PDA

View Full Version : Hmm



Bilu
12th December 2003, 14:44
non pensavo fosse illegale, dato che cmq per usare toa serve un account con toa attivato >> nessuno ci rimette nulla
sorry.

fish =]
12th December 2003, 14:58
appunto, se lui ha un account con toa può farselo passare da qualcuno mentre aspetta che gli arrivi via posta come ho fatto io.. ..boh ._.

Hangel
12th December 2003, 15:13
Ma siete sicuri? warez è un programma che viene usato senza averne i diritti... TOA se non hai la CD-KEY non lo puoi utilizzare... non credo che sia un reato darne una copia in giro o comunque non è paragonabile a craccarsi un gioco dove non occorre pagare un abbonamento.

Wayne
12th December 2003, 16:15
DAoC, in Italia, si scarica da Internet, si lancia il client, e lui provvede a scaricare tutto quello che gli serve.

Negli USA non e' cosi'... se non hai almeno un tot di pacchetti gia' installati sul PC, il client ti dice "Hai troppa poca roba, installa da CD".

ToA si puo' avere soltanto se si comprano i CD... poco importa se non lo puoi o non lo vuoi usare... purtroppo in termini di licenze le intenzioni non contano.

Sorry per la (seconda) chiusura, ma prima che qualche furbone si metta a postare link qua e la, preferisco far cosi.

:)