PDA

View Full Version : RA Guari 5L



Virolo
20th August 2004, 13:31
Ragazzi avrei bisogno di delle delucidazioni sulla RA del 5L guaritore, allora, devo castarla insta quando vedo che la situazione si fà grigia, e se schiatto in 30sec da quando l'ho castata poi mi autoresso al 10%? ma dopo quanto tempo?
trovo sia uno sgravio assurdo se usato assieme ad altre cose tipo l'ovetto e uno buon spread :nod:

edotrek
20th August 2004, 13:59
Sembra utile ma in realtà al di là del pve non ci va. Comunque lo tiri quando stai per morire, quando sei morto usi il commando /resurrect e ti resuscita al 10% di vita in 10 secondi.
Conta che quando ti selfressi non hai mana e sei senza 1 buff, tutti quelli che ressi di ovetto sono senza mana in nausea e senza buff. In pratica nel giro di 5-10 secondi si ri esplode tutti :(

Virolo
20th August 2004, 18:57
Sembra utile ma in realtà al di là del pve non ci va. Comunque lo tiri quando stai per morire, quando sei morto usi il commando /resurrect e ti resuscita al 10% di vita in 10 secondi.
Conta che quando ti selfressi non hai mana e sei senza 1 buff, tutti quelli che ressi di ovetto sono senza mana in nausea e senza buff. In pratica nel giro di 5-10 secondi si ri esplode tutti :(
trovo però che in exp sia un valido aiuto, anche perchè se nn sbaglio i mob nn dovrebbero riaggrare dopo che ti autoressi...almeno nn se devono tornare alla loro posizione originale

edotrek
20th August 2004, 19:07
In exp e farm è molto comodo in effetti :)

Virolo
20th August 2004, 19:11
In exp e farm è molto comodo in effetti :)
Grazie mille per le risp come sempre Edo :nod:
cmq direi che per esempio se stò raggiungendo i miei compagni di gilda in un luogo e schiatto per strada, poi autoressarmi nn è malaccio :awk:

Nanoschifoso
21st August 2004, 10:52
in rvr possibile non abbia un minimo di utilità?

Virolo
21st August 2004, 11:44
in rvr possibile non abbia un minimo di utilità?
dipende da come la usi, come tutto :nod:

edotrek
21st August 2004, 12:22
in rvr possibile non abbia un minimo di utilità?

Sinceramente no, non ne ha. Se muoio solo io, mi fa ress 100% l'altro healer. Se moriamo tutti, è meglio rellare e rifare i buff usando il teleport che fare una scarpinata tutti senza buff e con lo snare da nausea. Se muoiono solo i resser potrebbe essere un po' utile, ma tra bodyguard battery eccecc, o muore 1 healer solo (e vinciamo) o moriamo tutti (e perdiamo).
Mai sentita la necessità di usarlo...