PDA

View Full Version : Flashdance di Deep Dish



Axet
22nd August 2004, 12:49
imho miglior brano house 2004.. cercatelo e ditemi :D

So innamorato di sta canzone :love:

Kuroko
22nd August 2004, 13:21
House ? che roba e' un nuovo prodotto per lavastoviglie ?

Axet
22nd August 2004, 13:52
-__________________________________________________ ______________-

Vanquish
22nd August 2004, 21:11
hahahahaha io ho passato un'estate a sfottere un mio amico dj che una volta è venuto alle prove del mio gruppo dicendo "venite a vedermi suonare sabato sera alla discoteca X" :P

Eric
23rd August 2004, 17:59
Tornando in topic, io preferisco San Salvador di Moonlight vs Azoto

Axet
23rd August 2004, 19:22
Tornando in topic, io preferisco San Salvador di Moonlight vs Azoto

Naaa dai :D e poi quella è un misto di dance e house

Cioè chiariamoci, san salvador è na bella canzone e mi piace, ma non puoi paragonarla a flashdance dai :D

Eric
23rd August 2004, 19:31
Naaa dai :D e poi quella è un misto di dance e house

Cioè chiariamoci, san salvador è na bella canzone e mi piace, ma non puoi paragonarla a flashdance dai :D
Senz'altro sono due tra le canzoni + ballate nei locali in quest'estate, però tra le due quella che mi piace di + è san salvador, che ce posso fa :D

Axet
23rd August 2004, 20:42
la cosa brutta è che nella versione mixata di flashdance che ho io prima c'è 1 min e mezzo di merda e poi alla fine altri 3 min di merda ç____________ç

Cmq tu parli di san salvador "liscia" o dell'house mix?

Eric
24th August 2004, 12:40
Pure io ho quella versione di flashdance, di solito evito di ascoltare gli original mix delle canzoni house. Quando posso meglio trovare i radio edit, che magari puoi inserire in un cd senza che metà del disco sia occupato da una singola canzone.
Di San Salvador parlo della versione + comune che mettono in tutti cd/locali, quella che come autore ha Moonlight vs Azoto. Ignoro se sia la versione liscia o house mix.

Axet
24th August 2004, 13:40
eh ma il radio edit di flashdance nun se trova :\

Cmq è sempre di moonlight vs azoto ma c'è sia l'house mix che il radio edit.. pressochè uguali cmq :P

Eric
24th August 2004, 13:52
Prova a cercare su Emule ;)

Controllato ora ed è la versione "liscia"

Axet
24th August 2004, 13:57
cmq pure la tribal è molto bella imho ^^

prova a cercare tribal house 2003 di DJ Alex Marras

Morfeo
24th August 2004, 20:27
Quei minuti che tu chiami di merda permettono ai dj non molto bravi di mettere a tempo 2 brani, perche un dj bravo ti mette a tempo la qualsiasi :)

Axet
25th August 2004, 12:56
Grazie, lo so :rolleyes:

Ma hai mai provato ad ascoltare un disco mix a casa o mentre sei in giro?
Ecco, se non tiri avanti la canzone e poi salti il finale, rimani per svariati minuti prima e per tanti minuti poi ad ascoltarti qualcosa senza senso e che fa anche un po schifo..
Fotte sega dei DJ quando me la devo ascoltare da solo a casa mia ^^;