PDA

View Full Version : selva...



PooLpe
19th August 2004, 14:20
h2h - 2h - spada?
ditemi voi i vostri pareri ...

Hank`
19th August 2004, 14:27
full aug

Xanadas
20th August 2004, 08:02
troll 2h spada 10 str 10 cost 10 quick

44 sword 4 parry 49 savagery

Kinson
20th August 2004, 13:51
faccio io una domanda a te :

vuoi un pg versatile con una percentuale variabile di danni o vuoi uno che faccia tanti danni ma in compenso piu' lineare nel suo ruolo ?

Xanadas
20th August 2004, 14:10
io ero 2h uber k, ho respeccato hth perche i pg monotasto li odio


anche se onestamente...2h sgrava troppo...vedo come va..

Pazzo
20th August 2004, 15:02
io savage speccato 44 h2h 49 savagery, mi trovo da dio, per ora solo un paio di inc in rvr, i danni sono ottimi (anche considerando che ho equip ancora da completare), in 1vs1 va da dio, per dire, ieri a dodens expavo gove maddening, mi inca un lurikino silverhand (io 1L6), io ho continuato a expare :sneer:

in un paio di inc in rvr gli stun posizionali sono una manna dal cielo, levi due merce incazzati dal culo del tuo healer in 1.5 sec

unico contro è che devi avere equip davvero strauber (per dire io ho due sally tail come armi in template)

ah, e un nordico con evade rosso schiva che è na roba improponibile, cappi di peso evade in rvr, in pve i mob aranci non ti toccano ;)

Virolo
20th August 2004, 15:13
io savage speccato 44 h2h 49 savagery, mi trovo da dio, per ora solo un paio di inc in rvr, i danni sono ottimi (anche considerando che ho equip ancora da completare), in 1vs1 va da dio, per dire, ieri a dodens expavo gove maddening, mi inca un lurikino silverhand (io 1L6), io ho continuato a expare :sneer:

in un paio di inc in rvr gli stun posizionali sono una manna dal cielo, levi due merce incazzati dal culo del tuo healer in 1.5 sec

unico contro è che devi avere equip davvero strauber (per dire io ho due sally tail come armi in template)

ah, e un nordico con evade rosso schiva che è na roba improponibile, cappi di peso evade in rvr, in pve i mob aranci non ti toccano ;)

Facciamo gli sboroni ora...poi voglio vedere chi ti deve tirare su da terra... :sneer:
vabbeh se mi peeli un pò forse ti perdono :nod:

Kinson
20th August 2004, 15:17
beh oddio spetta per gli aranci , dipende da quali aranci ti fai , e dipende da cosa hai addosso , se hai equip da rvr con bonus toa allora deve scendere robocop a fermarmi , quello si , altrimenti la cosa e' un po piu calma ... se dovessi andarti a fare per esempio maghi aranci che spammano pet gialli e si allontanano in mezzo ad altri mob se provi a caricarli ( e sei pure dentro l'acqua ) la cosa diventa un tantinello piu' complessa .

Cosa necessaria in rvr cappare le res , il primo trauma da rvr viene dalla famosa frase : NF : c'e' sempre una freccia per te !

Pazzo
20th August 2004, 19:11
no io ho addosso rog di toa, basta cercarli bene e trovare roba per cappare dex e qui, non titoccano manco a bestemmie, a parte le salamandre con cui ho un pessimo rapporto :sneer:

PooLpe
20th August 2004, 21:28
mbe io parlo di 1.60... mi trovo bene con i danni xè cmq 1 infi lo trishotto...

solo che mi manca lo stunn...

Kinson
21st August 2004, 13:31
mbe io parlo di 1.60... mi trovo bene con i danni xè cmq 1 infi lo trishotto...

solo che mi manca lo stunn...
eh vabe' con la 1.60 il selvaggio era un bug con pg attorno :sneer:

PooLpe
21st August 2004, 21:28
xè?:D non credo che faccia sti gran danni... poi uso 1 martello 5.0 ...

Kinson
22nd August 2004, 17:19
xè?:D non credo che faccia sti gran danni... poi uso 1 martello 5.0 ...

mah : pecentuale di quadrupli rovesciata coi doppi ...
self da 30 sec senza perdere pf ...

non ricordo tutto ma gia' questi posson bastare eh !

poi con toa e bonus vari la situazione mi pare piu o meno la stessa , il problema diciamo e' l'rvr ora keep oriented , e' questo piu' che altro che in linea di massima che uccide le classi tank ...
( a qual punto ci vuole abilita' dei giocatori nel creare le condizioni per poter agire a modo con i tank , ma non e' sempre detto che si possa fare ... )

BlackCOSO
23rd August 2004, 09:11
io savage speccato 44 h2h 49 savagery, mi trovo da dio, per ora solo un paio di inc in rvr, i danni sono ottimi (anche considerando che ho equip ancora da completare), in 1vs1 va da dio, per dire, ieri a dodens expavo gove maddening, mi inca un lurikino silverhand (io 1L6), io ho continuato a expare :sneer:

in un paio di inc in rvr gli stun posizionali sono una manna dal cielo, levi due merce incazzati dal culo del tuo healer in 1.5 sec

unico contro è che devi avere equip davvero strauber (per dire io ho due sally tail come armi in template)

ah, e un nordico con evade rosso schiva che è na roba improponibile, cappi di peso evade in rvr, in pve i mob aranci non ti toccano ;)
ioioio segato piu volte Savage 2h in duel...:sneer: ...e sono zerk stranerfato...., contro un bm o merce scappate..:sneer: ...

