View Full Version : Questione di rispetto!
YKK
20th August 2004, 17:56
Io non mi voglio arrabbiare, ma quando vedo certe cose mi danno un po fastidio, veniamo al fatto, ash cortesemente, ha dato il permesso di usare il suo necro x powhh e per spell, bene, a casa mia quando qualcuno tocca una cosa di non sua proprieta' poi rimette le cose come le aveva trovate, forse questo concetto di educazione non e' noto a tutti in quanto quando loggo ash trovo sempre qualcosa che non va, gemme grezze nello zaino, residui di spellcraft non venduti ed inoltre soldi che non vengono restituti dopo le operazioni di spell, spero vivamente che ste cose non si verifichino + in futuro, xche' di certo non si stan facendo delle belle figure.
YKK
20th August 2004, 18:03
A un ps. questo e' un invito a chi si sente chiamato in causa a rimettere le cose a posto e a rendere i soldi usati.
Hasley
20th August 2004, 18:19
E' colpa mia :look:
Nn avendo finito lo spellcraft di 2 pezzi, ho lasciato l'equip in "lavori in corso" lasciando alcune gemme nello zaino e non restituendo i soldi indietro.
X le gemme rimedio stasera, x i soldi avevo gia avvertito Ash a suo tempo (x i primi 2 pezzi craftati), nn avendo possibilita' di loggare 2 account e non disponendo di casa, devo appoggiarmi a qualcuno x il passaggio che sia chiaro cmq avverra'
YKK
20th August 2004, 19:01
sarai frustato e messo alla gogna e ogni passante potra' approfittare di te, ma come ho scritto non e' l'unica volta che succede
Arcotemo
20th August 2004, 20:27
...e ogni passante potra' approfittare di te...
non e' una cosa nuova..
infa!
21st August 2004, 18:00
ah beh era successo una cosa ANAloga con isimony
PS: arco non sentirti chiamato in causa per L'ANAloga
uahsuha
Arcotemo
21st August 2004, 18:48
ti ho gia detto che gli avaloniani biondi accendono un meccanismo particolare in me ... :love:
infa!
22nd August 2004, 02:35
(_|_)
Diablix
22nd August 2004, 10:21
Io un mesetto fa ho fatto spellcraft... i materiali li ho comprati con diab per andare sul sicuro, avevo lasciato un po' di roba perche' quando avevo loggato c'era giĆ .. quindi ho preferito non toccarla ^^