Log in

View Full Version : Press release : "IMPERATOR" Nuovo MMORPG by Mythic e lancio del sito

oladon
23rd August 2004, 07:33
Press Release (http://www.mythicentertainment.com/press/imperator_website.html)

Sito (http://www.imperatoronline.com/)

Saluti

Virolo
24th August 2004, 10:24
When will this game be available to the public?
We are hoping to begin beta testing of this game sometime next year and are looking at a Winter 2005 release of the game.

in tal caso forse l'han pubblicate un pò presto le prime news...e anche lil progresso gafico secondo me nel giro di più di un anno cambierà in modo molto evidente...e dovranno tornare sui loro passi...cmq sanno cosa fanno credo :)

Diablix
24th August 2004, 11:20
When will this game be available to the public?
We are hoping to begin beta testing of this game sometime next year and are looking at a Winter 2005 release of the game.

in tal caso forse l'han pubblicate un pò presto le prime news...e anche lil progresso gafico secondo me nel giro di più di un anno cambierà in modo molto evidente...e dovranno tornare sui loro passi...cmq sanno cosa fanno credo :)

Bah, troppo presto mettere date ora imho, alla fine me lo sento che a fine 2005 saranno a malapena in alpha altro che open beta -.-

Uraner Almasy
24th August 2004, 11:22
uff mi ispira un fracco >_<

Diablix
24th August 2004, 11:27
Ho dato un'occhiata veloce al sito.. sono ciecato io o non c'è scritto un tubo su ambientazione, progetti etc? ^^

BlackCOSO
24th August 2004, 12:06
Ho dato un'occhiata veloce al sito.. sono ciecato io o non c'è scritto un tubo su ambientazione, progetti etc? ^^
Dovrebbe essere un ipotetico mondo tecnologico-medioevale...:D ( che parolone senza senso )....io personalmente lo vedo come uno " Star-wars" .....particolare , sembra ci siano come equipaggiamento , armi da fuoco e armi come spade ecc......personaggi muniti di " bio-armature " .....insomma un impero romano con centurioni , legionari rifatto nel futuro con i relativi upgrade....., impero cosiddetto civilizzato contro con tutta probabilita altri mondi ostili .....
Piu di tanto non si puo sapere , ....anche perche credo che per ora abbiano solo ottime idee e tanti disegni fatti a mano...:D

Faramjr
24th August 2004, 15:48
Svegli sti qua...

E' almeno un anno e mezzo che è su il sito di Imperator... La Mythic ha fatto una valanga di concorsi sul forum dei developer per determinare in quale momento la linea temporale si divide dal corso normale per originare la storia alternativa del gioco. Praticamente l'Impero romano non è mai finito e ha continuato la sua espansione assoggettando tutto il mondo ad eccezione del sud america dove i discendenti dei maya(?!) hanno dato vita ad una civiltà concorrente, che per sfuggire al giogo romano ha fatto le valigie e ha colonizzato un altro pianeta, organizzando le forze per preparare l'attacco a Roma.

Na cazzata galattica.

Nanoschifoso
24th August 2004, 16:33
tutti sotto gli ordini del temibile chef tony che col suo miracleblade-laser assoggetta popolazioni

Taro Swarosky
24th August 2004, 16:43
tutti sotto gli ordini del temibile chef tony che col suo miracleblade-laser assoggetta popolazioni

quanti di voi hanno mai tagliato un maya in questo modo?
eccone uno eccone un altro,non è certo un maya su cui spalmare dell'idromele

:rotfl:

Pazzo
24th August 2004, 16:57
Is this game a PvE or PvP game?
Unlike Dark Age of Camelot, Imperator is a Player versus Environment (PvE) game. However, given that much of the game is set in the Roman Republic, there will be plenty of opportunities to players to test themselves against other players within the game. If you have seen our E3 demo movie, there is a reason that the Flavian Amphitheater (known as the Coliseum in our world) occupies a central part.

PvE game? tipo risposta a City of Heroes? glielo lascio volentieri.