PDA

View Full Version : [Help pls] Informazioni Ranger



Mr.Exo
19th August 2004, 21:35
Ciao a tutti, ho un ranger livello 39 su MLF e visto che il 50 si sta avvicinando :gha: sto studiando un buon template, delle buone Ra da prendere e dei buoni artefatti/oggetti vari.
Il template che avrei pensato sarebbe questo
arco 40
perforazione 44
duale 12
silenzio 35
orientamento 30

Ra pensando al 5L0
IP2
purge
Mos 2
Phisical Defence 2
AOM 2

artefatti non lo so...

chiedo aiuto ai Ranger più navigati, come template può andare bene? e come RA? mi indicate un po di oggetti buoni e artefatti non troppo stressanti da fare?

grazie in anticipo :)
il fu -Sonotornato Annerchiato- Hibernia Vortigern
ora -Leilada HotShot- Hibernia MLF

Aga
20th August 2004, 10:50
Ciao,
humm... allora che dire...ogni template puo andare bene, io personalmente preferisco avere qualche punto in più nella skill primaria (il mio ranger ha 45 bow). Certo il problema è che se metti da una parte devi togliere dall'altra...

(spec del mio ranger quando ero rank 3 e senza bot)
45 bow
21 PF
37 Stealth
39 piercing
21 CD

.... ma se mi dici che hai la possibilità di avere il bot allora le cose cambiano:
Il mio nuovo ranger (con buff del bot e rank 5)(si lo ammetto mi sono portato su un bot :cool: )

bow 45
pierc 44 (o blade sono ancora su pendragon a provare :swear: )
stealth 35
CD 23
FP 9 (prima speed)

per le RA...hehe bella domanda anche qui dipende da chi gioca il pg... io mi sono adeguato alla nuova moda di NF... ovvero avere le RA "standard" al rank 5 che sono:
IP 2
PURGE 2
MoS 3
poi con calma mi prenderò
Falcon's Eye 3
Phisical Defence 3
MoS 4

Artefatti/items
Anche qui di cose da prendere ce ne sono tante.. anche troppe (il prolema non è il prendere items ma riuscirli ad infilarli in un buon template :scratch: ). Alla base del mio ho messo questi oggetti:

(ITEMS)
Cyclone Bracer
http://camelot.allakhazam.com/item.html?citem=14758

Necklace of the Clouds
http://camelot.allakhazam.com/item.html?citem=15136

(ARTI)
Mariasha's Sharkskin Gloves
Shades of Mist
Golden Scarab Vest
Fool's Bow
Ceremonial Bracer
Ring of Dances

(in questi giorni mi sto divertendo a fare un nuovo template :gha: )

<Sono al lavoro e ho scritto il posto un po di fretta... mi scuso in anticipo se ho scritto cazzate!>

baciorubat0
20th August 2004, 10:57
hola, piercing a 44 per un ranger stelth nn serve a niente, molto meglio averlo a 35+ o 39 e alzare arco a 45.

la combo del 44 e' carina, ma non serve praticamente a nulla, molto meglio +5 arco.

Mr.Exo
20th August 2004, 21:00
non ho bot, quindi pf deve essere abbastanza alta, mettendo arco a 45 il template adesso risulterebbe così

arco 45
orientamento 29
perforazione 39
duale 16
silenzio 34

con un avanzo di 3pt

in melee è buono? o sarebbe meglio un template con arco a 40 ma con duale più alta del tipo

arco 40
orientamento 29
perforazione 39
duale 26
silenzio 34

con avanzo di 3pt

mi serve un ranger versatile :)

tnz raga

Aga
23rd August 2004, 10:07
guarda se questa configurazione ti ispira (per il rank 5)

Arco 45
Stealth 35
Piercing 39
CD 20
PF 25

ok PF non è altissima, però per fortuna in toa ci sono molti items che ti danno il + cap sulle statistiche :D
Secondo me come template può funzionare cmq se hai la possibilità prenditi il bot... oramai la maggior parte degli stealther lo usa e ti assicuro che la differenza si vede e anche di brutto!

Mr.Exo
23rd August 2004, 12:30
mi spiegate na cosa, che non riesco a capire... com'è che va di moda arco a 45?

baciorubat0
23rd August 2004, 16:41
45 = rapid fire 2, con new frontiers e' molto importante.

Mr.Exo
23rd August 2004, 19:56
ok, rapid fire 2, io che sono niubbo però ho un dilemma, questo rapid fire 2 è proprio indispensabile? Cioè, mi metto nella situazione me ranger con rapid fire 2 contro mago solo. Con questa abilità il mago, salvo mezz stunn e cazzi vari riesce a interrompere le mie scoccate oppure no? E altra situazione ma in melee, tipo un infi che mi sgama, io con rapid fire 2 riesco a tirare frecce cmq?
Se mi dite che rapid fire 2 almeno contro i maghi funziona ottimamente allora metto arco a 45 altrimenti dovete spiegarmi l'utilità di rf2 :D
template con arco 45

arco 45
ori 30
perfo 34
duale 25
silenzio 33

grazie in anticipo e scusate lo stress che vi procuro :nod:

raisdragon
3rd September 2004, 14:51
rapid fire a 2 è uguale a 1 unica differenza e che consumi più stamina , quindi in teoria tiri meno frecce,

In teoria perche difficile che ti lascino finire la stamina a frecce