Log in

View Full Version : [Lancelot Mid] Cercasi....

Riot
25th August 2004, 14:33
Cercasi urgentemente spellcrafter che in un giorno o 2 possa spellarmi 4 pezzi di armor 99% 33/28

Grazie in anticipo Rjot

BlaSteRr
25th August 2004, 15:54
secondo me stai sprecando il tuo tempo e platini

tra artefatti e bonus toa con una 99 fai ben poco :nod: :cry: :cry:

Riot
25th August 2004, 15:59
secondo me stai sprecando il tuo tempo e platini

tra artefatti e bonus toa con una 99 fai ben poco :nod: :cry: :cry:

Secondo me non sai l equip che ho io e con una 99 ho gia cappato tutto con 4 artefatti ... ;)

Riot

Edit: solo ora ho notato i pg in firma... :nod:

Pazzo
25th August 2004, 16:05
su lance mid di speller ita ce ne sono pokizzimi, non so il nostro come sia messo, l'avevo visto ultima votla sui 700 800 mi pare, gli dico in game piu tardi quando riuppano quello che ti serve, e se lo può fa ti faccio sendare

BlaSteRr
25th August 2004, 16:10
Secondo me non sai l equip che ho io e con una 99 ho gia cappato tutto con 4 artefatti ... ;)

Riot

Edit: solo ora ho notato i pg in firma... :nod:

quel solo ora ho notato i pg in firma e' molto bello...

cmq sta' di fatto che se hai cappato tutte le resist pf forza/cost/dex/e un'altra stat ... inoltre hai skill cappate ( 2 o 3 skill ) e hai fatto tutto cio' con 4 artefatti e 1 99 be' sei un mito ...

cmq non era una critica nei tuoi riguardi era semplicemente un'opinione ...
ma l'acidita' e' di casa :gha:

Riot
25th August 2004, 16:38
quel solo ora ho notato i pg in firma e' molto bello...

cmq sta' di fatto che se hai cappato tutte le resist pf forza/cost/dex/e un'altra stat ... inoltre hai skill cappate ( 2 o 3 skill ) e hai fatto tutto cio' con 4 artefatti e 1 99 be' sei un mito ...

cmq non era una critica nei tuoi riguardi era semplicemente un'opinione ...
ma l'acidita' e' di casa :gha:

Hai ragione mi devi scusare ma devi anche ammettere che la tua non e' stata un ottima uscita.. nel senso.. 1 sono un caster.. quindi o meno skil da cappare di un tank ... secondo potrei avere oggetti sgravati ( feathered... torrent.. band of shadow.. zaur ring.. che s incastrano bene nei template e avendo utility alta riesci a cappare anche avendo 4/5 artefatti... scusamis e sono stato sgarbato :)

Per Pazzo
Grazie mille dell interesse

Riot

BlaSteRr
25th August 2004, 16:44
Hai ragione mi devi scusare ma devi anche ammettere che la tua non e' stata un ottima uscita.. nel senso.. 1 sono un caster.. quindi o meno skil da cappare di un tank ... secondo potrei avere oggetti sgravati ( feathered... torrent.. band of shadow.. zaur ring.. che s incastrano bene nei template e avendo utility alta riesci a cappare anche avendo 4/5 artefatti... scusamis e sono stato sgarbato :)

Per Pazzo
Grazie mille dell interesse

Riot

nessun problema ovviamente :laugh:

non ho tenuto conto del primo punto .. mi sono immedesimato nella tua situazione :rotfl:

cmq auguri per lo spell ;)

see u

Bakaras
25th August 2004, 16:54
A riot ma informate :)

Rosenkratz in gilda è legendary spell, e l'account lo abbiamo in 4/5.

Riot
25th August 2004, 17:15
A riot ma informate :)

Rosenkratz in gilda è legendary spell, e l'account lo abbiamo in 4/5.

:bow:

:bleach: