PDA

View Full Version : Soldi x Kill



Brendoh
26th August 2004, 10:29
ragazzi, sbaglio o con questa patch, hanno diminuito i soldi che si prendono a kill?

Gate
26th August 2004, 10:58
uhmm .. io ho preso sempre 17 ori e qualcosa per 1 kill in solo ..
in gruppo sono 2,XX ori .. boh a me non pare

Manzotin
26th August 2004, 11:07
uhmm .. io ho preso sempre 17 ori e qualcosa per 1 kill in solo ..
in gruppo sono 2,XX ori .. boh a me non pare

17 ori per un kill in solo?!?!?!!?? ma cosa killi?!?!?!?

Gate
26th August 2004, 11:12
se ammazzi uno da solo ti da quei soldi li ;D
ho fatto 1p e mezzo in solo lol

se guardi .. in party da 8 se ammazzi uno ti da 2 ori e qualcosa ..solo che sono diviso 8 ;D quindi torni ai 17 ori e fischia in solo

rehlbe
26th August 2004, 11:21
non e' difficile fare platini su platini in rvr -> ieri in un paio d'ore ho fatto 600 ori tutti di kill "onesti" :D

fossi stato a un keep a licciare avrei fatto magari la meta' se non meno dei pr, ma magari piu' del doppio di soldi

Gate
26th August 2004, 11:51
per prendere 17 ori devi ammazzarlo da solo .. senza altre interferenze esterne ..
io vado bene perche' 2 bolt e ogni tanto un dd tiro giu' un mago ..quindi i 17 ori li prendo tutti ;D

se sei sgruppato e lo mena qualcun'altro .. penso vada in base a chi fa piu' danno... idem se si gira in piu' gruppi

rehlbe
26th August 2004, 13:58
mmmh, a me sembrava che da sgruppato anche solo licciando 1pf di vita prendessi soldi pieni -> se fai /stats anche se togli 1pf di vita e guadagni 1 pr dal kill questo viene aggiunto al numerino "kills that have earned rp" o qualcosa di simile.. e se sei da solo buschi i quattrini.

MAgari mi sbaglio ma altrimenti non mi spiegherei il numero di platini che ho fatto in rvr :sneer:

Devon
26th August 2004, 14:00
ecco perche in 4-5 ore di play con lo scout ho fatto 45x ori -.-

rehlbe
26th August 2004, 14:04
te dico na cosa sola -> ero rimasto senza soldi dopo aver comprato battler alla mercenaria -> con i sold fatti in rvr mi ci sono comprato book malice, som e book som

per fortuna la maggioranza delle persone gira gruppata e quindi guadagna meno di chi gira anche in solo, altrimenti i prezzi si inflazionerebbero piu' di quanto gia' lo sono

Brendoh
26th August 2004, 14:26
boh ieri in 4, ho preso stranamente 1 oro..
speriam che non han nerfato niente, beh se mi dite cosi..
si cmq verissimo 17 ori in solo..รจ una pakkia ;D