PDA

View Full Version : Domandina da template



IamRoland
22nd August 2004, 14:41
Visto che nell'altro post nessuno risponde ripropongo la domanda: io ho preparato un template da spellcraft + artefatti x il mio pg, e volevo una info: è cosi fondamentale cappare parry? Xke perdo 5 punti di cost, 6 di resist ad energy (coperti dal bonus di +5 di razza) e 10 di resist a slash (coperti in parte dall'armor rinforzata). Ora, se io invece di mettere + 4 parry sugli stivali metto cos e alzo energy o slash, ne traggo giovamento o è fondamentale cappare parry??

Hank`
22nd August 2004, 22:59
scordati parry

Glasny
22nd August 2004, 23:58
4 parry se non ricordo male significa 2% di parare in più, poco significativo, specie in rvr dove i danni arrivano dai caster. Metti cos e resistenze, inoltre ti ricordo che i bonus razziali e di armor vengono aggiunti a parte e non cadono sotto il cap di 26 degli item, quindi non avere 10 a slash, 6 ad energy ti toglie parecchia resistenza. Consiglio di lavorarci un po' su, se hai messo parecchi artefatti per bilanciare l'utility devi avere qualche drop uber, ti consiglio toascrolls.com per cercarne di adatti.

tubularbells
23rd August 2004, 11:11
lascia perdere parry, molto meglio alzare cost e resistenze, tanto quel 2% in + di possibilità di parare non ti cambia la vita