PDA

View Full Version : Invasione - Turtledove



Sir Phava
24th August 2004, 06:05
Con questo ciclo e' stato amore a prima vista :love:
Una storia troppo bella, forse perche' sono troppo appassionato di storia. Quindi la storia alternativa e' ancora piu' figata.

Tant'e' che ho comprato l'intero ciclo in libreria la scorso fine settimana e sono gia' al secondo libro (quattro in totale). Non so cosa mi ha trattenuto da comperare pure il ciclo Colonizzazione di T.

Ciao

Sakugochi
24th August 2004, 09:37
Con questo ciclo e' stato amore a prima vista. Tant'e' che ho comprato l'intero ciclo in libreria la scorso fine settimana e sono gia' al secondo libro (quattro in totale).

Molto bello, soprattutto molto curata la caratterizzazione dei personaggi (Heinrich uber alles!!! :D ). IMO la storia rallenta un po' troppo nel terzo e quarto libro, sembra quasi che si trascini verso il finale che, come un po' tutta la serie, è cmq originale e ben costruito.


Non so cosa mi ha trattenuto da comperare pure il ciclo Colonizzazione di T.

Aspetto (e spero) che esca in edizione TEA, così son più belle da vedere le costine nella libreria (ok, sono malato, e allora? :D )

Alla prossima

Zurlaccio è_é
24th August 2004, 14:36
Belli si entrambi i cicli... peccato che al momento Turteldove non abbia voglia di concludere Colonizzazione... :(