PDA

View Full Version : Domanda sul nuovo level system



Bellasin
25th August 2004, 19:27
Non ho ben capito come funziona, per es. su Lancelot Midagard dovresti avere un lvl gratis ogni 5 giorni se ne hai fatto almeno uno in quei 5 giorni. Quello che non capisco è :

1) Ho loggato ieri appena hanno messo la patch, ho fatto un lvl, ora devo aspettare i 5 giorni per averne uno gratis, ma se nel frattempo ne faccio un altro che succede? Per dire ieri ho fatto il 29, se domani faccio il 30 e poi continuo a giocare, scaduti i 5 giorni mi da l'exp che mi servirebbe per fare il 31? O il lvl gratis me lo da solo se non ho più giocato dopo avere livellato?

2) Tocca aspettare sempre la fine dei 5 gg per avere il lvl gratis oppure è solo adesso perchè la patch è stata appena messa?

Qualcuno può illuminarmi? Grazie :scratch:

Taran
25th August 2004, 19:35
Non ho ben capito come funziona, per es. su Lancelot Midagard dovresti avere un lvl gratis ogni 5 giorni se ne hai fatto almeno uno in quei 5 giorni. Quello che non capisco è :

1) Ho loggato ieri appena hanno messo la patch, ho fatto un lvl, ora devo aspettare i 5 giorni per averne uno gratis, ma se nel frattempo ne faccio un altro che succede? Per dire ieri ho fatto il 29, se domani faccio il 30 e poi continuo a giocare, scaduti i 5 giorni mi da l'exp che mi servirebbe per fare il 31? O il lvl gratis me lo da solo se non ho più giocato dopo avere livellato?

2) Tocca aspettare sempre la fine dei 5 gg per avere il lvl gratis oppure è solo adesso perchè la patch è stata appena messa?

Qualcuno può illuminarmi? Grazie :scratch:

http://www.camelotherald.com/more/1651.shtml

Comunque...

1) C'e' una regola che viene utilizzata solo entro i primi 5 giorni dall'up della patch...e cioe' che il livello gratis non ti puo' venir regalato prima di 5 giorni dal primo momento in cui hai loggato con la patch nuova. Dal momento in cui trascorrono i 5 giorni, il gioco guarda di che livello sei e ti da l'exp necessaria per passare a quello dopo, quindi si, passati i 5 giorni avrai exp per arrivare al 31.

2) Ti tocca aspettare 5 giorni da quando usi il livello gratis...ogni volta. Ma non 5 giorni da quando livelli...5 giorni dall'ultima volta in cui hai preso il liv gratis.

Firkraag
25th August 2004, 19:36
Non ho ben capito come funziona, per es. su Lancelot Midagard dovresti avere un lvl gratis ogni 5 giorni se ne hai fatto almeno uno in quei 5 giorni. Quello che non capisco è :

1) Ho loggato ieri appena hanno messo la patch, ho fatto un lvl, ora devo aspettare i 5 giorni per averne uno gratis, ma se nel frattempo ne faccio un altro che succede? Per dire ieri ho fatto il 29, se domani faccio il 30 e poi continuo a giocare, scaduti i 5 giorni mi da l'exp che mi servirebbe per fare il 31? O il lvl gratis me lo da solo se non ho più giocato dopo avere livellato?

2) Tocca aspettare sempre la fine dei 5 gg per avere il lvl gratis oppure è solo adesso perchè la patch è stata appena messa?

Qualcuno può illuminarmi? Grazie :scratch:

io ti parlo x quello che ci ho capito io...praticamente se entro tot giorni fai un livello quando vai dal trainer un liv ti viene regalato...penso però che x un altro liv gratis devi aspettare tot giorni da quando hai preso il liv gratis (scusa le ripetizioni)... nn so se sia così ma mi pare la conclusione + logica :scratch:

Lestadt Vampire
25th August 2004, 19:39
Non ho ben capito come funziona, per es. su Lancelot Midagard dovresti avere un lvl gratis ogni 5 giorni se ne hai fatto almeno uno in quei 5 giorni. Quello che non capisco è :

1) Ho loggato ieri appena hanno messo la patch, ho fatto un lvl, ora devo aspettare i 5 giorni per averne uno gratis, ma se nel frattempo ne faccio un altro che succede? Per dire ieri ho fatto il 29, se domani faccio il 30 e poi continuo a giocare, scaduti i 5 giorni mi da l'exp che mi servirebbe per fare il 31? O il lvl gratis me lo da solo se non ho più giocato dopo avere livellato?

2) Tocca aspettare sempre la fine dei 5 gg per avere il lvl gratis oppure è solo adesso perchè la patch è stata appena messa?

Qualcuno può illuminarmi? Grazie :scratch:

Da quel che ho capito devi fare ALMENO un livello in un determinato lasso di tempo dipendente dal server/reame in cui giochi, se ne fai 3-4 sempre 1 te ne da alla fine dei tot giorni. E suppongo logicamente che ti dia il livello successivo a quello che hai allo scadere dei giorni.

atomico
25th August 2004, 23:14
io ho capito che... domani fai il liv 30.... se il livello 31 lo fai dopo 5 o + giorni da quando hai fatto il liv 30 arrivi diretto al 32..

se il 31 lo fai prima di 5 giorni non te da una cippa...

io ho capito così