro (con pari skill) proprio per colpa del danno viariabile

e poi detto onestamente nn ho bisogno che tu mi faccia capire che il danno negli fps nn e' totalmente random visto che ho giocato a tfc e ut99 per anni...penso di conoscerli fin troppo bene :)

ciau

zendel
26th August 2004, 16:44
A proposito di fps qualcuno gioca a joint operation: tr?
Dicono che è l'erede naturale di cs lo prendo o no? :scratch: