PDA

View Full Version : Mariasha's Sharkskin



vendaveth
25th August 2004, 11:16
qualcuno mi puo spiegare come fare quest'encounter

rehlbe
25th August 2004, 14:18
prima si faceva cosi':

arciere si hidda, prende la scatola, aspetta che finsca lo stun, sale n superficie, a sulla spiaggia, aspetta -> la scatola diventano i guanti e l'enc e' fatto,

Ora ho capito che oltre allo stun quando si prende la scatola arriva un dot che fa aggrare gli squali -> mi sa che si c'e' da pulire per bene lo spot sperando che non ripoppino troppo velocemente e portarsi dietro un gruppo per gli add

Diablo
25th August 2004, 14:51
io lo feci con bardo con SOS senza killare un mob + sprint

angosha
25th August 2004, 15:15
io lo feci con bardo con SOS senza killare un mob + sprint

Dopo aver provato per due ore con un gruppo dotato di due healer e shammy, facendo varie tattiche (non ve le elenco), di cui alcune che ci avevano quasi portato ad uscirne, ma finendo con un pugno di mosche, alla fine uno skald gentile (quindi trasponete per le classi speed dei vostri reami), me li ha presi.

Mi ha gruppato, io ho aspettato sulla riva, lui e' sceso giu, ha preso una pozione di end, ha preso la cesta, si è beccato snare+piccolo danno, a questo punto ( e solo a questo punto ) ha attivato la spell insta di speed dello skald (equivalente a quella di bardi e menestrelli), ha sprintato ed e' arrivato a riva con un 40% di vita rimasta. Io ho ricevuto comunque il credit per i guanti.

Mi dicono che se il tizio è dotato anche di SoS 1 o 2, arriva a riva untouched.

Se vi seccano a breve distanza dalla riva, ma in superfice, non rellate, se vi ressano la quest potrebbe essere cmq data buona e i guanti comparire in inventario.

Triagon
25th August 2004, 16:11
Stregone mezz AOe FTW e lo scout se ne va libero e leggero

Kinson
25th August 2004, 21:50
quindi in pratica :

o hai un mezzer
o uno speeder

oppure morte in ogni caso ...

ma quel dot della scatola che raggio ha? non ci si salva come ai vecchi tempi rimanendo sott'acqua fino alla fine eh c____c

angosha
26th August 2004, 10:25
quindi in pratica :

o hai un mezzer
o uno speeder

oppure morte in ogni caso ...

ma quel dot della scatola che raggio ha? non ci si salva come ai vecchi tempi rimanendo sott'acqua fino alla fine eh c____c

Non mi vorrei sbagliare ma il mezz sugli squali ultimamente non funge...

Kinson
26th August 2004, 13:18
Non mi vorrei sbagliare ma il mezz sugli squali ultimamente non funge...
quindi praticamente o hai uno speeder oppure sto enc manco a pregare si fa :D k buono a sapersi :D

Serfinor
27th August 2004, 10:15
ce la fai pure con un pala buffato con ip ;)

Triagon
28th August 2004, 18:02
Fatto con stregone e il mezz funge

Aioros
29th August 2004, 02:22
Confermo il mez funge e gli squali non son molto alti di liv quindi entra tranquillo. La meglio resta una classe con sos a 2 che ti prende il forziere e te lo porta a riva comq, 5 min e ti fai l'encounter ed ora non son più nemmeno 1 dito in culo come prima da expare sti cosi.

Uriel
2nd September 2004, 09:50
nzomma...

Aioros
2nd September 2004, 11:53
nzomma...

Mi ero fermato ad 8 con i guanti x il vomito da exp (associato alla scarab era MOLTO alto...) da quando c'e' la 1.71 fatto 8-10 in 2 giorni senza forzare troppo la mano expando in frontiera ai vermoni vicino al renaris...prima con gli Shark allo spot della staf of Gods era na sofferenza immane, tanto più che c'era da exparli senza critico ed i mobs ti ToA sono in media assai più duretti di quelli delle zone classiche. Se a tutto ci sommi il camp bonus uber e il bonus per expare vicino ad un keep...non dico che il tempo per exparli è dimezzato ma ci siamo quasi...

Kinson
2nd September 2004, 16:34
io piuttosto non trovo mai l'enc attivo :D

per classi mid il minimo per farlo sarebbe uno skald e qualche classe curatrice ?

col mio hunter riesco a prendere l'enc anche stando lontano dal fondo marino oppure no ?

Galaphine
2nd September 2004, 18:44
prima erano lunghissimi da expare ora e' na passeggiata de salute fidati

Uriel
2nd September 2004, 18:49
Li ho expati sia prima che dopo e a parte ad aver levato il ditarculis di dover star sott'acqua non ho notato sto GRAN cambiamento....

Aioros
3rd September 2004, 11:59
Li ho expati sia prima che dopo e a parte ad aver levato il ditarculis di dover star sott'acqua non ho notato sto GRAN cambiamento....

Cavolo Uriel, non so che spot hai usato, ma ti giuro che ad esempio dai vermoni oj vicino Renaris io la differenza l'ho sentita eccome: vuoi per i camp bonus aumentati vuoi per il keep bonus che non è malaccio, vuoi perchè pullando di critico il mob crepa decisamente prima. Pullando poi allo spot della Staff of Gods il camp bonus andava in vacca a velocità warp :(