PDA

View Full Version : Quando l'Italia dorme .....



Ending
21st August 2004, 10:48
ecco cosa fanno gli americani

Kappa
21st August 2004, 10:52
<----- Contrario ad ogni forma di socializzazzione (in game) con gli avversari.

heartless
21st August 2004, 11:48
simpatica come cosa, a me è capitato in bg di fare due mob con player di altri reami :)

Ending
21st August 2004, 11:50
non hai capito .. quelli sono i pg che ci fanno rosikare e bestemmiare ogni giorno xche nn fanno altro che stare nei keep a castare/frecciare dai muri ..


e cmq e un Rp farming quelo che fanno ..

ovviamente la cosa e finita che Athenaswrath ha perso contro Wordna si e incazzato e tutti gli hibby han cominciato a sbollare riducendo tutti in polvere ghghg

Gate
21st August 2004, 11:54
meglio che lo facciano di notte .. se vedo una cosa del genere fado di chaincast AOE
:>

Inverigo
21st August 2004, 14:10
:elfhat: ....ehehehe...e poi gli unici gay sarebbero gli alb? ...Una bella iniezione di insulina presto...oppure qualcuno si infiltri nel dung i gli seghi i bot.....Fate la guerra, non fate all'ammmmoooooooore, calpestiamo i fiori, cinismo senza limitismo, volgarismo senza limitismo, siamo trooooppo volgari..ci chiamiamo "i budini molli" ( ricordate?) :lick:

Revolution
21st August 2004, 14:17
A me invece gira il cazzo che lo facciano mentre non posso esserci.
Potermi godere un po di sani 1 vs 1 sapendo che l'avversario non scappa/si fa aiutare dalle guardie/si fa aiutare dagli amichetti/si nasconde in una fottuta torre o keep sarebbe una delle poche cose che mi farebbe tornare la voglia di giocare. Nell'rvr "normale" questo non esiste più, duelli = win, chi li interrompe/rovina perde istantaneamente il mio rispetto.

Revolution
21st August 2004, 14:19
:elfhat: ....ehehehe...e poi gli unici gay sarebbero gli alb? ...Una bella iniezione di insulina presto...oppure qualcuno si infiltri nel dung i gli seghi i bot.....Fate la guerra, non fate all'ammmmoooooooore, calpestiamo i fiori, cinismo senza limitismo, volgarismo senza limitismo, siamo trooooppo volgari..ci chiamiamo "i budini molli" ( ricordate?) :lick:

Quelli sono duelli, su Mid/Igraine qualcuno si prende la briga di organizzarli ogni tanto e sono a mio parere gli eventi più divertenti di tutto daoc.

Liam
21st August 2004, 15:13
Lo fanno pure quando siamo svegli, è capitato anche a noi Legio di trovarli a farmare su una costa ad alb...... bei pr quel giorno :)