View Full Version : Abilità degli artefatti
sbrodolina
24th August 2004, 14:48
cosa intendono per "This spell is cast when the item is used"? è da attivare col tasto usa? perkè sulla traldor ha scritto così m casta per i cavoli suoi? vuol dire ke tutte la abilità che credevo fossero da attivare non lo sono e che quindi castano a caso?
Taran
24th August 2004, 15:34
cosa intendono per "This spell is cast when the item is used"? è da attivare col tasto usa? perkè sulla traldor ha scritto così m casta per i cavoli suoi? vuol dire ke tutte la abilità che credevo fossero da attivare non lo sono e che quindi castano a caso?
Tutte le abilita' con la frase che citi vengono attivate usando gli artefatti come normali oggetti: per la prima abilita' tasto Use (che di default e' l'E) + tasto della quick con l'arfefatto...per la seconda tasto Secondary Use + tasto della quick....oppure puoi clickare col sinistro l'artefatto in inventario per selezionarlo e scrivere, rispettivamente, /use o /use2. Per quanto riguarda la traldor, la prima abilita' e' sempre attiva (e quindi, ogni tanto, non spendi mana quando casti)....la seconda va' attivata.
sbrodolina
24th August 2004, 15:48
la seconda casta a caso o sbaglio?
Taran
24th August 2004, 15:54
la seconda casta a caso o sbaglio?
Sbagli...la seconda la attivi tu.
sbrodolina
24th August 2004, 16:15
boh mi ha detto narso ke ha castato da sola con la sua traldor lvl 10, ma forse aveva le allucinazioni :D
-=Rho=-
24th August 2004, 16:49
Lsd ^^
Oro
24th August 2004, 18:45
sisi e' possibile.. ogni tanto ho il mentalista che gata ligen da solo e parte in RvR :D
Sillybee
26th August 2004, 11:38
Tzè io sono ancora qui a sguazzare in mare e quelli si expano Artefatti liv 10 :swear:
/sgild /sgild!
Taran tessoro :awk:
Taran
26th August 2004, 13:01
Taran tessoro :awk:
:elfhat:
Innocuo
27th August 2004, 00:28
sisi e' possibile.. ogni tanto ho il mentalista che gata ligen da solo e parte in RvR :D
:D :rotfl: