Log in

View Full Version : Cursed Tomb, perchè è sempre vuota?

Bellasin
20th August 2004, 14:36
Qualcuno me lo potrebbe spiegare? Al lvl 23 non se ne può più di Vendo, dove potrei andare? Grazie :)

Kappa
20th August 2004, 17:19
Molti su Lancelot hanno fatto /level 30 per tempo. Molti altri li trovi a Moderngrav dal lv 1 a farsi poware o a powarsi con un sm prestato :D , questo x rispondere alla domanda del topic... sul dove andare non saprei, sono passati quasi 3 anni :nod:

Nanoschifoso
20th August 2004, 18:09
vabbe alla cursed ci andava poca gente pure su vort eppure e' ottima, ti bindi ad aegir e vai

Bellasin
20th August 2004, 20:14
Molti su Lancelot hanno fatto /level 30 per tempo.

Cosa intendi dire? :P

Ma su Lancelot non c'è una gilda disposta a prendermi prima che diventi di 50?
:madd:

Knives
20th August 2004, 20:24
Cosa intendi dire? :P

Ma su Lancelot non c'è una gilda disposta a prendermi prima che diventi di 50?
:madd:
sinceramente non credo

PooLpe
20th August 2004, 21:29
df inside sino al 40 poi dal 40 o TOA o modern :)

Pazzo
20th August 2004, 22:12
DF?? cos'è?? ah... ricordo... i vecchi di lancelot ne parlano come un posto mitico e leggendario in cui si expa da dio e si fanno un sacco di soldi senza focus pull... solo che ora dicono che sia stato espropriato da albion per farci un multisala dove proiettano video di madonna e barbara streisand tutto il giorno... ah...il DF...

shadowmoses
20th August 2004, 22:15
df inside sino al 40 poi dal 40 o TOA o modern :)

DF?!? Idem con patate su Mid Igraine non si sa + cosa sia df, da quando e uscito NF, sarà stato aperto 1 volta per 2max 3h :nod:

Bellasin
21st August 2004, 01:28
DF è sempre albion :(

PS : Chi mi dice cos'è il focus pull???

Ged
21st August 2004, 09:09
il focus pull è una particolare tipologia di exp basata sul damage shield. In pratica si fà il damage shield su un pet il quale pulla e tiene l'aggro mentre gli altri pg devono solo curarlo. Ottima tecnica che permette imponenti pull e quindi super exp. E' stato nerfato dopo la 1.60 ed ora viene usato molto poco dato che il pet con il DS non tiene più l'aggro come prima e si è costretti a fare pull piccoli.

AFAIK :)

Gate
21st August 2004, 09:13
DF?!? Idem con patate su Mid Igraine non si sa + cosa sia df, da quando e uscito NF, sarà stato aperto 1 volta per 2max 3h :nod:

era apero ieri sera :sneer:

Nanoschifoso
21st August 2004, 10:51
cmq davvero se organizzi, cursed puo essere una piacevole variante...
Df sempre meglio di tutto, ma non apre mai, e quando apre naturalmente e' ripiena di albionesi come una merendina del Mulino Bianco

Dvalin
21st August 2004, 13:34
Cursed è ottima in solo x via dell'exp (migliore di vendo) e dei drop che a quei lvl fanno molto comodo

Bellasin
21st August 2004, 13:55
Eh si infatti ho rimediato l'armatura chain... al 23° lvl stavo ancora con quella studded :P

San Vegeta
21st August 2004, 14:46
CT ha dei mob con pathing scazzato e che adorano aggrare a random durante i pull, ecco perchè non ci va nessuno

Bellasin
21st August 2004, 16:40
Guarda ci ho appena passato 3 orette e sinceramente più che aggrare a caso mi pare che non aggrino proprio nemmeno quelli aggressivi. :P

Meglio così :P