PDA

View Full Version : toglietemi una curiosità....



Thor
26th August 2004, 11:17
mi spiegate perchè alla lunga tutta la gente deve finire su lancelot?
e soprattutto perchè lancelot hibernia?


sta cosa non la riesco proprio a capire....

edotrek
26th August 2004, 11:21
In effetti... :D

santos
26th August 2004, 11:23
mi spieghi perkè ci sono delle persone che aprono dei post cosi inutili? :sneer: :sneer: :sneer:

Thor
26th August 2004, 11:25
mi spieghi perkè ci sono delle persone che aprono dei post cosi inutili? :sneer: :sneer: :sneer:


e mi spieghi perchè ci sono degli imbecilli (nel senso che imbellono :sneer: ) come te che fanno dei reply ancora più inutili?


ora che hai dimostrato che sei un figo che fa reply di tendenza puoi andare a farti emttere sotto da un autobus che qui non servi a niente.

rehlbe
26th August 2004, 11:26
da quello che vedo su alb merlin, direi proprio che non vengono tutti da voi

cmq ibtl

santos
26th August 2004, 11:29
figo? faccio reply di tendenza?lol:D io ho solo detto quello ke pensavo...
cmq penso lo facciano per amici/buona popolazione e cmq io vedo anke molta gente venire su merilin logico che gli italiani vanno su server con italiani quindi alla fine so sempre gli stessi per quello dicevo che era un post inutile perkè la risposta te la dai da solo.. be poi cè gente che nn ci arriva :sneer: :sneer:

Thor
26th August 2004, 11:37
figo? faccio reply di tendenza?lol:D io ho solo detto quello ke pensavo...
cmq penso lo facciano per amici/buona popolazione e cmq io vedo anke molta gente venire su merilin logico che gli italiani vanno su server con italiani quindi alla fine so sempre gli stessi per quello dicevo che era un post inutile perkè la risposta te la dai da solo.. be poi cè gente che nn ci arriva :sneer: :sneer:


ma se volevo un parere del cazzo lo chiedevo a te, io lo ho chiesto a quelli che vengono su lancelot perchè sis spostano armi e bagagli con tanto di pg già di 50... ma vedo che sei troppo stupido e non ce la fai a capirlo.

santos
26th August 2004, 11:42
ragazzo io leggo il forum io rispondo visto che è pubblico, 2 gli insulti tienteli x te perfavore:) cmq se hanno gia un 50 o vengono x kazzeggio o vengono da server poco popolati e si so rotti oppure vengono perkè nn gli è piaciuto il reame / server di partenza :D

kraus
26th August 2004, 11:46
mi spiegate perchè alla lunga tutta la gente deve finire su lancelot?
e soprattutto perchè lancelot hibernia?


sta cosa non la riesco proprio a capire....

Potrei fare la stessa domanda:
Perchè tutti all'inizio si sono trasferiti su MID/IGRAINE che si stava benissimo?

imoh 2° se pago so libero di farmi un pg su qualsiasi server

santos
26th August 2004, 11:49
ma lol da sti reply fate intendere che gli ITALIANI rovinano i server. sta cosa nn la capisco io asd

Virolo
26th August 2004, 11:55
Beh in effetti lancelot già era pienuccio... ora stò notando pure io sinceramente una pesante migrazione su lancelot Hib... da un certo punto di vista mi fà piacere...più nemici più divertimento...spero solo che questi pero' arrivati cosi' di botto nn formino una massa zergante che almeno da parte hib per ora è assente (oramai si cercano solo scontri mid-hib...almeno da parte nostra)

TigerSoul
26th August 2004, 12:00
la gente è attratta da arya,inutile nasconderlo

Thor
26th August 2004, 12:00
ma lol da sti reply fate intendere che gli ITALIANI rovinano i server. sta cosa nn la capisco io asd

è che gli italiani assomigliano tutti troppo a te e non capiscono che andare dove già ce ne sono tanti (se non troppi) non fanno altro che sovraccaricare orari già fin troppo incasinati creando una situazione troppo simile a quella vissuta su vortigern.

però scusa sei stato un molotov quindi non mi aspetto che il tuo cervellino ci arrivi da solo.

Kappa
26th August 2004, 12:07
Basta cosi :) non c'è una risposta universale e il post in 12 reply aveva già preso una brutta strada.