PDA

View Full Version : Hero



Kuroko
25th August 2004, 16:06
Spulciando ecco che spunta un altro film che a vederlo dal trailer mi garba molto , poi c'è la collaborazione di Quentin Tarantino quindi un nome una garanzia. Il Regista e' Zhang Yimou , l'attore principale e' Jet Li (lo stesso attore di The One).

Date un occhiata al Trailer


QUI (http://www.apple.com/trailers/miramax/hero/large.html)

Shpalman
25th August 2004, 18:10
Quel film e' una cagata pazzesca.
io l ho visto per intero (nn il trailer)
a parte il fatto che si capisce come va a finire dopo i primi dieci minuti, poi e di una noia mortale senza contare il fatto che fa venire la nausea a causa dei colori assurdi nelle scende dei flashback.
Chiaramente il trailer sembra una figata. io il film per intero ho fatto molta fatica a vederlo tutto.

Defender
26th August 2004, 14:00
Sono di opinione opposta, per me il film è realizzato molto bene, i colori nelle scene di flashback sono ovviamente voluti e secondo me aggiungono un elemento visivo importante in più alla pellicola rappresentando i diversi stati d'animo dei protagonisti nei vari momenti del film. Le scene d'azione sono girate ottimamente, raggiungendo se non superando quelle di "Crouching Tiger, Hidden Dragon", film per certi versi molto simile a Hero anche se dai ritmi più lenti.

Anche sul fatto che si capisca come vada a finire sono in disaccordo, anzi per come la vedo io il finale è una vera sorpresa, oltretutto per un occidentale non credo sia facilmente prevedibile proprio perchè si allontana molto dai valori che abbiamo in occidente e rispecchia invece i tipici valori orientali (onore, lealtà, sacrificio)

Ora siccome non voglio spoilerare mi fermo qua, cmq ripeto a me il film è davvero piaciuto e francamente non so come ci si possa spingere a definirlo così superficialmente "una cagata pazzesca", giudizio che al limite avrei potuto accettare per film di più basso profilo come ad esempio "Versus" o "Battle Royale" (che tra parentesi mi sono entrambi piaciuti parecchio :D)

Thor
27th August 2004, 17:03
se volete vedervi un film di merda guardatevi cronicles of riddick ;O

Drako
27th August 2004, 18:34
se volete vedervi un film di merda guardatevi cronicles of riddick ;O
Decisamente effetti speciali e nulla più...