PDA

View Full Version : thane .. ma va' e' pippa



BlaSteRr
25th August 2004, 16:22
ma esiste ancora quel caxxo di stereotipo che thane = pippa ?

cioe' non se po' postare o aprire un discorso su questa classe che ti trovi pronti 40000 idioti che sanno solo dire non fare thane e' pippa e' pippa gne gne gne pappapero

penso che molte persone siano rimaste alla beta di daoc poverini ...

scusate lo sfogo ma non ne posso veramente +
:nod: :nod:

shadowmoses
25th August 2004, 16:37
ma esiste ancora quel caxxo di stereotipo che thane = pippa ?

cioe' non se po' postare o aprire un discorso su questa classe che ti trovi pronti 40000 idioti che sanno solo dire non fare thane e' pippa e' pippa gne gne gne pappapero

penso che molte persone siano rimaste alla beta di daoc poverini ...

scusate lo sfogo ma non ne posso veramente +
:nod: :nod:

Per me il thane speccato 39 arma 42 scudo 50 invocazioni e resto parry è e rimarra sempre un macina carrube, ovviamente ben vestito
:)

HariSeldon
25th August 2004, 16:50
Il fulcro del discorso e' semplice: il thane e' un pg molto divertente da giocare, molto vario. Un jack-of-all-trade.
Ma proprio per questa sua vocazione al saper fare tutto, non eccelle in nulla.
Simbolo di questo suo limbo sono le ra ora a disposizione con NF.
Perdipiù come classe non ha neanche utility di cui il gruppo puo' beneficiare.
Per questi motivi nei gruppi studiati a tavolino a parita' di bravura rank blablabla si tende perlopiu' a escluderlo, e francamente con ragione. Inoltre la categoria è infangata dai niubbi che col thane in mano vanno a rovinare completamente gli inc (e giocando da healer ste cose si notano molto). Da qui il "pippa".

Firmato un thane con 1.5M di rp su Vorti e che dopo mesi di healerosità si è rifatto nuovamente un thane

edotrek
25th August 2004, 16:55
Static Tempest http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/metal.gif

BlaSteRr
25th August 2004, 16:58
Il fulcro del discorso e' semplice: il thane e' un pg molto divertente da giocare, molto vario. Un jack-of-all-trade.
Ma proprio per questa sua vocazione al saper fare tutto, non eccelle in nulla.
Simbolo di questo suo limbo sono le ra ora a disposizione con NF.
Perdipiù come classe non ha neanche utility di cui il gruppo puo' beneficiare.
Per questi motivi nei gruppi studiati a tavolino a parita' di bravura rank blablabla si tende perlopiu' a escluderlo, e francamente con ragione. Inoltre la categoria è infangata dai niubbi che col thane in mano vanno a rovinare completamente gli inc (e giocando da healer ste cose si notano molto). Da qui il "pippa".

Firmato un thane con 1.5M di rp su Vorti e che dopo mesi di healerosità si è rifatto nuovamente un thane

si ma capisci un discorso del genere ci puo' stare alla grande ...

e' un pg che non eccelle in nulla ok ne sono perfettamente consapevole cio' non toglie che se utilizzato bene puo' essere un'ottimo pg migliore di molti altri ... mi da' molto fastidio questo inutile luogo comune sopratutto visto che continua a esistere pure ora con nf ...

una piccola rivincita almeno ora pero' l'avemo ... mentre io mi diverto a rompere il caxxo a maghi e tank dalle famose torrette cari war amorevoli selvaggi e onorevoli zerg statevene dal lord a giocare a monopoli


p.s. secondo me un buon thane deve utilizzare cast ad area solo quando c e' zerg o quando non c e' un potenziale mezzer in gruppo per il resto rimuoverlo dalla barra ... e' d'obbligo

Wolfo
25th August 2004, 19:31
Il fulcro del discorso e' semplice: il thane e' un pg molto divertente da giocare, molto vario. Un jack-of-all-trade.
Ma proprio per questa sua vocazione al saper fare tutto, non eccelle in nulla.
Simbolo di questo suo limbo sono le ra ora a disposizione con NF.
Perdipiù come classe non ha neanche utility di cui il gruppo puo' beneficiare.
Per questi motivi nei gruppi studiati a tavolino a parita' di bravura rank blablabla si tende perlopiu' a escluderlo, e francamente con ragione. Inoltre la categoria è infangata dai niubbi che col thane in mano vanno a rovinare completamente gli inc (e giocando da healer ste cose si notano molto). Da qui il "pippa".

Firmato un thane con 1.5M di rp su Vorti e che dopo mesi di healerosità si è rifatto nuovamente un thane


non posso che upparlo ....

troppi lesi che usano il thane :ach: ergo passa per pg pakko che pakko non è :nono:

Hasley
26th August 2004, 14:27
Dovresti secondo me pensare + a divertirti che alle stronzate che dice la gente.

E cmq se fosse ancora pippa, tanto meglio, rosicheranno de + quando li stendi :nod:

BlaSteRr
27th August 2004, 14:59
mi avete illuminato l'idiota vero so' io che gli do' retta :rotfl:

che se ne andassero :fuck:

alla fine meglio avere pg pippa e divertirsi che giocare con pg ubba che ti scaxxano :madd:

Bass
27th August 2004, 15:04
Guarda Tanek, secondo me è per quello che dicono che i thane sukano :P

Gate
27th August 2004, 16:13
ma infatti il thane e' un pg pippa :sneer:

Tanek
30th August 2004, 05:09
ma esiste ancora quel caxxo di stereotipo che thane = pippa ?
Non ti curar di loro ma guarda e passa...
Anche io ultimamente sono sull'acido andante per alcuni 3d o reply del cavolo sui thane, ma si sa... non tutti possono essere gli eletti di Thor :)

Detto questo love all & Bass sokkia :D

Ps: pensavo fosse il solito 3d del cavolo e m'ero gia' preparato la macro per il reply "Datte foco" :nod:

Wolfo
30th August 2004, 07:12
TANEK SEI PAKKO!!!... MA ..........AI LOVE IOU VERI MUCCH' :love:

:sneer:

Tanek
30th August 2004, 22:18
TANEK SEI PAKKO!!!... MA ..........AI LOVE IOU VERI MUCCH' :love:

:sneer:
:love: :sneer:

x4d00m
31st August 2004, 02:28
tanek ti frusterei tutto !!! :love:

Tanek
31st August 2004, 04:17
tanek ti frusterei tutto !!! :love:
Ecco te sei uno di quelli ke proprio mi mancano su daoc ITA ç_ç

:( :love:

x4d00m
31st August 2004, 05:43
Ecco te sei uno di quelli ke proprio mi mancano su daoc ITA ç_ç

:( :love:

la tua vita e' distrutta senza di me, lo sento :sneer:

Hador
31st August 2004, 10:02
BHA...
e poi prendere tanek come esempio... BHA...

fatti un selvaggio :sneer:

Lorelee
31st August 2004, 10:15
mi avete illuminato l'idiota vero so' io che gli do' retta :rotfl:

che se ne andassero :fuck:

alla fine meglio avere pg pippa e divertirsi che giocare con pg ubba che ti scaxxano :madd:

Bravo, l'hai capita finalmente.......... http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/06.gif

vedi di non farmi scherzi, che poi perdo uno dei miei + validi difensori... http://www.vocinelweb.it/faccine/love/41.gif

:wave:

Bolomir
31st August 2004, 13:22
Ecco te sei uno di quelli ke proprio mi mancano su daoc ITA ç_ç

:( :love:

E io Tanek, non ti manco nemmeno un po? :(

Comunque il thane e' una classe che la gente sottovaluta moltissimo, la gioco da 3 anni e mezzo, e mi diverte ogni giorno che passa anche se chiaramente ci si deve adeguare:
1) ai cambiamenti portati dalle patch (dal 46 44 42 una volta uberizzimo al 50 39 42 per esempio)
2)imparare a usare meno i martelli (nerfati a un solo martellone per ogni cast ad area non c'e' più nemmeno voglia di spararli) :rolleyes:
3)abituarsi al peel: con bodyguard il thane a mio avviso peela meglio del war in quanto oltre ai vari stun su chi passa può aggiungere un discreto output di danni (con i nuovi critici su DD) o di RA (tipo tempesta statica che qui funge)

... in definitiva lasciali parlare.....:) :cool:

Saluti Bolo

HariSeldon
31st August 2004, 13:53
Manka solo Byron e siamo tutti :D
Beddi fratelli thanozzi ;)

Hangel
31st August 2004, 14:10
Guarda Blastero, il thane è un pg meno utile di molti altri, o comunque considerato come tale da molti. La realtà a mio avviso è che molti hanno pg potenzialmente uberissimi ma li giocano da cani. A sto punto il problema diventa "il gruppo". Se questo è fatto da persone che san giocare, non ci sono problemi. Se sono pippe possono avere anche il gruppo perfetto e morire cmq.

BlaSteRr
31st August 2004, 14:37
Guarda Blastero, il thane è un pg meno utile di molti altri, o comunque considerato come tale da molti. La realtà a mio avviso è che molti hanno pg potenzialmente uberissimi ma li giocano da cani. A sto punto il problema diventa "il gruppo". Se questo è fatto da persone che san giocare, non ci sono problemi. Se sono pippe possono avere anche il gruppo perfetto e morire cmq.


onestamente secondo me non esistono pg in se' utili o no ...
la loro utilita' e' quantificabile solo a seconda della situazione e quindi delle necessita' che si vengono a creare in quel momento.
Onestamente io non metto in discussione che esistano pg che risultino indispensabili in + occasioni ( vedi healer ) ma qualsiasi classe ha la sua utilita'.

un thane giocato bene riesce a bloccare maghi a difendere healer e a fare ottimi danni in melee
uno shaman giocato male puo' persino far perdere un'inc...

l'utilita' di un pg secondo me puo' essere valutata dall'abilita' del player e dalla situazione in cui ci si trova :nod:

-ICE-
31st August 2004, 14:42
E' qui il Thane Gathering?

[edit]
sto forum è + buggato del thane 1.49, non mi posta le emo è_é

BYRoN
31st August 2004, 14:55
Manka solo Byron e siamo tutti :D
Beddi fratelli thanozzi ;)

:scratch:

Sto notando giocando ad Alb quanto gli hibbi usino tempesta statica e quanto rompa effettivamente le palle ai tank che ,come me, tentano di andare in assist a segare druidi, bardi e maghi. Contro i middi tempesta statica non ce l'ho mai, di Thane ne vedo pochissimi (ad Albion ce l'hanno i preti e non ne abbiamo eheh). Solo questa RA vale almeno un Thane in ogni gruppo o ogni 2 gruppi (se si gira in 2 gruppi).
Ora che poi determination non conta piu' nulla (non parlatemi di stoicismo che fa ridere ai polli) basta prendere purge 2 ed il Thane con battlemaster e' anche un validissimo pg difensivo che pero' contribuisce coi suoi danni dalla distanza, sempre che lo si specchi e lo si usi bene per fare questo ruolo.

Boroming
31st August 2004, 15:07
:scratch:

Sto notando giocando ad Alb quanto gli hibbi usino tempesta statica e quanto rompa effettivamente le palle ai tank che ,come me, tentano di andare in assist a segare druidi, bardi e maghi. Contro i middi tempesta statica non ce l'ho mai, di Thane ne vedo pochissimi (ad Albion ce l'hanno i preti e non ne abbiamo eheh). Solo questa RA vale almeno un Thane in ogni gruppo o ogni 2 gruppi (se si gira in 2 gruppi).
Ora che poi determination non conta piu' nulla (non parlatemi di stoicismo che fa ridere ai polli) basta prendere purge 2 ed il Thane con battlemaster e' anche un validissimo pg difensivo che pero' contribuisce coi suoi danni dalla distanza, sempre che lo si specchi e lo si usi bene per fare questo ruolo.

traditore albionese!!!!! pass a salutarci su mlf :P

Tanek
31st August 2004, 22:08
la tua vita e' distrutta senza di me, lo sento :sneer:
Si :cry:
:sneer:


BHA...
e poi prendere tanek come esempio... BHA...

fatti un selvaggio :sneer:
Datte foco!
Evvai ho usato la macrooooooooo ghghghg!! :sneer:


E io Tanek, non ti manco nemmeno un po? :(
Ma certo ke mi manki pd ç_ç

Ah un soka anke a Hari & Avallach, e uno strasoka a Byron traditore albion ghei :D

:love: all :)

Kinson
1st September 2004, 21:24
tanek per curiosita' , ma con nf ora come fai senza df ? ^_^

( non mi dire che hai ordinato da internet tanti griGGini da uccidere nel tempo libero )

:elfhat:

Dvalin
1st September 2004, 22:11
Ha scaricato un emulatore off line x segare i griggi in df ... vai setti il loro liv equip reame (purtroppo solo 1 opzioen alb :D) e via ... peccato siano bot :awk:

ok sto delirando :gha:

Tanek
1st September 2004, 23:37
tanek per curiosita' , ma con nf ora come fai senza df ? ^_^

( non mi dire che hai ordinato da internet tanti griGGini da uccidere nel tempo libero )

:elfhat:
Semplicemente per fortuna (ma io direi anche purtroppo -.-ç ) ho un pc pacco e quindi non mi sono trasferito in USA ma sto ancora su DAOC Ita :) (tra gli insulti del 90% degli amici che si son trasferiti in usa, molti dei quali li puoi anche leggere in questo thread :D )
Cmq oggettivamente tra cazzeggio e roba varia saran 2 settimane ke non tocco un grigggio™... pero' l'ultimo che ho segato e' ripoppato mentre facevo l'ennesimo giro di controllo :sneer: ... e son cose che non han prezzo :sneer:

:nod:

Up per l'emulatore di grigggi™, se qualcuno lo programma sto apposto per i prossimi 10 anni :sneer:
Cmq nn oso pensare cm sara' a stare senza df con NF -.-ç

Steh
17th September 2004, 03:45
Tanek implodi :D

Tanek
17th September 2004, 04:03
Tanek implodi :D
Evviva anke Steh mi ama :D
Cm va li su Galahad Mid? :D

Ubn
17th September 2004, 09:41
Cm va li su Galahad Mid? :D



ora si rulla, hanno me! :look: