PDA

View Full Version : Prezzi e modalità d pagamento?



Syryo
20th August 2004, 02:42
ciao a tutti avrei bisogno d sapere quali sono i prezzi x l'abbonamento dell'account..potete dirmi dv trovarli?tnx

Sharku
20th August 2004, 14:33
Allora il gioco lo puoi comprare in un negozio normalmente con 1 mese gratis e la Cd-Key.

Se no puoi far tutto tramite carta di credito.
Puoi comprare la Cd-Key a 49.99$ scaricare il client e poi giocare.

I piani di pagamento sono questi:
1 month for $14.95
3 months for $41.85 ($13.95 per month)
6 months for $77.70 ($12.95 per month)
12 months for $143.40 ($11.95 per month)

Per pagare via Carta di credito, non so se ci siano altri mezzi. So che in America è possibile comprare nei negozi delle carte prepagate per due mesi, ma non penso che qui siano in vendita, e comunque costano parecchio di più del pagamento via CC.

P.S. dimenticavo, per l'account e il pagamento il sito è questo http://www.plaync.com/

Bikappa
20th August 2004, 15:07
Sevuoi da poco vendono il gioco anche sullo shop di MMORPG ITALIA

Qui (http://www.mlstore.it/product.asp?pid=3457)

Syryo
20th August 2004, 20:41
grz 1000 delle informazioni...xò c'è un altro problema...qnd vado su Account sia che clicco "Join" sia che clicco "Sign-in" m va in impossibbile visualizzare questa pagina....la stessa cosa m dice qnd clicco "create","manage" e "Add-game"...c'è qualke motivo particolare o è una cosa che viene solo a me?

Blinck
20th August 2004, 23:32
Controlla la versione del tuo Browser, upgradalo alla versione 6 di IE (se usi Internet Explorer)
Controlla le varie impostazioni tra le quali
Cookies
Active X
Java Script
Plug-In Flash/Shockwave e cazzate varie

Syryo
21st August 2004, 14:27
Controlla la versione del tuo Browser, upgradalo alla versione 6 di IE (se usi Internet Explorer)
Controlla le varie impostazioni tra le quali
Cookies
Active X
Java Script
Plug-In Flash/Shockwave e cazzate varie

fatto e ora è tutto ok!grz tante...
l'ultima cosa so che sono un rompiballe ma sono cose che s chiedono 1 volta e mai +....m postereste il link dv comprare la cd-key e dv si scarica il client?
grz ancora x tutto il vosto aiuto...apprezzo davvero molto...e sono sicuro che se riuscirò a fare tutto nn m pentirò mai d aver scelto una community cm la vostra...:bow:


P.S:giocare cn un pc da 700mhz è un suicidio o è possibile?

Sharku
21st August 2004, 15:27
Se guardi su lo avevo già postato, comunque
http://www.plaync.com/

hmm.. 700 Mhz non ne avrei la minima idea...
Sulla scatola da come requisiti minimi un PIII 800 MhZ, quindi in teoria con un 700 potresti anche farcela......

Syryo
21st August 2004, 16:23
scusate ma Questo (http://www.bestbuy.com/site/olspage.jsp?type=product&id=1072285187967&skuId=6264963) da 29.99$ cos'è?

Sharku
22nd August 2004, 01:56
quella che hai trovato è la Subscription card che ti dicevo prima...

Praticamente è una carta con su scritto un codice con il quale puoi estendere il tuo abbonamento di 2 mesi.

Il prezzo 29.99 è poco più alto del pagamento mensile 14.95*2=29.90

A cosa serve ? Beh, a noi praticamente niente....

In teoria è fatta perchê così tu possa andare in un negozio prendere la carta e giocare 2 mesi senza dover usare una carta di credito per pagare.
Ovviamente questo viene fatto così che i ragazzini non debbano chiedere ai genitori la carta di credito per giocare ma possano semplicemente andare al negozio e comprarsi questa carta e giocare 2 mesi.

Siccome da noi non viene venduta, ordinare, usando una carta di credito, una cosa che serve principalmente per non dover usare la carta di credito via Internet mi sembra un controsenso. Oltretutto pensando che costa quanto il rinnovo più costoso (quello mensile) e che ci sarebbero anche le spese di spedizione....

Syryo
22nd August 2004, 11:01
GRZ INFINITE!m 6 stato veramente d grosso aiuto...m sdebiterò..(spero in game).. :D ...tnx ancora...

Mishra
22nd August 2004, 14:59
GRZ INFINITE!m 6 stato veramente d grosso aiuto...m sdebiterò..(spero in game).. :D ...tnx ancora...

Il nostro Amras preferisce pagamenti in natura sessuale....e non provare a offrirgli sorelle o cugine....tanto non le accetta. :nod:

Sharku
22nd August 2004, 15:23
Ma sei ancora qui ? Ero convinto che ormai ti avvessero servito come sushi in qualche tavola calda..

Mishra
22nd August 2004, 20:34
Ma sei ancora qui ? Ero convinto che ormai ti avvessero servito come sushi in qualche tavola calda..

Fosse stato per me con il piffero che tornavo in Italia. :madd:

Blinck
22nd August 2004, 21:13
Fosse stato per me con il piffero che tornavo in Italia. :madd:

Quindi non solo sei sopravvissuto, non solo sei ANCHE tornato a casa...ora scommetto che ci dirai che torni a giocare assieme a noi...

miii..che culo che abbiamo...

:look:

Sharku
22nd August 2004, 22:15
...ora scommetto che ci dirai che torni a giocare assieme a noi...



Va bhe, non penso che lasci lo schiapper per seguirci su Freedom.

DevilJack
22nd August 2004, 23:03
Freedom sto cacchio, mi avete fatto fare il 12 al defender su Champion ed ora si rimane lì

Syryo
22nd August 2004, 23:21
Il nostro Amras preferisce pagamenti in natura sessuale....e non provare a offrirgli sorelle o cugine....tanto non le accetta.


X questo c penseremo poi...http://www.computerpannen.com/cwm/cwm/3dlil/la.gif



piuttosto...ditemi un po dv siete d server...che "Purtroppo"(x voi) m state simpatici e voglio appiciccarmi a voi cm una cozza...:clap:

Sharku
23rd August 2004, 10:19
X questo c penseremo poi... :oro:

:awk:


piuttosto...ditemi un po dv siete d server...che "Purtroppo"(x voi) m state simpatici e voglio appiciccarmi a voi cm una cozza...

Guarda City of Heroes mi ha stancato, io ho iniziato a giocare a questo http://play.toontown.com/webHome.php

Blinck
23rd August 2004, 11:18
E finalmente Amras potrai dare sfogo a tutte le tue qualità segrete e nascoste in quel gioco...ammettilo...il tuo promo pg sarà Pippa la sorella segreta di Pippo

:D

Blinck
23rd August 2004, 11:20
piuttosto...ditemi un po dv siete d server...che "Purtroppo"(x voi) m state simpatici e voglio appiciccarmi a voi cm una cozza...:clap:

Jack la cozza qua sopra te la prendi te...cosi magari provi anche le nuove frontiere del sesso...quello ittico :gha:

Syryo
23rd August 2004, 11:41
:rotfl:
ahahahah....

oh ma che gioco è!io ancora che c vado....

a parte gli scherzi...su che server siete???
Jack prendimi...sarò la tua cozza!!!
ricordati...."una cozza..è x sempre!" :lick:

DevilJack
23rd August 2004, 12:01
Jack prendimi


Secondo voi quanto si pentirà il ragazzo di aver pronunciato queste parole?

Sharku
23rd August 2004, 12:07
Jack scusa, ma di solito non eri tu quello che veniva preso ?

Blinck
23rd August 2004, 12:18
Non so gli altri...io regolarmente prendo Jack a frustate sui testicoli...10 nerbate per palla..poi gli cammino sopra coi tacchi a spillo :D (quelli che mi presta Kasti...i collant son di Amras invece..)

..............
...........
.......
....
..
.

Dopo questa vado a vomitare...pardon...


Ps: siamo su Victory

Mishra
23rd August 2004, 18:15
Va bhe, non penso che lasci lo schiapper per seguirci su Freedom.

Seguire chi su cosa?
Mi sa che è solo un depistaggio per far perdere le vostre tracce di modo che io non vi trovi più.... :swear:

Blinck
24th August 2004, 00:31
Seguire chi su cosa?
Mi sa che è solo un depistaggio per far perdere le vostre tracce di modo che io non vi trovi più.... :swear:

Esatto...ora vai da bravo su Champion eh...e aspettaci li..ora arriviamo -.-

Sharku
24th August 2004, 03:32
Tu non preoccuparti Kasti, abbiamo dato il tuo indirizzo a Jack, ha detto che ci pensa lui a fartii capire da che parte gira il mondo..... :shocked:

Mishra
24th August 2004, 17:49
Me sa che rimango in pianta stabile su SWG...... :gha:

Syryo
24th August 2004, 20:40
scusate...ho visto che avete una gilda "The Inquisitors"...quello che m chiedo è se siete disposti a prendermi cn voi....magari x prima cosa x imparare a giocare poi magari col tempo e con l'esperienza potrei tornarvi utile in qualche modo(dentro questa frase c'è una sottolineatissima proposta sessuale ittica naturalmente x jack che si è assunto la responsabilità d prendermi cn se cm cozza d compagnia... :oro: )...che ne dite?

Blinck
24th August 2004, 21:01
Guarda, noi si gioca per divertirci quindi di exp cazzi e mazzi ci interessa relativamente, basta giocare bene e star bene assieme. Per le spiegazioni non c'è molto da imparare, le cose son abbastanza facili, sopratutto col tempo si impara. L'unica cosa è che nn siamo ne costanti ne presenti tutto il giorno tutti i giorni.
Cmq per le info leggiti i forum ufficilai di CoH e i 3d seri qua...(qualche pagina dietro ) poi in game senda un po ai vari nickname..prima o poi uno di noi online lo trovi :D