Verci
24th August 2004, 16:25
Lasciate perdere ogni commento sui 2 artefatti che sto valutando che come stat lo so che fan abb schifo, mi serve un consiglio sulle abilità di codesti artefatti...
Snatcher Tale e Band of Stars:
mi servono per gli overcap che danno, che sono quasi identici. Le res mi van bene di entrambi, ovviamente meglio la band che le ha a 5% invece di 4%. Alla fine le res maggiori compensano la mancanza di 8AF che avrei con lo snatcher
Cappo il tp con entrambi gli artefatti, ma nn so quale usare -.-
in pratica non so se preferire il gustoso 6% in + agli RP dello ST oppure preferire i bolt e i debuff della BoS...
Inoltre mi è venuto un dubbio sullo shape della BoS, nel senso, me lo sparo io? da solo shaping o da altro?
spetto consigli ^^
thx e ceo !
Snatcher Tale e Band of Stars:
mi servono per gli overcap che danno, che sono quasi identici. Le res mi van bene di entrambi, ovviamente meglio la band che le ha a 5% invece di 4%. Alla fine le res maggiori compensano la mancanza di 8AF che avrei con lo snatcher
Cappo il tp con entrambi gli artefatti, ma nn so quale usare -.-
in pratica non so se preferire il gustoso 6% in + agli RP dello ST oppure preferire i bolt e i debuff della BoS...
Inoltre mi è venuto un dubbio sullo shape della BoS, nel senso, me lo sparo io? da solo shaping o da altro?
spetto consigli ^^
thx e ceo !