View Full Version : Krondon Raid
Piola
11th December 2003, 16:48
Ieri notte verso le 03:00 in compagnia del nostro prode Barnon siamo stati spinti dalla voglio di expare in quel di Krondon, un fantastico dungeon del tutto incustodito e folto di droppini succosissimissimi!
Arakno Hurizen e Galazon per favore postate quello che avete voi visto che io non ho droppato nulla!
:rolleyes:
Kadmillos
11th December 2003, 17:03
Si e' un posto ottimo solo che al momento non ci possiamo permettere di andare oltre l'entrata se e' come in Italia , pieno di mob arancio rossi viola al 50 com'è....
Piola
11th December 2003, 20:25
Si e' un posto ottimo solo che al momento non ci possiamo permettere di andare oltre l'entrata se e' come in Italia , pieno di mob arancio rossi viola al 50 com'è....
No, ti sbagli, aspetta i reply dei finocchioni... :devil:
Arakno
11th December 2003, 20:42
hudhuashuhusda è vuota l'entrata fidati ahuhuauahu
abbiamo aggrato solo 700 mob, e prima di scappare mi son pisciato dal ridere..dopo 26km di corsa a piedi mi hanno segato
Hurizen
11th December 2003, 21:25
asdassddasdasads bellissimo anche se avevo troppa paura, visto che mi mancava poco al Liv e non volevo morire!!!
LoL
galazon
12th December 2003, 03:39
io non vorrei dire nulla....ma pezzi di niubbi che siete....PRIMA CHIEDETE DOVE STA L'ENTRATA.........e' stato uno spettacolo vederli correre lungo il fortino....inseguiti da 600 mob....cmq io mi sono salvato...e ho droppato pure un prete in stick :sneer:
Arakno
12th December 2003, 04:55
barnon quelle poche volte che lo vedo fa solo danni
Herny Bahus
16th December 2003, 20:58
Bastava andare qui (http://camelot.allakhazam.com/Mobs/search.html?cmzone=94) che se notate,c'è una scritta in giallo bella chiara,io infatti l'entrata l'ho trovata quasi subito (e sono morto quasi subito,le melme sono fattibili al 48,però quando ho pullato l'orco arancio che mi ha castato fulmini lvl 50 e ogni tanto si sparava una super cura,sono morto in 30 secondi :gha: )
Piola
16th December 2003, 21:57
si ma si faceva tanto per morire... :D
Herny Bahus
16th December 2003, 21:59
si ma si faceva tanto per morire... :D
Se-se! :bleach:
Che tristezza comunque,S.I.,almeno su merlin,è completamente deserta... dovevano incentivare di piu il visitare le nuove zone... è un espansione buttata nel cesso :swear: