PDA

View Full Version : Ml1 parte 3, Ml2 parte 2



Jabolis
13th December 2003, 04:34
Prossima settimana sarebbe bene fare la Ml1 e la ML2. In questo modo ci troveremmo prima delle vacanze a un ottimo punto per iniziare ML3.
Ovviamente chi fara' il 50 piu' avanti ricevera' aiuto a tempo debito.

Ml1 si fa tranquillamente in due serate, ed e' per quel che ne so da far fare al gruppo Shub e basta. Io domani postero' un manuale completo e dettagliato della Ml1, sono disposto a guidare dagli squali (essendo un po' confusa la trial) e da Cetus (possendendo rubini e specchi), sta di fatto che qualcun altro deve fare da leader per le altre steps (che poi sono solamente le 3 dell'isola di vulcano e Desdemona, in quanto le prime 4 sono elementari)

Ml2 manca al gruppo Druhna e alcune steps a persone sparse sia SvX che Icebane che Entombed. Ml2 richiede un attimo di pratica in piu' da parte vostra quindi la guidero' ancora io, ovviamente mi aspetto che le cose accadute questa sera con la 2.10 siano un caso isolato, non mi ero incazzato cosi' tanto dai tempi di Diablo2.

Da quel che ho visto i due gruppetti sono vicini al 50, per lunedi spero che molti cinquantino. Cmq sia essendo le prime 2 45+ sarebbe bene che anche senza il 50 tutti i componenti dei 2 gruppi si portino in pari essendo le Ml successive + ostiche.


Per il futuro.
Io voglio fare ML3 il prima possibile, dopodiche si puo' tornare a ritmi normali (vorrei riprendere rvr per sempio) definendo alcune sere sia per far recuperare le ML a chi e' indietro (non certo a 1 persona alla volta) sia per andare avanti con quelle successive.
Io so come fare le Ml fino alla 5 (oltre non ho guardato) e assicuro che se si esclude la tragica 4.2 le altre sono ben + facili della 2.10. Quasi tutte richiedono 1 2 gruppi, quindi si va davvero tranquilli.

Diatryma
13th December 2003, 11:57
Comincerei a dire che le persone che si apprestano a fare la ML1,comincino a farsi i primi 2 step per conto proprio ,come abbiamo fatto noi,non c'รจ bisogno di guida ,basta leggersi su http://www.visionofsages.net/toa/
cosa fare...(fattibili in soloing)
Ricordate di attivare le ML dall'arbiter,nella Hall of Heroes (accanto al tubo di luce,il port)
Direi anche che TUTTI e ripeto TUTTI,vi procuriate pozioni per respirare sott'acqua.

Shub
13th December 2003, 15:46
Grazie ancora dell'aiuto e della pazienza.

Shub
15th December 2003, 10:20
Allora spero vivamente che entro mercoledi abbiano cinquantato diverse persone.

Diamoci da fare che ci stanno aspettando.