PDA

View Full Version : Qualcuno sa spiegarmi perchè..



Fenyx
22nd August 2004, 21:12
agli stregoni, e solo agli stregoni.. capita che faccio danni minimi? Parlo di 50 danni anzikè 500..

Sono sicuro che non si tirano nulla, log alla mano...

3 colpi 51, 67, 576 ....

Come se spiega?

NoeX
22nd August 2004, 21:20
Ablative ?

Fenyx
22nd August 2004, 21:22
Nessun danno assorbito da qualsivoglia barriera...

e le ablative da 500 danni penso debbano ancora inventarle.

Edeor
22nd August 2004, 21:22
credo sia la RA che prendono al RR5

Shield of Immunity Free at RR5 Shield that absorbs 90% melee/archer/bolt damage for 20 seconds.

Fenyx
22nd August 2004, 21:27
Non era rank 5

Darkmind
22nd August 2004, 21:41
Puo esser bof e Barricata attivi in gruppo ( se non eran soli )?

NoeX
22nd August 2004, 21:44
Nessun danno assorbito da qualsivoglia barriera...

e le ablative da 500 danni penso debbano ancora inventarle.

Vero :o


bugia, era riferito alla RA RR5 :rotfl:

Kat
22nd August 2004, 23:10
Se capita solo agli stregoni e' la ra 5l.

50 danni invece di 500=riduzione 90%.

Bof non assorbe cosi' tanto, nemmeno a liv 3, e barricata se non sbaglio da' appunto il messaggio tot danni assorbiti da una barriera.

Potrebbe essere lo scudo focus di un chierico buff ma anche quello fa comparire il messaggio.

Fenyx
22nd August 2004, 23:34
Me' capitato solo con gli strego ma nn era rank 5 vi ripeto.

Warden cose' 2? 3? non 5...

Hank`
23rd August 2004, 00:02
warder forse, credo sia 2lx

Darkmind
23rd August 2004, 00:02
Me' capitato solo con gli strego ma nn era rank 5 vi ripeto.

Warden cose' 2? 3? non 5...

Warder e rank 2 .

per il resto veramente non saprei cosa possa essere.

BlackCOSO
23rd August 2004, 00:23
boh...di solito come hanno detto tutti si fanno su sorci che usano la RR5 ..vedi firma mia...:p ....., boh qualche ML ....non saprei se no.....ad esemoio Ml9 del bane , ho letto che diminuisce il livelli dei nemici come calcolo danno ( sempre che sia a favore del gruppo e non solo a chi la usa), effettivamente non saprei cosa sia.....di Ml so ben poco...

Ian
23rd August 2004, 01:14
C'è anche ML 10 warlord che è un buff all'abs del 25%. Simile al vecchio Avoid Pain che era piuttosto efficace, da solo non giustifica quei numeri che dici ma forse assieme ad altri ml/artefatti/ra ci si può arrivare.

Fenyx
23rd August 2004, 01:43
Mah messa cosi immagino di aver visto male il rank io e che abbia usato la RR5.. non cè altra spiegazione.. anche se.. boh ero sicuro.

Faeviis
23rd August 2004, 09:49
cmq mi domando perkè la mythic ha nerfato gran parte delle classi di hib e mid, quando c'è quel cazzo di mezz dello stregone da nerfare...oppure la boiata più grande ke ho visto è lo stun aoe dell'healer, che altri 2 secondi ti prepara pure il caffè e te lo porta a letto mentre dormi...assurdo...dicevano di bilanciare le classi con frontiers, ma dovevano dare una bella nerfata a tutte le classi...

BlackCOSO
23rd August 2004, 10:19
cmq mi domando perkè la mythic ha nerfato gran parte delle classi di hib e mid, quando c'è quel cazzo di mezz dello stregone da nerfare...oppure la boiata più grande ke ho visto è lo stun aoe dell'healer, che altri 2 secondi ti prepara pure il caffè e te lo porta a letto mentre dormi...assurdo...dicevano di bilanciare le classi con frontiers, ma dovevano dare una bella nerfata a tutte le classi...
Il prob e che in old frontiers , ma siamo sinceri , sopratutto in Italia pg come il sorcio erano rari , io almeno su lance ne vedo a migliaia , se poi conti data la configurazione di Nf , ci sono o spazi molto larghi o si fa stronghold , il suo range e devastante , aggiungendo anche tutti i bonus di Toa , con cui castano a una velocita assurda....

Lo stun aoe dell'healer??!!!:scratch: ....a meno che non gioco ad un altro mmorpg , credo che piu di 3 secondi forse 4 ( nei casi piu ottimistici)non l'ho visto durare...., molto piu utile la Ra del reaver , ..uhm campo di rovi credo si chiami......

Ian
23rd August 2004, 17:26
molto piu utile la Ra del reaver , ..uhm campo di rovi credo si chiami......

Campo di rovi la prendono reaver, bonedancer e custodi.
Quella di classe è un pbaoe che fa danno e restituisce vita, soul quench.