PDA

View Full Version : infi perfo o taglio?consigli in generale...



Trish
20th August 2004, 23:20
Raga vorrei farmi un infi,ma sono molto indeciso su come farlo...un bretone perfo fa skifo?ma date un po di consigli in generale per favore...da come mettere i 30 punti iniziali a come speccarlo...ogni consiglio è ben accetto e vi ringrazio a tutti sin da ora=)
PS:i tp lo farei in base all'auto train...

Xade
21st August 2004, 01:12
Raga vorrei farmi un infi,ma sono molto indeciso su come farlo...un bretone perfo fa skifo?ma date un po di consigli in generale per favore...da come mettere i 30 punti iniziali a come speccarlo...ogni consiglio è ben accetto e vi ringrazio a tutti sin da ora=)
PS:i tp lo farei in base all'auto train...

Bretone thrust perfetto per le res e su leather switchi leggendaria/e heat
10 str
10 con
10 dex

Critical Infiltrator
50 thrust<-- dragonfang
44 critical<-- anytime e combo 3 stili su evade
35 stealth<--- cappi al 5lx
35 envenom<--- idem
22 dw(18 senza autotrain)


DW Infiltrator
50 Dw (dual shadow )
50 thrust (dragonfang )
35 stealth (cappi al 5lx )
34 envenom ( averlo a 48 e' un must per il debuff 118 str/con che cambia la vita )
resto in critical ( non ricordo quanto ma il backstab 1 lo prendi )

questo template funziona su un pg autotrainato al max metti 34 stealth e 33 envenom in modo di essere a posto ( o quasi ) al 5lx

non usa attacchi critici ( solo il backstab 1 per bucare bolla ai maghi ) come copertura solo dragonfang che stunna 5 sec. Il suo punto forte e' dual shadow che fa un danno decisamente superiore a un anytime normale. La migliore spec a mio parere per duello contro ombre, consumo di endurance e facilita nel giocare questa classe (mezza barra ... il critical 2 barre da switchare in cobmat e almeno 500k pr per imparare a usarlo bene)
In quanto ai danni ne tira in maggior tempo di un critical ma lo batte sull output di danno in duello di 10-15 secondi.

enjoy