View Full Version : ma anche a voi...
atomico
21st August 2004, 14:17
la sera si lagga....
io con fastweb ho circa mezzo secondo di lag... e ovviamente è un po' dura giocare così.. il problema è mio o pure altri si trovano nella stessa mia condizione?
Serfinor
21st August 2004, 14:37
mezzo secondo di lag?
sei un eletto asd
Kinson
21st August 2004, 14:59
mezzo secondo -.-
c'e' gente qua che ringrazia odino se lagga solo 5 minuti :D
Virolo
21st August 2004, 15:02
effettivamente è un delay accettabile...anzi da festa direi in sti tempi...magari nn per classi come il guari però cmq festeggerei...in rvr qua nn si tiran laggate assurde :look:
..Omega.Rav..
21st August 2004, 15:03
HhhHHmmboh io fastweb mai laggato... laggo col 56K, vabè.
Dvalin
21st August 2004, 15:40
hahaha mezzo secondo di lag? mmm si direi che è piu che sufficiente ... ieri sera durante ml di gilda avevo 10 secondi di lag ... -.-
Kat
21st August 2004, 17:32
Ho fastweb e non ho nessun tipo di problema di lag, a parte a toa ma non dipende da me.
atomico
21st August 2004, 18:00
mmm quindi sono i server che hanno un po' di problemi.... certo non pretendo un ping di 30ms come se il server fosse fuori casa mia :D però max un 100ms.
non è possibile che vedo uno che si allontana..premo lo stun... e vedo lui che va via e il cast non parte... uff
Denny
21st August 2004, 18:05
immagina noi poveri guari:D
io l'altra sera avevo intorno ai 4-5s di lag..
mi moriva la gente in party e i pochi che sopravvivevano era xchè tiravo le cure preventive ogni tanto:D
Uriel
21st August 2004, 18:35
Bho io con fastweb non laggo per niente :)
Glasny
21st August 2004, 21:11
Certo alla Mythic prima di tirar fuori qualche $$ per migliorare l'hardware aspettano di perdere metà playerbase...
Vanquish
21st August 2004, 21:25
igraine va liscio, niente lag almeno per quanto mi riguarda con aliceadsl fast, giusto quando scarico roba a volte ha un pò di delay, ma il mio modem cmq è sempre in forte pressione in quanto a trasferimento dati, ho la noia facile e non riesco a fare una sola cosa alla volta
Ending
21st August 2004, 23:24
mmm quindi sono i server che hanno un po' di problemi.... certo non pretendo un ping di 30ms come se il server fosse fuori casa mia :D però max un 100ms.
non è possibile che vedo uno che si allontana..premo lo stun... e vedo lui che va via e il cast non parte... uff
a parte che quel stun dovrebbero toglierevelo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Diablix
22nd August 2004, 00:19
a parte che quel stun dovrebbero toglierevelo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Un middo che critica lo stun degli eldritch... :sneer:
Aho, ma voi middy ve l'andate a cercare eh :p
atomico
22nd August 2004, 01:44
lo stun ad un mago è sgravato.. lo dicevo quando ero albion.. lo dicevo quando ero middo...
e lo dico (con il sorrisino sulle labbra) ora che sono hibbo ;)
mi ricordo ancora quando presi 2 tank dal lato.. mezz da 18 sec di liv 20...
miro il primo stun.. 3 DD morto..
passo al secondo stun.. 3DD morto :D easy :DD
però devi anche pensare che se sprechi lo stun sei inchiappettato.. non hai il root come hanno tutti gli altri maghi...che in alcune situazioni è meglio dello stun
ReDeMPToR
22nd August 2004, 01:48
Bo sto col 56k e per il forum va + che bene :)
Virolo
22nd August 2004, 02:20
però devi anche pensare che se sprechi lo stun sei inchiappettato.. non hai il root come hanno tutti gli altri maghi...che in alcune situazioni è meglio dello stun
stessa cosa il root :gha: solo che se entra sei cmq ancora vicino e ti massacra di botte...
pagherei per avere lo stun o il mezz al posto del root...o avere come su alb mezz e root :sneer: (giusto lo sm dark lo ha)
Glasny
22nd August 2004, 08:14
Se credi sia così sgravato vieni su Hib a fare il maghetto, niente easy mode con 3 healer in gruppo a mezzare/stunnare/curare, tripla battery bah
Trovare anche solo 1 bardo decente su Hib è un'impresa, è la classe del casual player, le gilde ben organizzate evitano i bardi sconosciuti(ma non i druidi), ed hanno ragione. Una volta ho visto in rvr un tizio col battle-bard, non aveva speed, non aveva mezz area buono :D O altri che credono di stare in pve e magari vorrebbero mezzare con calma...