Log in

View Full Version : Mythic sorprendentemente sveglia O_O

Oro
21st August 2004, 05:42
stanno aggiustando tante piccole cosine.. chissa' che non sistemino anche le cagate grosse :sneer:

intanto accontentiamoci di questo :

===================================

Dark Age of Camelot
Test Version 1.71g Release Notes
August 20, 2004

===================================

NEW THINGS AND BUG FIXES

- Players gaining free levels will now also be awarded an amount of gold dependent upon the level the player has progressed to.

New Bonuses

To assist low population servers and realms, we are providing additional bonuses for PvE and RvR combat.

- Evenly distributed and underpopulated realms will now receive bonus experience, realm points, bounty points, and coin for fighting enemy players in the Frontiers. Underpopulated realms will receive greater bonuses than realms whose populations are more evenly distributed on a given server.

- All realms will also receive additional camp bonuses, meaning more experience per monster kill. Underpopulated realms will receive a greater camp bonus than realms whose populations are more evenly distributed on a given server.

- The experience earned from the additional camp bonus and bonus experience from player kills also applies towards earning artifact experience.

MASTER LEVEL AND ARTIFACT ADJUSTMENTS

[cut]

Volcanus Encounters

- Trial 6.10 - The levels and defensive abilities of the elite taur defenders have been decreased.

- Trial 6.10 - We have decreased the number of of elite taur defenders that spawn at the bridges in Ashen Isles. This change will allow players greater ease in defending the bridges for this encounter.

direte voi.. e chi se ne frega? :D

beh, sempre meglio di un ditone nel culo eh.. ogni tanto il pve serve :lick: :D e l'exp sta diventando davvero facile facile..

:wave:

Ian
21st August 2004, 06:45
Sì ma se non fixano il delay che c'è ancora e da qualche settimana ormai su alcuni server (o almeno, su Galahad è ingiocabile)....

Gate
21st August 2004, 06:59
yep + rp per i reami sottosviluppati :>

fish =]
21st August 2004, 08:42
basterebbe fixare anche tutti quei piccoli exploit degli artefatti, come il buco nel tempio di traldor che ti fa fare la staffa senza attivare encounter/aspettare che buttino giu la porta

Mosiah
21st August 2004, 09:01
- The experience earned from the additional camp bonus and bonus experience from player kills also applies towards earning artifact experience.

VENGHINOOOOOO.... VENGHINOOOOO...

ARTEFATTI IN SALDOOOO, ARTEFATTI PER TUTTIIIII :D

Gate
21st August 2004, 09:11
beh gia' con la 1.71 gli artefatti saranno piu' isi da expare :p

Nazza
21st August 2004, 10:30
Oh un altro po' di migliorie, finalmente :D

Virolo
21st August 2004, 11:59
E finalmente sì...son migliorie a cagate loro cmq :nod: però trovo bello che si siano messi a lavorarci sopra..saran i milioni di feedback negativi arrivati? :sneer:

IamRoland
21st August 2004, 12:13
A me forse la cosa che interessa di + è la diminuzione degli elite taur e anche il loro depotenziamento...cosi x andare a deep volcanus nn si deve + partire 6-7 volte con relative morti....

Tabris
21st August 2004, 12:13
Era anche ora, ci hanno messo SOLO 10 mesi ad accorgersi di ste cose :gha:
Ora expare artefatti e' una diventato facilissimo, ti trovi uno spot buono in frontiera in culo ai lupi e ne expi 10 contemporaneamente...
Se penso agli ettolitri di bile che ho travasato per portare a 10 lo Snakecharmer... :swear:

Boroming
21st August 2004, 13:31
imho non farebbero questo se a dicembre con catacombs non mettessero oggetti semi impossibili da droppare o expare se experanno.

Wolfo
21st August 2004, 13:36
imho non farebbero questo se a dicembre con catacombs non mettessero oggetti semi impossibili da droppare o expare se experanno.

la stessa cosa che ho pensato anche io...
:look:

Marphil
21st August 2004, 16:00

Bisognerà vedere se gli oggetti di Catacombs scaveranno un solco così netto come è stato tra ToA e SI.

Boroming
21st August 2004, 16:34
essendo un exp da pve, secondo me e logico che metteranno oggetti migliori di artefatti, senno ki ci va/ki la compra?:P
quindi ora ti semplificano gli artefatti per poi farti sukare a dicembre :D

AxelMaxim
21st August 2004, 17:55

uppo in pieno :D

Marphil
21st August 2004, 18:00
essendo un exp da pve, secondo me e logico che metteranno oggetti migliori di artefatti, senno ki ci va/ki la compra?:P

Questo è ovvio ma una cosa è ad es. mettere oggetti con un'utility + alta particolarmente potenti ma mantenendo i bonus speciali attuali una cosa è creare proprio nuovi bonus ex-novo.

Ad es. SI introdusse oggetti con una buona utility (alcuni vengono usati tutt'ora nei tp), con ToA oltre il sistema di artefatti s'introdussero proprio nuovi bonus come casting speed/damage, melee speed/damage ecc. ecc. modificando profondamente il gioco e in una prima parte squilibrandolo all'inverosimile (quando c'erano i vecchi cap).

Catacombs introdurrà dng privati, nuove classi, jewel-crafting e altro ancora e sicuramente nuovi oggetti, bisognerà vedere se costituiranno una vera e propria rivoluzione o solo un buon miglioramento.

Spero di essermi spiegato.

Diablix
21st August 2004, 18:32
Ad es. SI introdusse oggetti con una buona utility (alcuni vengono usati tutt'ora nei tp

Un esempio su tutti la collana con 4 res a 10% ^.^
Son d'accordo con Marphil, se faranno come con SI sarà molto + semplice la cosa ^^

Pazzo
21st August 2004, 18:53
piu che altro se non fanno come con SI prendo un aereo vado in ammerica e gli brucio tutto alla mythic.

Ian
22nd August 2004, 18:03
Traduco un intervento apparso in questo thread delle vn.
http://vnboards.ign.com/Frontiers_Discussion_Board:_General_Discussions/b22501/74173279/?20

Per un programmatore di giochi, la cosa più difficile da imparare è quando perdere. Il programmatore deve capire in che punto del combattimento/gioco/incontro deve lasciar vincere il giocatore.

Ogni volta che i giocatori iniziano a vincere (raggiungendo il 50, diventando rr10, facendo drago con meno di 50 persone), Mythic torna indietro e ti nerfa o aggiunge un'ulteriore perdita di tempo.

I programmatori Mythic agiscono come se cercassero di sconfiggere i giocatori.

Per tutto il meccanismo e l'evoluzione di ToA, queste parole mi sembrano molto appropriate.

-=Rho=-
22nd August 2004, 18:16
Per me stanno solo spianando solo la strada verso Catacomb

Stanno cercando di rendere il pve meno gravoso ( livelli gratis ,e incremento dei camp bonus ) , nonche l'exp degli artefatti rinnovata , ( anche se a me che mi sono expato artefatti del calibro della Malice , il Bruiser , il Winged Helm giusto x dirne alcuni ) alla vecchia maniera , la cosa sta discretamente sul cazzo , e nn meno il review di alcune trial delle ML . Tutto per invogliare nuovi giocatori , ma anche i vecchi ad expare le nuove classi che introdurranno con Catacombs .

Che tutto questo nn e' poi neanche male , resta cmq il problema di fondo del bilanciamento dei reami che rende l' rvr ( scopo finale del gioco per il 95% dei giocatori credo ^^ ) , nella stragrande maggioranza dei server impraticabile , cosa che difficilmente la mithyc riuscirà a risolvere ^^

Glasny
23rd August 2004, 00:08
Il bilanciamento è difficile da risolvere, magari se mandiamo tutti feedback alla mythic spieganodlgi che il problema principale di nf che ha aggravato lo sbilanciamento tra reami è la mancanza di choke point tipo milegate vecchia maniera, si ottiene una soluzione ragionevole.
Beh poi è ovvio che rendono il pve più facile, ormai ml10 e template artefatti non sono più considerati bonus ma fanno parte di un normale pg di daoc che voglia dirsi completo nella sua crescita.
Non credo aggiungeranno nuovi bonus tipo toa, o almeno non così significativi. Probabilemente oltre a jewelcraft saranno introdotte nuove abilità, nuovi morph, tutti sullo stesso timer degli item quindi senza rischio di sbilanciare troppo.

Drkwolfff
23rd August 2004, 10:26
A me piacerebbe 99 lvl come tanti gioki, almeno la gente la pianta de fasse 210 pg di cui ne sa giokare 1/2 :D :D

shadowcleaver
23rd August 2004, 11:04
sono sicuro che non andranno mai ad cambiare il tetto massimo dei liv, ci sarabbero' troppe cose da cambiare e troppe cose da riequilibrare.

cmq questo catacombs avra' sicuramente qualcosa che ci spingera' a comprarlo , e non parlo solo delle classi nuove(che almeno all'inizio saranno ipersgravate previo nerf della mit) o del nuovo craft della gioielleria(che probabilmente rendera' obsoleto tutta una serie di oggetti ora utilizzati) sicuramente ci sara' qualcosa in questa nuova exp che constringera' i pg belli e finiti(50,ml10,artefatti ecc) a comprarla.

anche se onestamente , non mi viene in mente cosa possano inventarsi di piu virulento dei nuovi bonus di toa...

magari oggetti magici con la propria spell list?
armi che adattano il loro proc rapportandosi alle res del bersaglio?
gemme che danno punti spec bonus per alzare le skill?
anelli che se utilizzati evocano mob del proprio reame?

staremo a vedere...

Drkwolfff
23rd August 2004, 12:32
Evocano le elfe nude!!

Daoc catacombs: date patch :D :D :D

Nanoschifoso
23rd August 2004, 13:15

staremo a vedere...

Un anello per domarli....

;)

NoeX
23rd August 2004, 13:39
Un anello per domarli....

;)

Tanti accounts in meno se non fixano la lag per distruggerli :angel:

Ian
23rd August 2004, 17:37
anche se onestamente , non mi viene in mente cosa possano inventarsi di piu virulento dei nuovi bonus di toa...

staremo a vedere...

Senza immaginare cose troppo complesse, potrebbero aggiungere un overcap alle resistenze magiche, sufficiente a spingere la gente a rifare i template e prendersi l'espansione per essere operativi in rvr...

shadowcleaver
23rd August 2004, 20:52
gia.. ovcercap resistenze, semplice ma micidiale..

Virolo
23rd August 2004, 21:03
gia.. ovcercap resistenze, semplice ma micidiale..
micidiale nel senso che uccide letteralmente tutti i tp fatti fino a questo momento..cmq spero che con il jewelcraft diventi più isy cappare le cose... :bored:

NoeX
23rd August 2004, 21:24
micidiale nel senso che uccide letteralmente tutti i tp fatti fino a questo momento..cmq spero che con il jewelcraft diventi più isy cappare le cose... :bored:

Di questo non devi avere dubbi.
Sono curioso anche io di cosa si inventerà la Mythic ora :)

Con ToA mi ha stupito molto, chissà con Catacombs che potenzialità avranno tutte le nuove classi prima del nerf

shadowcleaver
24th August 2004, 00:08
Di questo non devi avere dubbi.
Sono curioso anche io di cosa si inventerà la Mythic ora :)

Con ToA mi ha stupito molto, chissà con Catacombs che potenzialità avranno tutte le nuove classi prima del nerf

pensando alle classi di si , e stato midgard ad avere il minor impatto. sia chiaro il savage e il bonedancer sono due bellissime classi , ma il necro e divenuto il powerlivellatore ufficiale di albion , senza considerare che e in rvr il miglior piazzatore di ground target mai visto , mentre l'animista a hibernia..beh non ho manco da dover parlare,

aspettiamoci qualcosa del genere... ma peggio.

shadowcleaver
24th August 2004, 00:14
senza dimenticare che il savage si e praticamente sostituito al berz come pg da gank..

essi , molto peggio..

Virolo
24th August 2004, 00:20
Oltretutto il savage è stato nerfato pure oltremisura secondo me...rispetto agli altri light tank a pari rank fà ridere spesso... imo sempre...
poi mi son rivisto i vari video delle ML...se penso che in 30 o quanti eravamo poi alla ML10 noi middy l'altra sera ci abbiamo messo tipo un ora e mezza per Leo e Draco nn è sceso oltre il 91% e poi rivedo il video degli hibby di lancelot... dove dura si e no 2 minuti... serve uno con spam pet come minimo a mid... o i mob così grossi serve lo zerg...

Diablix
24th August 2004, 00:38
Oltretutto il savage è stato nerfato pure oltremisura secondo me...rispetto agli altri light tank a pari rank fà ridere spesso... imo sempre...
poi mi son rivisto i vari video delle ML...se penso che in 30 o quanti eravamo poi alla ML10 noi middy l'altra sera ci abbiamo messo tipo un ora e mezza per Leo e Draco nn è sceso oltre il 91% e poi rivedo il video degli hibby di lancelot... dove dura si e no 2 minuti... serve uno con spam pet come minimo a mid... o i mob così grossi serve lo zerg...

e stato midgard ad avere il minor impatto

Mwahahahahahahahhahah :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cioè per carità il necro è ottimo per powware fino al 45, in questo non c'è il minimo dubbio che sia il migliore, ma poi? Ho trascorso non so quante centinaio di ore con necro 50, non avete idea di quanti bug ENORMI abbia (tipo il pet passivo che parte e aggra tutti oppure il pet che mentre cammina muore da solo --> stupendo quando sei in pull, oltre al fatto che dopo 3 ore hai tutti gli oggetti al 70%)

Però da qua a dire che mid ha ottenuto il minor impatto...
ma ve li ricordate il savage e bonedancer 1.60? lol le 2 classi + sgravate del gioco e tuttora il savage resta la migliore classe TANK (nn in generale :P che le migliori classi in generale imho son strego, healer e animista che + che altro è spropositato) del gioco, mentre il bd resta un valido pg da 1vs1

PS: Da notare che lo spam pet del teurgo non è paragonabile a quello dell'animista, non solo perchè se lo sogna di fare 15 pet che durano 2 minuti, ma anche perchè fanno meno danno (tranni quelli del teurgo terra che il danno è quasi lo stesso, ma ne fa 7/8 e durano la metà).
Inoltre cosa ben diversa è che se 1 pet del teurgo becca aggro una volta morto l'aggro va subito sul teurgo.. per l'animista prima andava tutto sulla torretta e quando crepava su un altra torretta, ora meta' sulla torretta metà sul pet comandato.. o almeno così ho capito ^^ di certo non subito sull'animista :p
Quindi virolo non è che a Mid manca una classe pet spammer.. è che a hib va tolta (o quantomeno riportata ai livelli di un teurgo che è un ottimo pg ma molto + equilibrato) :p
Cmq ci metto le palle che a mid danno un ibrido che spamma pet stile teurgo ^^

Taro Swarosky
24th August 2004, 00:50
a hib un tank e la possibilita' di fare ombre celte.
totoclasse?

rehlbe
24th August 2004, 00:55
boh, io non so proprio cosa possano inventarsi per introdurre ben 5 nuove classi

Diablix
24th August 2004, 01:48
boh, io non so proprio cosa possano inventarsi per introdurre ben 5 nuove classi

Mid:
- Mago tipo teurgo
- Ibrido con utility di gruppo stile prete

Hib:
- Tank ibrido
- Boh effettivamente hib ha tutto

Alb

- Ibrido con cure e utility tipo bardo

^.^
Secondo me serve questo.. poi chissà..

EDIT: Cmq secondo me sanno già cosa mettere o nn si sarebbero sbilanciati.. metti che tipo per hib nn trovavano na cippa che facevano? un doppione? Nah + o - han già deciso al max devono perfezionare

shadowcleaver
24th August 2004, 09:41
no guarda, non volevo dire che mid fu la cenerentola delle classi nuove, voglio semplicemente dire che l'impatto a livello di gioco fu' minore, i vantaggi in fase di exp del necro sono indubbi , e anche in rvr se giocato con raziocinio(vedi il poter piazzare groundtarget ecc) ce ne sono , per l'animista, i vantaggi in exp ml artefatti drago e in rvr sono chiari, mid invece a avuto un light tank che all inizio prenerf aveva sostituito tutti gli atri tipi di tank nelle gank e un mago che veniva giocato da solo in rvr(perche cheche se ne dica la sua posizione in rvr e utile si , ma non e di certo un caposaldo del gruppo)

cio' non toglie che tutte le classi midgardiane erano e sono giocabilissime , in maniera molto piu semplice delle classi nuove dei restanti reami.

Diablix
24th August 2004, 11:35
no guarda, non volevo dire che mid fu la cenerentola delle classi nuove, voglio semplicemente dire che l'impatto a livello di gioco fu' minore, i vantaggi in fase di exp del necro sono indubbi , e anche in rvr se giocato con raziocinio(vedi il poter piazzare groundtarget ecc) ce ne sono , per l'animista, i vantaggi in exp ml artefatti drago e in rvr sono chiari, mid invece a avuto un light tank che all inizio prenerf aveva sostituito tutti gli atri tipi di tank nelle gank e un mago che veniva giocato da solo in rvr(perche cheche se ne dica la sua posizione in rvr e utile si , ma non e di certo un caposaldo del gruppo)

cio' non toglie che tutte le classi midgardiane erano e sono giocabilissime , in maniera molto piu semplice delle classi nuove dei restanti reami.

Ah ecco così già meglio :p

PS: resta il fatto che io il necro lo scambierei instant con un savage o un animista...
... tanto ho finito di expare :sneer:

Hasley
24th August 2004, 11:47
[QUOTE=shadowcleaver]mid invece a avuto un light tank che all inizio prenerf aveva sostituito tutti gli atri tipi di tank nelle gank e un mago che veniva giocato da solo in rvr(perche cheche se ne dica la sua posizione in rvr e utile si , ma non e di certo un caposaldo del gruppo)[QUOTE]

E dopo sta frase, sei ancora convinto che le nuove classi mid han avuto minor impatto? Io ai tempi di vorticess li vedevo spuntare ed utilizzare ovunque, soprattutto in rvr poi....

shadowcleaver
24th August 2004, 12:03
si minor impatto , non minore popolarita' , ce' una bella differenza.

Hasley
24th August 2004, 12:09

Una classe che occupa spesso 3 posti su 8 in rvr è di minor impatto? :look:

Ah ma tu intendevi x farmare 2 scroll o x exparsi veloce i secondi terzi quarti ecc ecc pg :sneer:

BlackCOSO
24th August 2004, 12:16
C'e da capire cosa intendi per minor impatto , sinceramente come hai detto tu , necro e animista sono stati utilizzati per powware altre classi ( i 1° nominati credo siano quadripli come numero rispeto all'animista), contando che con la 1.60 daoc e solo e sempre al 99% RvR , vedo come maggior impatto proprio le classi di Midgard , tanto che l'unica Gank group esistente su vorti-Mid , e' stato proprio un party composto come tank da soli savage e un Berz....non credo sia un impatto indifferente , anzi tutt'altro......, se poi conti come hai detto che il savage ha sostituito la classe portante di mIdgard come output damage ( Berserker) , imponendosi come il maggior DD , la cosa e ancor di piu evidente...., Il necro anche in Usa viene visto come powwatore e niente di piu' , non viene visto nell'ottica della Gank , L'animista e' un camperatore nato , credo possa fare solo quello , o almeno viene utilizzato cosi'...........

Fra tutte le classi indistintamente dal reame che siano , quello che ha avuto piu impatto secondo me e stato proprio il savage , prova a immaginare MIdgard , con il Berserker Nerfato e senza savage ,.......

shadowcleaver
24th August 2004, 12:16
quale sarebbe la classe che occupa 3 posti da sola in gruppo da 8 in rvr tra quelle nuove di si?

shadowcleaver
24th August 2004, 12:19
mmm la mia visione del gioco aime e moderna, quindi devo amettere che l'inpatto del savage a suo tempo con solo rvr per strada e minimo camping e stata maggiore rispetto ad altri.

ho sbagliato e lo ametto.

anche se oramai a distanza di patch e di new frontier dovete amettere che la mia visione e giusta.

nota in calce, e cmq ho sempre ben specificato che parlavo di impatto generico e non solo riferito al rvr, che cmq fa parte perfettamente della politica della mit, il necro a suo tempo(1.60) aveva utilita' in rvr bassa, ma questo non ha vietato a praticamente tutti di farsene 1 , dando ragione alla politica della mit.

tornando al discorso in topic, sono convinto che tra le 2 classi nuove di mid e di hib ci sara' anche il famoso drain power,

BlackCOSO
24th August 2004, 12:23
mmm la mia visione del gioco aime e moderna, quindi devo amettere che l'inpatto del savage a suo tempo con solo rvr per strada e minimo camping e stata maggiore rispetto ad altri.

ho sbagliato e lo ametto.

anche se oramai a distanza di patch e di new frontier dovete amettere che la mia visione e giusta.
si la tua visione e giusta visto solo dall'occhio di Nf...che SPERO CAMBI PD..:D .......Animista e un dito in culo quando devi prendere un Keep , e Necromante che si voglia dire o no , soffre ancora di bug relativi al pet , casta ancora non rendendo visibile il pet purtroppo...esce da portoni del keep sotto assedio solo in forma shade con pet al sicuro e casta di tutto :D .....per non dire quanto regge a difendere un keep con pet strabuffato , di sicuro piu utili del savage .....ma prima o poi dovranno uscire no da quel keep ??!!..:D

shadowcleaver
24th August 2004, 12:24
lo spero anche io che nf subisca qualche cambiamento..

BlackCOSO
24th August 2004, 12:29
lo spero anche io che nf subisca qualche cambiamento..
Credo che si stia andando sempre piu verso un dark age of " range " ...:gha: .....basta fare un salto ai vari Bg per notare le classi che cinquanteranno fra non molto e rendersi conto su che strada si stia spostando l'RvR........penso che mi expero un bell' Hunter ....Sb neanche lo tengo in considerazione...

McLove
24th August 2004, 13:36
Credo che si stia andando sempre piu verso un dark age of " range " ...:gha:

io noto troppo allarmismo per l'incisivita' data ora alle classi range, daoc e' sempre stato ciclico in questo, basta vedere come si sono susseguite patch e espansioni, pre SI i tank erano piu o meno nella stessa situazione di ora, nn c'erano tanti item con resistenze nn c'era Sc e dai server stavano del tutto scomparendo i tank (parlo dei server usa nn vorty che ha sempre avuto vita autonoma), esce Si arrivano item con resist, sc.. si cappano resist magiche, vengono potenziate un fracco di ra atte a diminuire il danno dei cast e riniziano a poppare i tank nei server. Dopo, politica opposta della casa madre dato che per molti reami i caster erano in declino, e via di nerf delle ra che davano resist da addittive a moltiplicative e poi con l'incisivita' dei bonus di toa alle classi ranged. E' tutto un ciclo e lo e' sempre stato eh.
con Nf gli spazi aperti sono senza dubbio enormi e questo forse da un leggero vantaggio alle classi range, ma sembra che le los funzionino, condizionale sempre dovuto in termini di los, e basta un dislivello o un albero per evitare il los e proteggersi, avere un paio di interruzioni e portarsi melee.

edit: se per classi range parlavi solo di arceri: be i danni che fanno ora nn si discostano molto da quelli che hanno sempre fatto, basta uno scudo per nullificarli, sono pippe melee e se c'e' un tank in protezione ad un caster l'arcere spende solo soldi in frecce esattamente come prima, se poi ad un keep il caster di turno al posto di andare in los sta a fare pang con quelli sotto o sopra il minimo che si merita e' morire ^^

Rob
24th August 2004, 13:40
Credo che si stia andando sempre piu verso un dark age of " range " ...:gha: .....basta fare un salto ai vari Bg per notare le classi che cinquanteranno fra non molto e rendersi conto su che strada si stia spostando l'RvR........penso che mi expero un bell' Hunter ....Sb neanche lo tengo in considerazione...

Purtroppo i BG non rispecchiano affatto la vera dinamica di gioco, in BG un arcere e' un mostro di potenza, tanto che riportano a liv 35 con arco maxato danni simili ad arco 50 (vedo anche 200 danni oltre critici) e capisci bene che su pg che hanno meta' pf rispetto ad un 50 e' qualcosa di mostruoso.. poi arrivano al 50, tirano 2 frecce, smettono di giocarlo. e' sempre stato cosi'.

Rob

BlackCOSO
24th August 2004, 13:53
Purtroppo i BG non rispecchiano affatto la vera dinamica di gioco, in BG un arcere e' un mostro di potenza, tanto che riportano a liv 35 con arco maxato danni simili ad arco 50 (vedo anche 200 danni oltre critici) e capisci bene che su pg che hanno meta' pf rispetto ad un 50 e' qualcosa di mostruoso.. poi arrivano al 50, tirano 2 frecce, smettono di giocarlo. e' sempre stato cosi'.

RobLo spero Rob , ...ma credo che visto le potenzialita di un possibile arciere in Nf continueranno a giocarli purtroppo, su lance vedo a bizzeffe di Esploratori rank infimi , e ormai so piu de 5 mesi che vedo sempre gli stessi giocare piu nuovi che si aggiungono...:( ..., per me e molto importante ritagliarmi un piccolo spazio di tempo , per gironzolare solo soletto , ma ho perso la speranza , vengo costantemente usato come puntaspilli ....e non ho armi di difesa neanche in campo aperto..:( ...,potevano darmi la rr5 del sorcio no!!!...:p

volevo rispondere a Lord (:p ) , ma si sarebbe fatta una discussione troppo lunga e cmq inutile...:p ....

shadowcleaver
24th August 2004, 14:59
sono concorde, oggi i caster, domani i tank , dopodomani gli arcieri ecc

sara', sempre cosi.