PDA

View Full Version : Quest Mau of Bastet



3x3
25th August 2004, 19:59
C'e qualcuno che sa dirmi come finirla?
L'ho presa 3 volte, ho fatto la versine della cintura e della collana, ora la maledetta sfinge mi da delle pergamene con indovinelli (la prima è circa coccodrilli e sobekite..)
Non ho la minima idea di cosa fare, e non trovo da nessuna parte la soluzione :cry:
Qualsiasi aiuto è benvenuto (con rima)
Grazie in anticipo a tutti :bow:

Whattie
25th August 2004, 20:52
devi uccidere 4 mob, ogni volta con /interact sulla pergamena ti dice quale, +/- si capisce dai

nn mi ricordo le frasi magari scrivila qua che ti dico cosa segare

3x3
25th August 2004, 23:03
Okke, ce l'ho fatta, uno sbattone indicibile :bored:
Se puo servire a qualcun altro bisogna:
-fare /interact sulla pergamena
-seccare un black crocco
- /interact
-seccare un desert scorpion
- /interact
-seccare uno iaculus (hanno le ali :look: )
- /interact
-seccare un blazing scarab
-usare la giara
- /interact
-seccare un windsurge janni, che ho scoperto poppare solo di notte :swear: , ce ne son un po a 37 12 Stygia, vicino all amaledetta sfinge
-usare la giara
-usare la giara
-evviva, fine

Grazie mille Whattie

ps: ho fatto sta quest 3 volte ho ancora i mau aggro :gha:

sbrodolina
25th August 2004, 23:05
ma scusa sega setian no almeno droppi anke le scroll

3x3
26th August 2004, 03:04
Ho seccato talmente tanti setian che mi vengono a cercare a aegir quando loggo :nod:

Taran
26th August 2004, 03:14
ps: ho fatto sta quest 3 volte ho ancora i mau aggro :gha:

Considera che io, dopo aver fatto ml4, ho dovuto farla una decina di volte per farli neutral.

Fiurry
26th August 2004, 11:33
se la fazione ti serve x fare le quest che si prendono al villaggio mau, devi fare la quest dei basket (quella normale insomma, non quella della pergamena che dice i mob da uccidere) almeno 5-6 volte ed uccidere alcuni setian.

Alarr
26th August 2004, 11:40
Sega Setian.. e' + divertente. ora con i nuovi requisiti larghi per gli artefatti, avrai pure un artefatto che espa a Toa Openland, no?
Espatelo e killa setian in allegria. Li torvi da gialli a rossi al 50.. e droppano pure qualche scrolluccia utile

delo
26th August 2004, 11:48
anch'io ti consiglio di killare setian, ho i mau neutri su tutti e 2 i pg e non ho mai fatto quella quest. Alla fine non ci metti molto e magari droppi scroll che valgono qualche platino