View Full Version : Igraine Mid Bonus
Arkamir
24th August 2004, 20:37
Riporto qui sotto il link con i bonus derivanti dalla popolazione sul server
http://guilds.camelotherald.com/realms/war.php?server=Igraine&t=other
Falcodiluce
25th August 2004, 00:00
Riporto qui sotto il link con i bonus derivanti dalla popolazione sul server
http://guilds.camelotherald.com/realms/war.php?server=Igraine&t=other
direi ottimo......ma l'ultimo bonus del 50% cosa e'? :angel:
Hank`
25th August 2004, 00:06
riduzione del 50% sul costo di guardie o armi da assedio negli hookpoints di keep/torri
Averok
25th August 2004, 00:13
Vorrei solo aprire 1 discussione a riguardo dei livelli gratuiti ogni tot giorni..
se qualcuno lo ha capito (io no) il livello gratis viene dato secondo quale criterio?
mi spiego..
il liv viene dato gratuitamente ogni 3 giorni su mid igraine anche se il pg non viene espato?.. cioè io creo il pg lo porto al 5 ad esempio poi lo loggo ogni 3 giorni livello?
oppure viene dato 1 liv gratis ogni 3 giorni se si fa almeno 1 livello al pg espandolo normalmente ?
oppure quando...? qualcuno me lo spiega plz?
tnx in anticipo :)
ziopino
25th August 2004, 00:24
Fai un pg e gli fai almeno un livello, lo parcheggi e dopo 3gg la mythic ti regala un livello, lo riprendi e fai un'altro livello....e cosi via.
Se nn fai un livello "all'antica" non ti viene regalato il livello successivo
Wolfo
25th August 2004, 02:26
e dal 47 in poi non te ne regalANO più
angosha
25th August 2004, 08:57
Fai un pg e gli fai almeno un livello, lo parcheggi e dopo 3gg la mythic ti regala un livello, lo riprendi e fai un'altro livello....e cosi via.
Se nn fai un livello "all'antica" non ti viene regalato il livello successivo
Non è così.
Per come ho capito io è invece così.
Tu fai il livello X al giorno x
Quando dinghi il livello X+1 al giorno y, se:
(y - x) > giorni-minimi-bonus
allora devi andare dal tuo master che ti assegna l'exp sufficiente per il livello X+2
Perciò volendo sfruttare questo meccanismo, devi aspettare giorni-minimi-bonus dalla data della patch, poi dinghi un livello, ne prendi uno gratis, expi fino a un pelo dal ding successivo, aspetti giorni-minimi-bonus, dinghi il livello, ti vai a prendere quello gratis, aspetti giorni-minimi-bonus, dinghi, prendi gratis, aspetti, dinghi/gratis, aspetti etc etc
E' chiaro che tutto ciò a parer mio ha senso solo in due casi, cioè quando sei di livello 4x, oppure quando vuoi fare un pg su un altro server impegnandoti veramente al minimo.....