View Full Version : egg of youth
Kolp
24th August 2004, 13:40
volevo sapere se uno di questi giorni si potesse fare l'egg, che è un artefatto basilare e che mi manca... ho già il book pronto, poi ora con il nuovo sistema di exp artefatti mi trasferisco a df finchè non dingano gli artefatti...
ora mi informo e tutto per l'encounter, vedo il numero dei pg e se c'è qualcuno esperto di sto encounter magari mi può mandare un pm di consigli o sendarmi in game, thx
:bow:
ps: ho trovato i soldi per respeccare, ma forse lo faccio dopo aver expato qualche artefatto... intanto compro la pietra
Palur
24th August 2004, 13:50
si vediamo di farlo va
kruga
24th August 2004, 14:01
ioioio ram.
Kolp
24th August 2004, 14:05
tu lo hai già pakkur?
Anywyn
24th August 2004, 14:06
Io ci sono.
L'encounter non e' complicato ... pero' e' un po lungo da fare ma nulla di particolare.
Unico consiglio preparati un bot cartico di arieti (mi pare ne servato una decina per abbattere le colonne durante l'encounter) sotto la collina dell'encounter (un buon posto e' all'inizio della salita che porta alla cima a sx del tempio della SoK).
Cmq immagino che Rex(_,_) (Mashia) sappia gia tutto sull'argomento ... :sneer:
McLove
24th August 2004, 14:16
Io ci sono.
L'encounter non e' complicato ... pero' e' un po lungo da fare ma nulla di particolare.
Unico consiglio preparati un bot cartico di arieti (mi pare ne servato una decina per abbattere le colonne durante l'encounter) sotto la collina dell'encounter (un buon posto e' all'inizio della salita che porta alla cima a sx del tempio della SoK).
Cmq immagino che Rex(_,_) (Mashia) sappia gia tutto sull'argomento ... :sneer:
oramai e' cambiato dato che gli arieti si possono spostare da colonna a colonna e che sono stati diminuiti i pf delle colonne.
bastano 2 arieti (3 nell eventualita che uno sia posseduto dal demonio come l'ultimo che ha montato duna quando l'abbiamo fatto per mashia..)
pala entra mena aggra ingaggia mob e va afk ( :P ) con un chierico che gli da occhio ma nemmeno tanto, 2 ram vanno sulle colonne facendo giri opposti, uno orario l'altro atiorario, senza segare le colonne ma lasciandole a pochi pf 3/5% onde evitare che ripoppino, gli altri vanno a dare ausilio a ciascuna ram salendoci per fare piu in fretta.
arrivati alla fine del giro si spaccano le colonne sia con arieti che con tank per fare piu in fretta, ocio al pbaoe delle colonne quando cadono.
poi solita solfa, si loota l'uovo si zerga il mob appena e a 0 pf si lascia uovo a terra e crepa.
per un grp con 2 ram ci vuole mezzora anche meno se tutto va per il verso giusto.
ceoz
Palur
24th August 2004, 14:31
eh io no ^^ son lento.
Mi sa che te lo ciulo col roll pero ^^ .
Anywyn
24th August 2004, 15:00
oramai e' cambiato dato che gli arieti si possono spostare da colonna a colonna e che sono stati diminuiti i pf delle colonne.
bastano 2 arieti (3 nell eventualita che uno sia posseduto dal demonio come l'ultimo che ha montato duna quando l'abbiamo fatto per mashia..)
pala entra mena aggra ingaggia mob e va afk ( :P ) con un chierico che gli da occhio ma nemmeno tanto, 2 ram vanno sulle colonne facendo giri opposti, uno orario l'altro atiorario, senza segare le colonne ma lasciandole a pochi pf 3/5% onde evitare che ripoppino, gli altri vanno a dare ausilio a ciascuna ram salendoci per fare piu in fretta.
arrivati alla fine del giro si spaccano le colonne sia con arieti che con tank per fare piu in fretta, ocio al pbaoe delle colonne quando cadono.
poi solita solfa, si loota l'uovo si zerga il mob appena e a 0 pf si lascia uovo a terra e crepa.
per un grp con 2 ram ci vuole mezzora anche meno se tutto va per il verso giusto.
ceoz
Asd hai fatto benone a precisare ... io saran 2 o 3 mesi ke nn lo fo e me so perso gli ultimi dettagli ... cmq disponibile a dare na mano se serve :wave:
Kolp
24th August 2004, 15:09
ok, ce lo giochiamo al roll pacco
thx per le istruzioni
ReXel
24th August 2004, 17:54
gia fatto,portatevi un warlord o affittate duna,che come puttanone cosa pure poco :sneer:
Anywyn
24th August 2004, 18:00
gia fatto,portatevi un warlord o affittate duna,che come puttanone cosa pure poco :sneer:
Regalami una Star of Destiny e respecco Warlord :D
kruga
24th August 2004, 18:31
Regalami una Star of Destiny e perderete l'unico warlord esistente :cry:
contatemi pure :D
ps. serve anche a bobnix, ve la rollate in 3 :oro:
Anywyn
24th August 2004, 19:09
Regalami una Star of Destiny e perderete l'unico warlord esistente :cry:
contatemi pure :D
ps. serve anche a bobnix, ve la rollate in 3 :oro:
Asd perche' la gente mi piglia sempre sul serio? :scratch: :p :sneer: