View Full Version : LoL
Ian
23rd August 2004, 07:05
Ai TL vengono restituite da parte della Mythic delle annotazioni punto per punto sui loro report e in genere vengono rese pubbliche nei vari forum di classe.
====
Nightshade TL:
Decoy
Extremely unconvincing with their names displaying <Race> <Realm Rank> in the target window, they’re ignored now in even large-scale fights where they’re suppose to serve as a temporary distraction. Random name generation and changing armor to be PC crafted of random color and/or ToA armor would help improve this ML.
No changes planned - Design Decision
-------------------
INF TL:
· Decoy believability would benefit from random name generation and red name labeling
Under Investigation
========================================
Nightshade TL
Keep Climbpoints
Keeps have fewer climbpoints than in OF, and yet are larger than keeps in OF. As a result, it is easy for an enemy to control climbpoints by placing 1-2 NPC Assassin guards or P.Node near the climbpoint.
No changes planned at this time - Design Decision
-------------------
INF TL
Climbpoints
-The keeps in new frontiers are bigger than before yet they have fewer climb points.
-There are no climbpoints on towers on central keeps (which may incorporate other measures to keep stealthers out of the lord room).
-Climb points are not well marked for recognition.
-Climbing through murder holes is problematic in lag.
-Climbing period is problematic in heavy lag.
All climb issues being investigated.
In sintesi.
Nightshade TL: "Potete rendere i finti pg creati con Decoy (ml spymaster) più credibili?"
Risposta: "No!"
Infi TL: ""Potete rendere i finti pg creati con Decoy (ml spymaster) più credibili?"
Risposta: "Vediamo."
Nigthshade TL: "I punti di salita nei keep andrebbero sistemati."
Risposta: "Col cazzo."
Infi TL: "I punti di salita nei keep andrebbero sistemati."
Risposta: "Si, ci stavamo pensando."
BlackCOSO
23rd August 2004, 09:03
ahahahaahahahahha.......
Fornost
23rd August 2004, 09:11
Se è vera sta cosa fanno più bella figura a smetterla col programma dei TL...
BlackCOSO
23rd August 2004, 09:25
Se è vera sta cosa fanno più bella figura a smetterla col programma dei TL...
Dalla classe che usi adesso in USa avresti dovuto capire come funzionano i Tl.....:sneer: ..un Tl 5L0 che non sa manco come funziona Frenzy...auauaua, e se capisce qualcosa del gioco , non lo cagano...
Mythic - Zerks were doing too much damage. They are light tanks.
TL - Light tanks are supposed to do high damage.
Mythic - Yes. As Positional Fighters. Zerks did too much in straight up melee.
TL - Ok can zerks get some positionals?
Mythic - No.
TL - 0.o ... but arent we positional fighters?
Mythic - no you are a light tank.
TL - what is a light tank?
Mythic - a positional fighter.
TL - So we will get positionals?
Mythic - No.
TL - I resign you freaks.
Mythic - Thank you for trying. WTB ZERK TL!!! :sneer:
Fornost
23rd August 2004, 09:33
Vabbe ma quella è un'interpretazione (anche sensata volendo)... Qui siamo davanti alla prova iconfutaBBile che ai TL report si risponde alla cazzo totale.
BlackCOSO
23rd August 2004, 09:40
Vabbe ma quella è un'interpretazione (anche sensata volendo)... Qui siamo davanti alla prova iconfutaBBile che ai TL report si risponde alla cazzo totale.Ma perche tu pensi servano a qualcosa?....le idee la mythic le ha gia' , come penso giochino e collaudino le rispettive classi......se hanno idea di apportare determinate modifiche le fanno cmq con o senza richiesta dei vari Tl..........al massimo il contributo che possono avere e di ricevere segnalazioni effettive di bug della classe da giocatori che passano 3/4 del loro tempo in game , cosa che non tutti possono fare......anche se a volte come hai potuto vedere per ovviare a certe cose preferiscono mettere una persona che non rechi problemi..:sneer:..ah cmq pensa che il miglio incassatore del gioco e' il sorcio che si spara la rr5...:sneer:
Fornost
23rd August 2004, 09:46
Bo ho letto ora il fedback per i war. Il war fondamentamentalmente mi pare sia una classe che fa più che egregiamente il suo lavoro. Le lamentele presentate:
1) speccarsi in thorw weapon non dà benefici
---> under discussion
2) contro i dual wielder abbiamo malus su blocco, detto che un dual wielder sacrifica la difesa per l'attacco e noi sacrifichiamo l'attacco per la difesa, non ha senso che in uno scontro diretto noi abbiamo solo penalità
---> under discussion
3) non abbiamo una specializzazione in thrust
---> under discussion
Comincio a pensare che abbia ragione black sul discorso TL...
BlackCOSO
23rd August 2004, 10:13
Bo ho letto ora il fedback per i war. Il war fondamentamentalmente mi pare sia una classe che fa più che egregiamente il suo lavoro. Le lamentele presentate:
1) speccarsi in thorw weapon non dà benefici
---> under discussion
2) contro i dual wielder abbiamo malus su blocco, detto che un dual wielder sacrifica la difesa per l'attacco e noi sacrifichiamo l'attacco per la difesa, non ha senso che in uno scontro diretto noi abbiamo solo penalità
---> under discussion
3) non abbiamo una specializzazione in thrust
---> under discussion
Comincio a pensare che abbia ragione black sul discorso TL...Infatti mi sembrano cazzate queste , il war ha ben poco da lamentarsi , che throw non servisse a niente , lo sapeva gia mythic di perse , ah vero si puo sempre speccare un war 42 scudo , 30 throw bla bla..:sneer: ..uhm utile....
Un war non sacrifichera mai l'attacco per la difesa, visto che cmq con buff haste pesta alquanto veloce, switcha tranqulllamete da 1h a 2h come vuole e alleni un unica skill.....ecc....ecc.........
La cosa deprimente e che metta la scritta " under discussion" su queste cazzate e altre neanche le caga.
L'unica pecca , io li renderei totalmente a prova di Freccie......nel senso che da quanto ho potuto vedere anche war rank alti , ne parano un paio ma con rapid fire e la velocita di tiro , bloccarne 2 ha del ridicolo......
YKK
23rd August 2004, 14:31
Beh le risposte vengono date in base al numero dei giocatori che giocano una determinata classe, mi par di capire ^^, ns giocanti 1000 + ancount bot, infi giocanti 100000000000 + account bot + account negromante , quindi un feedback che non scontenti chi porta i solducci a casa mi sembra quantomento furbo da parte di mythic, o quantomeno commercialmente azzeccato.
Rob
23rd August 2004, 14:47
Infatti mi sembrano cazzate queste , il war ha ben poco da lamentarsi , che throw non servisse a niente , lo sapeva gia mythic di perse , ah vero si puo sempre speccare un war 42 scudo , 30 throw bla bla..:sneer: ..uhm utile....
Un war non sacrifichera mai l'attacco per la difesa, visto che cmq con buff haste pesta alquanto veloce, switcha tranqulllamete da 1h a 2h come vuole e alleni un unica skill.....ecc....ecc.........
La cosa deprimente e che metta la scritta " under discussion" su queste cazzate e altre neanche le caga.
L'unica pecca , io li renderei totalmente a prova di Freccie......nel senso che da quanto ho potuto vedere anche war rank alti , ne parano un paio ma con rapid fire e la velocita di tiro , bloccarne 2 ha del ridicolo......
Se il war mette ingaggio non c'e' freccia che passi, ovvio che se non ha scudo.... ma si sa, si vorrebbe tutto, tank 2h offensivi che magari parano le freccie con l'arma. ;)
Rob
BlackCOSO
23rd August 2004, 14:54
Se il war mette ingaggio non c'e' freccia che passi, ovvio che se non ha scudo.... ma si sa, si vorrebbe tutto, tank 2h offensivi che magari parano le freccie con l'arma. ;)
Rob
uhm....possibile abbia trovato l'unico 9L4 che non sa usare un war con uno scudo in mano...:D
Cmq per ora posso permettermi di lamentarmi..:D ...visto anche il nuovo tank incassatore of the realm .....che pero gira in tunica...:D ..., boh per me ormai si e alle cozze , aspetto solo che esca un gioco decente.......poi per la gioia di molti levo il disturbo...:)
Twins
23rd August 2004, 15:10
uhm....possibile abbia trovato l'unico 9L4 che non sa usare un war con uno scudo in mano...:D
Cmq per ora posso permettermi di lamentarmi..:D ...visto anche il nuovo tank incassatore of the realm .....che pero gira in tunica...:D ..., boh per me ormai si e alle cozze , aspetto solo che esca un gioco decente.......poi per la gioia di molti levo il disturbo...:)
black nemmeno l'evade del rune ( RR5 RA ) scherza eh :) sorcio ha recast 15 , rune ha recast 10 ...
Poi una domanda per un rune sopra il rank 5 : dopo che schivate i colpi potete lanciare magie o vi appare che vi stanno attaccando e nn potete?
BlackCOSO
23rd August 2004, 15:30
black nemmeno l'evade del rune ( RR5 RA ) scherza eh :) sorcio ha recast 15 , rune ha recast 10 ...
Poi una domanda per un rune sopra il rank 5 : dopo che schivate i colpi potete lanciare magie o vi appare che vi stanno attaccando e nn potete?quella del rune abbiamo provato a collaudarla in duel , ma evidentemente cosi non funziona...., si cmq e' esagerata anche quella , che sappia io non puo castare se la usa o meglio di solito quando la usano sprintano e scappano...:D a differenza del sorcio.....il bello e stato vedere me e war in assist sul sorcio di turno che l'ha usata , prima di segarlo lui e un altro hanno arato un pochetto di gente con moc suppongo...
Cmq questi generi di Ra le avrei viste molto meglio su tank , visto il genere di gioco che si e sviluppato con NF , ...un caster che ti punta anche se sei full buff in media di quadrisciotta ( uhm 5-6 secondi? o forse anche meno ?) , gradirei fare anche io lo stesso se per caso gli metto le mani addosso...:) ...peccato non sia cosi....
Twins
23rd August 2004, 15:36
quella del rune abbiamo provato a collaudarla in duel , ma evidentemente cosi non funziona...., si cmq e' esagerata anche quella , che sappia io non puo castare se la usa o meglio di solito quando la usano sprintano e scappano...:D a differenza del sorcio.....il bello e stato vedere me e war in assist sul sorcio di turno che l'ha usata , prima di segarlo lui e un altro hanno arato un pochetto di gente con moc suppongo...
Cmq questi generi di Ra le avrei viste molto meglio su tank , visto il genere di gioco che si e sviluppato con NF , ...un caster che ti punta anche se sei full buff in media di quadrisciotta ( uhm 5-6 secondi? o forse anche meno ?) , gradirei fare anche io lo stesso se per caso gli metto le mani addosso...:) ...peccato non sia cosi....
mithyc insegna : prima a te poi a me =| rimane che aspettare blackuzzo .
In effetti il tuo episodio avrebbe fatto incazzare chiunque ma poteva capitare anche al contrario :) io moc per ora nn credo di prenderlo proprio xkè lo strego al contrario di uno spirit magari ho altre precedenze... mastery of focus sux ma si deve prendere per poter mezzare decentemente -_-°!
BlackCOSO
23rd August 2004, 15:44
mithyc insegna : prima a te poi a me =| rimane che aspettare blackuzzo .
In effetti il tuo episodio avrebbe fatto incazzare chiunque ma poteva capitare anche al contrario :) io moc per ora nn credo di prenderlo proprio xkè lo strego al contrario di uno spirit magari ho altre precedenze... mastery of focus sux ma si deve prendere per poter mezzare decentemente -_-°!
calcola che io non sono una patch ambulante ne tanto meno so tutte le classi a memoria Ra , Ml blabliblu ...mi basta sapere i targhet che devo pestare , tipo pitbull tenuto al guinzaglio , e poi mollato per attaccare..:D ..bla
Cmq spero di non dire cazzate , ma cmq da quanto ho potuto vedere in piccoli scontri , il sorcio con rr5 e moc , prima di crepare sega sempre un po di persone ....se poi sa chi segare ...:rolleyes: .....magari fai un pensierino a moc....te che PUOI giocare decentemente..:D ... , pensa che preso dalla depressione mi sono fatto per cazzeggio un Infi , e io odio gli hiddati...:elfhat:
McLove
23rd August 2004, 16:04
Rob
naaa perche ingaggiare tanto nn passano lo stesso..si usura tastiera a schiacciare tasto inutile :P
Twins
23rd August 2004, 16:05
calcola che io non sono una patch ambulante ne tanto meno so tutte le classi a memoria Ra , Ml blabliblu ...mi basta sapere i targhet che devo pestare , tipo pitbull tenuto al guinzaglio , e poi mollato per attaccare..:D ..bla
Cmq spero di non dire cazzate , ma cmq da quanto ho potuto vedere in piccoli scontri , il sorcio con rr5 e moc , prima di crepare sega sempre un po di persone ....se poi sa chi segare ...:rolleyes: .....magari fai un pensierino a moc....te che PUOI giocare decentemente..:D ... , pensa che preso dalla depressione mi sono fatto per cazzeggio un Infi , e io odio gli hiddati...:elfhat:
male male .. niente infi -___-° ci ho rinunciato pure io .. nn avevo i soldi per le armi ç_ç!
Anyway il mio sporco lavoro lo faccio pure senza moc.. forse forse quando si leggerà Inconnu Unicorn Knight ci farò un pensierino ^^
Ladro di anime
23rd August 2004, 16:10
Concerns
1) Nature's Womb bugs & stun issues. Enemy tanks can re-slam druids who have recently used Natures Womb because it reset's the Stun immunity timer.
This is the design.
Also, if you have the null-stun charge active from Ceremonial Bracers and you cast Natures Womb, they will cancel each other out and nothing will happen.
You posted this in item problems.
Under investigation
Last, if you have NW available and your shield slammed, you must cannot cast NW right out of the slam, you must wait a few seconds. It should be instantly castable.
Tabled - need a bit more information
2) Druid Land Pets will not follow you underwater, and Water pets will not surface.
This is design, no plans to change it.
Pets also do not follow when travelling on boats.
Under Discussion
3) Overwriting rezzes - there is nothing to prevent lower tier's from overriding higher tier's. This is a problem that affects all primary healers and rezzing classes.
This is something we don't have the technology to change at this time.
Specline Issues
1) Regrowth – Insta heal recast timers are now some of the longest timers in the game. Perhaps a yellowuction in the timers for all primary healers will suit the drastically yellowuced realm ability timers of New Frontiers.
Tabled - need specifics, cast time etc.
2) Nurture – Shears. Disparity of shearing bonuses. Druids feel as though they have not recieved a fair tradeoff in damage increase compayellow to the 1 second cast time yellowuction for shamans and the 1750 range for clerics. Also, Druids feel it is unfair that clerics recieve preferential speccing capabilities for the single str/con shear. Currently, in order to recieve str/con shear, druids must go with a spec of 39/37 , which precludes any chance of getting full rez, compayellow to clerics who can recieve str/con shear at 36 enchance which allows them to retain level 40 full rez.
Under Discussion
3) Nature/Pet – Having to summon new pets for land and water. Another problem is that Nature offers very little return on value past 36 specialization.
This is design and no plans to change at this time.
Master Level Issues
1) Casting cure nearsite a second time should NOT remove the immunity timer.
Tabled - need more specifics
2) Brittle Guards do not recieve group speed - ( an issue on several TL reports )
Brittle Guard will now move at speed 5 velocity. This will allow this particular pet to keep up with its owner. Patch 1.70n
Item Problems
1) Ceremonial Bracers - null-stun charge completely stops Nature's Womb from working
Under investigation.
Belle le risposte sui ress, sulle istant , sul pet e sul nearsight.
Forse con dei disegnini ci arrivano? :look:
Kat
23rd August 2004, 16:17
La ra 5l dei rune se non sbaglio non schiva nulla se ti usano stili contro, funziona solo contro attacchi unstyled, o almeno sentivo lamentarsi di questo i rune di galahad, poi non so se l'abbiano modificata.
Gate
23rd August 2004, 16:19
e' in previsione di modifica -.-
funziona come la percentuale di schivata di base ..cioe' se quello che ti viene a menare (e non e' certo un mago con la staffina) e' un tank con 2k di ws .. col cazzo che schivi il 90% :>
BlackCOSO
23rd August 2004, 16:19
La ra 5l dei rune se non sbaglio non schiva nulla se ti usano stili contro, funziona solo contro attacchi unstyled, o almeno sentivo lamentarsi di questo i rune di galahad, poi non so se l'abbiano modificata.Mi pare o meglio credo l'abbiano fixata , c'era un post di un merce sulle Vn o su catacombs , che non era a conoscenza di questa RA e appunto chiedeva , perche missava di continuo lo stile back di DW...non colpendolo mai....e vedendosi schivare i colpi..., poi magari era proprio pacco lui...:sneer:
Rob
23rd August 2004, 16:21
La ra 5l dei rune se non sbaglio non schiva nulla se ti usano stili contro, funziona solo contro attacchi unstyled, o almeno sentivo lamentarsi di questo i rune di galahad, poi non so se l'abbiano modificata.
beh le frecce le schivano (sono tutte considerate unstyled ;) )
Marphil
23rd August 2004, 16:41
Poi una domanda per un rune sopra il rank 5 : dopo che schivate i colpi potete lanciare magie o vi appare che vi stanno attaccando e nn potete?
