PDA

View Full Version : Quando uno sport ti dà soddisfazione a vederlo...



Jarsil
26th August 2004, 18:30
Una grandissima medaglia d'oro per il SetteRosa nella pallanuoto, partita splendida, e vittoria meritata contro una avversaria, la Grecia, assolutamente degna di rispetto e determinata.

Vedere la pallanuoto è sempre uno spettacolo entusiasmante alla grande, e vedere l'italia vincere ancora in questa disciplina è ancora di piu' un motivo di orgoglio incredibile

Un applauso sincero per queste fantastiche ragazze che in acqua sono imbattibili!

Shagan
26th August 2004, 18:33
Bella partita davvero!! Grandi ragazze, peccato non capirci una sega del gioco (falli, espulsioni, ecc...) :)

Bib il Giullare
26th August 2004, 18:35
Wow xhe partita!!

Ammetto che per 4\5 volte l'ho data per persa la partita, le greche erano davvero decise!
Questo per dimostrare quanto la determinazione può compensare la mancanza tecnica (eh beh, in una partita del mondiale normale l'italia le avrebbe devastate, nè è esempio il 7 a 2 nel girone).

Anche le greche non avrebbero demeritato, anzi..


Emozioni su emozioni, a tratti ripensavo all'infinita partita di Barcellona'92 Italia-Spagna maschile finita all'N supplementare con gli arbitri contro ^__^

Ah ecco, bravi gli arbitri a non farsi influenzare, con 10mila persone che tifano in maniera sfegatata non è affatto semplice!


ORO ORO OROO!!!!!!!!

Sir Phava
26th August 2004, 18:36
Una grandissima medaglia d'oro per il SetteRosa nella pallanuoto...

...Un applauso sincero per queste fantastiche ragazze che in acqua sono imbattibili!

SuperUP

Meno male che le Olimpiadi le facciano ogni 4 anni altrimenti come di farebbe a reggere per l'emozione tutti i giorni...

...partita bellissima di fronte al pubblico avversario (tra l'altro veramente corretto e con il vero spirito olimpico) come nel '92 contro la Spagna a Barcellona per il Settebello...

:clap: :clap:

Bib il Giullare
26th August 2004, 18:39
SuperUP...

...partita bellissima di fronte al pubblico avversario (tra l'altro veramente corretto e con il vero spirito olimpico) come nel '92 contro la Spagna a Barcellona per il Settebello...

:clap: :clap:

Ecco, copione!

Arche
26th August 2004, 18:44
Stavo scrivendo lo stesso post poi ho pensato di controllare se altri avevano avuto la stessa idea :awk:

Complimenti alle nostre bimbe :clap: Ho visto tutte le loro partite e mi hanno emozionato tantissimo. La grecia era forte ma contro avevamo anche tutto lo stadio ed oserei dire anche gli arbitri :rolleyes: comunque la medaglia d'oro è nostra!!! :bow: :fuck:

In queste olimpiadi, Pallanuoto, Basket e Pallavolo hanno regalato e spero regaleranno ancora, forti emozioni.
Non voglio togliere nulla ad altri sport, ma quelli di squadra sono più esaltanti.
L'unico che proprio inizio ad odiare è il calcio :rolleyes:

Bib il Giullare
26th August 2004, 18:47
oserei dire anche gli arbitri

Nah non credo, han fatto alcuni errori, am da entrambi le parti direi..

Per esempio eran restii a fischiare falli sulle boe, ma comunque molto bravi, considerata la situazione e l'ambiente.


P.s.
Arbitri contro riguardati la finale di Barcellona, lì era scandaloso sul serio :awk:

Arche
26th August 2004, 18:53
si fortunatamente non sono stati scandalosi, però io credo sempre in un mondo perfetto, dove gli arbitri di una manifestazione importante come le olimpiadi non devono minimamente farsi influenzare :)

Non voglio creare una discussione sugli arbitri, quindi nuovamente complimenti al setterosa :clap:

Bib il Giullare
26th August 2004, 18:55
Neanche io, godiamoci appieno la vittoria, wow wow wow! :D

Gilles
26th August 2004, 19:40
peccato me la sono persa,strameritata non fosse altro x la grinta che hanno messo nella splendida semifinale con gli usa :-)

x riagganciarmi ad un reply sopra di me,le maggiori soddisfazioni stanno arrivando dagli sport di squadra volley maschile,pallanuoto e speriamo bene x il basket,spero serva da lezione x i drogati di calcio,di questo calcio che non merita tutto il seguito che ha,io stesso mi sto disamorando pian piano di questo sport quest'anno non faro' l'abbonamento x la lazio,penso invece di farlo x la lottomatica anche in segno di gratitudine ad un presidente che sta investendo x far rinascere uno sport che amo qui a roma,troppo oscurato dal calcio.

Bib il Giullare
26th August 2004, 19:59
Ecco, allora levati quella bandiera dall'avatar vah ^_^

E metti questa!

P.s.

Forza Basket!