PDA

View Full Version : [Igraine Mid] bg



Ced
24th August 2004, 11:46
per chi li frequenta un po'..sa dirmi in quale c'e' + movimento sia di nemici che di compagni di reame?

lordrast
24th August 2004, 12:31
Per le volte che mi sono collegato (mese di luglio, quindi nn so quanto sia attendibile) il rapporto mid/alb era circa 1:4 e i middi 8 su 10 erano tutti SB o Hunter in solitario :( e spesso non italiani...
bho spero ci sai piu attivita' di reame a settembre sui bg

Mandricardo
24th August 2004, 14:37
Il bg piu frequentato credo sia thidranki, a braemar ci sono stato un paio di volte ma era praticamente vuoto, la vita torna a Molvik anche se ci sono lunghi momenti in cui nn trovi nessuno, anche leirvik nn e' male anche se la mattina e il pomeriggio rararamente trovi piu di 3 o 4 persone.
Per adesso sono a thidranki con Lips sciamana cave anche se conto di portarci anche un sm dark. Il problema dei middi a igraine e' che, da quello che ho potuto constatare, la poca voglia di collaborare per prendere il ck ergo il keep e' quasi sempre in mano degli albion e degli hibbi. :scratch:

Harlequin
24th August 2004, 17:31
Thidranki, Molvik e Leirvik sono divertimento assicurato.
E' vero: Noi middy siamo in inferiorità numerica (almeno su Igraine), però se anche sei in 4-5 e ti organizzi riesci a fare sukare gli albion con delle giocate meravigliose! =)

L'ultimo Bg è bruttino , dato che stai spesso a fare il giro dell'isola in cerca di nemici...

Cmq uppo i nuovi bg =)

delo
25th August 2004, 16:43
caledonia com'e?