La Rune of Utter Agility non è assolutamente un'evade del 90%, è un evade a 360° identico in tutto e per tutto ad un advace evade di un BM/Savage/Zerk ecc. (era stato corretto in una patch interna alla 1.70 ma non è segnalata nelle info della spell). Il fatto è che un rune non ha di certo una ws di un light tank, di conseguenza capita spessissimo che in 15 sec. molte volte non si evade neanche un colpo.
BlackCOSO
23rd August 2004, 16:43
beh le frecce le schivano (sono tutte considerate unstyled ;) )ogni tanto gironzolo vicino al nottmore/bled da solo , ma non ti trovo mai.. :cry: ..o meglio non mi frecci mai , ergo non ci sei...:( ...
ah e cmq......http://64.81.141.82/mythic8ball/mythic8ball.html :sneer: :sneer:
CoccoBill
23rd August 2004, 16:53
Queste cose ( il favoritismo verso certe classi da parte degli sviluppatori ) mi fanno, quasi, vergognare di essere alb :sneer:.
Cmq tutto il programma TL è una farsa, basta vedere la classe Armsman, il tl, Mors, proprio di Galahd tra l'altro, non gioca da 7 mesi impegnato com'è con la beta di Wow :gha:, non ha fatto nessun tipo di test su penda durante la beta di NF, ne s'è premurato di controllare eventuali bachi che potessero affliggere la classe dove la messa in linea dell'espansione. Gli altri tl delle classi main tank volevano fare fronte comune è proporre un solo report in cui si analizzavano le problematiche delle loro classi, manco filati di lascio, s'è limitato ha fare un copia/incolla del precedente report. E' stato flammato,bashato,rantato alla follia sulla vnboards della classe, tanto da dover far intervenire gli amministratori della stessa perchè il linciaggio avesse fine. Sono stati mandati feedback e richieste di sostituzione alla Mythic, nulla da fare come tl per la classe Armsman Mors soddisfa i canoni dalla casa e quindi rimane al suo posto.
Ao pero' ciabbiamo snaspshot :drool:.
Ciao.
Rob
23rd August 2004, 17:23
ogni tanto gironzolo vicino al nottmore/bled da solo , ma non ti trovo mai.. :cry: ..o meglio non mi frecci mai , ergo non ci sei...:( ...
ah e cmq......http://64.81.141.82/mythic8ball/mythic8ball.html :sneer: :sneer:
Blackuccio ho dei gravi problemi in famiglia, non gioco quasi mai perche' quando potrei farlo sono di solito in viaggio per andare a trovare mio padre che e' in rianimazione a 550km da dove abito per lavoro.. la sera durante la settimana a volte loggo ma.. molto molto raramente.
Rob
PS stasera vengo a cercarti va
Rob
BlackCOSO
23rd August 2004, 17:26
Blackuccio ho dei gravi problemi in famiglia, non gioco quasi mai perche' quando potrei farlo sono di solito in viaggio per andare a trovare mio padre che e' in rianimazione a 550km da dove abito per lavoro.. la sera durante la settimana a volte loggo ma.. molto molto raramente.
RobAccidenti Rob scusa non lo sapevo..., ti auguro che le cose si possano risistemare nel miglior modo possibile .
edit: ho letto l'edit , ...ok..ti faro da puntaspilli ....:) ...dopo che mi seghi mandami almeno i bacini...:(
ScorpionRa
23rd August 2004, 17:27
http://derangedmonkey.com/phpBB/viewtopic.php?t=337&sid=3a1cc00729e69068b973fc80b1e51db3
-,-
Kat
23rd August 2004, 18:36
http://img.photobucket.com/albums/v230/vigz0r/vigz0r/TLKeyboard.jpg
Taran
23rd August 2004, 19:14
Anche questa pero' e' spettacolare....dal TL report degli animisti (vabbe'...qua e' come sparare sulla croce rossa...difatti il tl si e' dimesso il giorno stesso).
A.) Most players have trouble telling the difference whether a Creeping Animist is using his/her debuffs or not. Their effects remain rather insignificant. A large boost to their effectiveness would really help bolster the spec.
Did you mean animation or increase in damage?
Tradotto:
A.) Molti giocatori non notano la differenza se un animista Creeping usa i suoi debuff o meno. Il loro effetto e' piuttosto insignificante. Un ampio aumento della loro efficacia renderebbe davvero piu' appetibile la spec.
(Risposta di Mythic): Il problema e' l'animazione o serve un aumento del danno?
....senza parole :D
Non e' una barzelletta eh?: http://forums.drunkenfriar.com/viewtopic.php?t=3932&sid=36033e257839e0422559245a2e442e2c
x4d00m
23rd August 2004, 19:29
gg mythic :rotfl:
BlackCOSO
23rd August 2004, 19:56
Anche questa pero' e' spettacolare....dal TL report degli animisti (vabbe'...qua e' come sparare sulla croce rossa...difatti il tl si e' dimesso il giorno stesso).
A.) Most players have trouble telling the difference whether a Creeping Animist is using his/her debuffs or not. Their effects remain rather insignificant. A large boost to their effectiveness would really help bolster the spec.
Did you mean animation or increase in damage?
Tradotto:
A.) Molti giocatori non notano la differenza se un animista Creeping usa i suoi debuff o meno. Il loro effetto e' piuttosto insignificante. Un ampio aumento della loro efficacia renderebbe davvero piu' appetibile la spec.
Non e' una barzelletta eh?: http://forums.drunkenfriar.com/viewtopic.php?t=3932&sid=36033e257839e0422559245a2e442e2c
muahahahaahahahahahahahahahaahah...ok cancello tutto quello che ho detto.., non testano loro i pg..:D ..e se li testano sendate un mirmidone a caso nella massa zergante alb e al 90% beccate un Tl...:elfhat:
Diablix
23rd August 2004, 20:18
Molto bello notare come prendete per il culo ripetutamente eppure continuate a giocare... eppure ce ne sono molte di alternative... L2, Horizon, FFXI, WoW, SWG...
come? Tutti giochi orientati all'exp con un PvP abominevole?
Beh, allora se quelli della Mythic sono gli unici che han capito cosa vuole gran parte dei player (considerando che DAoC è MOLTO ma MOLTO più vecchio di tutti i concorrenti) vuol dire che rispetto alla concorrenza non sono poi così stupidi :nod:
ScorpionRa
23rd August 2004, 22:55
Molto bello notare come prendete per il culo ripetutamente eppure continuate a giocare... eppure ce ne sono molte di alternative... L2, Horizon, FFXI, WoW, SWG...
Beh, allora se quelli della Mythic sono gli unici che han capito cosa vuole gran parte dei player (considerando che DAoC è MOLTO ma MOLTO più vecchio di tutti i concorrenti) vuol dire che rispetto alla concorrenza non sono poi così stupidi :nod:
ragione, ma ci stanno pigliando per il culo ora
BlackCOSO
24th August 2004, 00:06
Aver capito un certo tipo di gioco che ti puo portare soldi non vuol dire poi saperlo gestire e mettere sulla carta.......
Ti posso assicurare che una tra le prime interviste alla mythic , non dava daoc per un gioco del genere , ma molto diverso...molto ma molto diverso...........
Come lo so?...facevo il recensore per una rivista on-line e mi capito a caso di recensirlo con materiale inviatomi , ed e cosi che lo conobbi e poi feci l'abbonamento...:) ...
si vero esistono swg , FFecc...., ma hanno uno stile di gioco improntato su altri canoni , su un altro pensiero....., su un altro modo di vedere tutto il mondo ....., per WoW aspettiamo potrebbe essere un grande titolo , ma perche strutturato bene , non perche porta un grande nome dietro e a priori deve essere un ottimo titolo...:)
Diablix
24th August 2004, 00:15
Aver capito un certo tipo di gioco che ti puo portare soldi non vuol dire poi saperlo gestire e mettere sulla carta.......
Ti posso assicurare che una tra le prime interviste alla mythic , non dava daoc per un gioco del genere , ma molto diverso...molto ma molto diverso...........
Come lo so?...facevo il recensore per una rivista on-line e mi capito a caso di recensirlo con materiale inviatomi , ed e cosi che lo conobbi e poi feci l'abbonamento...:) ...
si vero esistono swg , FFecc...., ma hanno uno stile di gioco improntato su altri canoni , su un altro pensiero....., su un altro modo di vedere tutto il mondo ....., per WoW aspettiamo potrebbe essere un grande titolo , ma perche strutturato bene , non perche porta un grande nome dietro e a priori deve essere un ottimo titolo...:)
Bene, allora perchè giochi?
Perchè gli altri son peggiori, quindi non vedo perchè continuare a tritare le palle a quei poveri utenti che si sono ficcati in testa che la mythic è 'na ditta e come tale deve far SOLDI non fare contento te che vuoi la classe X uber, ma fanno uber la classe + giocata.
Cosa che trovo normale e non me ne fotte nulla, e sono pure stufo di leggere piagnistei che verrebbero presi per il culo da bambini dell'asilo... non vi va bene? Non giocate, nella vita esiste altro oltre ai MMORPG.
Taran
24th August 2004, 00:18
...per flammare con me.... :elfhat:
Fornost
24th August 2004, 00:59
Perchè gli altri son peggiori, quindi non vedo perchè continuare a tritare le palle a quei poveri utenti che si sono ficcati in testa che la mythic è 'na ditta e come tale deve far SOLDI non fare contento te che vuoi la classe X uber, ma fanno uber la classe + giocata.
Cosa che trovo normale e non me ne fotte nulla, e sono pure stufo di leggere piagnistei che verrebbero presi per il culo da bambini dell'asilo... non vi va bene? Non giocate, nella vita esiste altro oltre ai MMORPG.
DAOC è una cosa, il programma del TL un altro.
Reputo DAOC il miglior mmorpg attualmente in circolazione (e credo rischi di rimanerlo a lungo), allo stesso tempo reputo il programma TL come una cosa che, se gestita meglio, potrebbe dare molto di più a questo gioco.
Non mi pare che qui nessuno abbia pianto per la sua classe...
Diablix
24th August 2004, 01:52
DAOC è una cosa, il programma del TL un altro.
Reputo DAOC il miglior mmorpg attualmente in circolazione (e credo rischi di rimanerlo a lungo), allo stesso tempo reputo il programma TL come una cosa che, se gestita meglio, potrebbe dare molto di più a questo gioco.
Non mi pare che qui nessuno abbia pianto per la sua classe...
Fino al 2007 almeno lo resta di sicuro.
WoW IMHO sarà 'na porcheria colossale, il progetto di PvP poi IMHO è abominevole.
Apparte WoW l'uncio gioco in uscita (che a fine 2005 sarà si e no in closed beta) è Imperator... il nome non mi ispira lol :D
Taro Swarosky
24th August 2004, 02:01
si sa già com'è il pvp su wow?
Ian
24th August 2004, 05:05
Minstrel TL with feedback
AE Mezz: Casting time is very long and difficult to complete in RvR.
Tabled - Need more information, details, times etc.
Cinque secondi di cast, che cazzo gli serve ancora da capire?
BlackCOSO
24th August 2004, 08:28
Cosa che trovo normale e non me ne fotte nulla, e sono pure stufo di leggere piagnistei che verrebbero presi per il culo da bambini dell'asilo... non vi va bene? Non giocate, nella vita esiste altro oltre ai MMORPG....basta leggere questo riportato da Taran:
Tradotto:
Non e' una barzelletta eh?: http://forums.drunkenfriar.com/viewtopic.php?t=3932&sid=36033e257839e0422559245a2e442e2cQuesto elemento della Mythic e' un handicappato o capisce la sua lingua , ha un cervello o no?....puo intuire cosa chiedesse il cliente?....cioe ma leggi che cazzo di risposta ?......
Per il resto la tua risposta non lascia molto spazio a qualche parola..... , sta di fatto che i TL non servono a niente......basta vedere i Tl 5L0 che fanno molto di rado di RvR ......
e poi devo flammare con Taran...:D
edit. per Diab , a te farebbe bene venire a lavorare un po con me ( ma credo in molti posti) , dove se dai una risposta del genere anche in via non ufficiale , ti ritrovi il giorno dopo , al caldiccio a casa , seduto sul divano con i piedi sul tavolino bello comodo , una tazza di te di fianco , e il giornale " seconda mano " in cerca di un nuovo lavoro...:D