Tutto questo per dire solo soka pazzo...:love:

Pazzo
23rd August 2004, 19:45
ioioio segato piu volte Savage 2h in duel...:sneer: ...e sono zerk stranerfato...., contro un bm o merce scappate..:sneer: ...

Tutto questo per dire solo soka pazzo...:love:


bhe uno zerk vince facile con un savage ora come ora, o anche un bm o un merce, il savage perde troppi pf, non c'è dubbio, in 1vs1 non e' più un macellaio come prima ma si difende bene (si ok a parte i poveri stregoni che mi incano a dodens e vanno al bind, ma quelli so proprio pacchi)

e soka te black! tiè!

Hador
23rd August 2004, 20:02
bhe pazzo io avrei i miei dubbi, è il 2h che è pakko in duel, l'hth sa eccome il fatto suo, almeno per quel che ho provato...

e poi al 5L0 passa la paura :sneer:

Pazzo
23rd August 2004, 20:10
si al 5L0 spacchi qualsiasi cosa e vabbè, cmq anche h2h imho contro un light tank soka (sempre prima dello sgravio del 5L0), magari proverò quando finisco sto minkia di equip

Virolo
23rd August 2004, 20:13
Ho voglia di rvr... :bored: asd

Surreal
23rd August 2004, 21:00
self da 30 sec senza perdere pf ...



Proprio così :sneer:



ioioio segato piu volte Savage 2h in duel...:sneer: ...e sono zerk stranerfato...., contro un bm o merce scappate..:sneer: ...



Ti dico solo.. : BI e ciao ciao zerk e bm.

BlackCOSO
24th August 2004, 09:32
Ti dico solo.. : BI e ciao ciao zerk e bm.
..bah...se per caso quel Bm e blunt , e stai tranquillo che uno stun gli entra ....ti spezza le braccine , guarda che qua il Bm non fa il danno che faceva su Vortigern eh.........:sneer: ...poi vabbe con tutti sti artefatti Ml e cazz vari....credo sia questione di chi sia piu veloce a cliccare il tasto proc , blabliblu...:) ...., cmq per quello che ho visto , anche il mercenario Rank medio con artefatti e devastante.......l'unica merda so io...:(

( una domanda veloce , qualcuno da voi ha la belt of sun ? ....a voi casta mentre vi pestate l'aumento delle resist in meele?)

Ged
24th August 2004, 09:40
black, le resist della sun devi castarle tu con /use, non sono un proc :p

BlackCOSO
24th August 2004, 09:53
black, le resist della sun devi castarle tu con /use, non sono un proc :p
allora sono sincero , la uso raramente perche nel template mi scazza delle resist , cmq unica prova che ho fatto era a svasud , l'ho messa sulla barra , E+tasto mouse e la lanciava .........pero appunto ero fermo e con armi non sguainate , adesso il punto e che quando tento di utilizzarla mentre meno , eseguendo le stesse operazioni che ho detto sopra , non mi aumenta un cazz di resist , e in piu mi dice che potra essere riutilizzata tra un tot di tempo , ma effettiavamente le resist non mi sono aumentate......

Ora non vorrei che questa " abilita" non sia utilizzabile con armi sguainate o mentre meni , se no e' un altro artefatto da cestinare...

Virolo
24th August 2004, 10:05
Io su igra col savage la usavo tranquillamente mentre menavo ed era un ottimo ulteriore bonus alle resist o un'alternativa se avevo pochi pf e i self mi avrebbero killato :gha:
cmq riprova, il simbolino che appare è solo uno e sembra una resist da body blu se mi ricordo bene :nod:

Ged
24th August 2004, 10:20
ah oki, allora non avevo capito bene la tua domanda ^^ cmq, non saprei risponderti.. non mi capita spesso di usarla (essendo guari :D) con armi sguainate, anzi a dire il vero la uso ben poco ^^

BlackCOSO
24th August 2004, 10:26
Io su igra col savage la usavo tranquillamente mentre menavo ed era un ottimo ulteriore bonus alle resist o un'alternativa se avevo pochi pf e i self mi avrebbero killato :gha:
cmq riprova, il simbolino che appare è solo uno e sembra una resist da body blu se mi ricordo bene :nod:
e te pareva che solo a me non funzionava...:D ..ci avrei scommesso....



Ged..:kiss:

Pazzo
24th August 2004, 18:20
Black SOKA!!!

Surreal
25th August 2004, 01:07
..bah...se per caso quel Bm e blunt , e stai tranquillo che uno stun gli entra ....ti spezza le braccine , guarda che qua il Bm non fa il danno che faceva su Vortigern eh.........:sneer: ...poi vabbe con tutti sti artefatti Ml e cazz vari....credo sia questione di chi sia piu veloce a cliccare il tasto proc , blabliblu...:) ...., cmq per quello che ho visto , anche il mercenario Rank medio con artefatti e devastante.......l'unica merda so io...:(

( una domanda veloce , qualcuno da voi ha la belt of sun ? ....a voi casta mentre vi pestate l'aumento delle resist in meele?)

Non è facile che un bm mi stunni.. Ah cmq grazie di avermi detto che non fa lo stesso danno di vorty non lo sapevo :rotfl: