Log in

View Full Version : Gem of the Lost Memories e Night Terror

Anywyn
26th August 2004, 19:52
Sto camperando per ore allo spot in cui dovrebbe spawnare il Night Terror ma per ora nessuna traccia.
Ho letto sulle Grab Bag ke il fatto di camperare allo spot non dovrebbe inibirne il respawn. inoltre se non ho capito male nulla si puo fare per farlo poppare se non aspettare. Insomma avete qualche suggerimento utile prima che passi a raccattarmi la Neuro? :scratch:

Inoltre ero curioso di sapere se c'e' qualche trucco/metodo per ottenere l'artefatto o se va solo a culo chillando il mob. :wave:

Shadyr
26th August 2004, 19:57
poppa ogni tot notti ( chi dice 5 chi 7 chi 10 ecc ) il dropp va a culo :D

buona fortuna :D

Anywyn
26th August 2004, 20:03
poppa ogni tot notti ( chi dice 5 chi 7 chi 10 ecc ) il dropp va a culo :D

buona fortuna :D

sto camperando dalle 11 e 30 di stamattina ... di notti ne saranno passate almeno 8 o 9 come minicmo ... cmq di fortuna ne avro bisogno tanta :D

Il Nando
26th August 2004, 20:34
beh da quewllo che ho capito io dall'ultimo spawn bisogna aspettare un minimo di ore di tempo, passato questo tempo minimo (facciamo 6-7 ore)

- ogni tot minuti il sistema fa un check
- se e' notte fa un tiro casuale con probabilita' bassina (prima era ancora piu bassa)
- se supera il tiro il mob poppa

- se e' giorno aspetta il check successivo

Inzomma campa, o meglio campera, cavallo... :D

Anywyn
26th August 2004, 20:43
beh da quewllo che ho capito io dall'ultimo spawn bisogna aspettare un minimo di ore di tempo, passato questo tempo minimo (facciamo 6-7 ore)

- ogni tot minuti il sistema fa un check
- se e' notte fa un tiro casuale con probabilita' bassina (prima era ancora piu bassa)
- se supera il tiro il mob poppa

- se e' giorno aspetta il check successivo

Inzomma campa, o meglio campera, cavallo... :D

Oky buono a sapersi ... almeno so di che morte devo morire :D

Edito: dopo la bellezza di 9 ore di attesa il mob e' poppato ... ma nada artefatto ... mi ha mollato la Gem of Horror ... come disse qualcuno "try again" :(

Innocuo
27th August 2004, 00:26
Usa quella intanto, che non è male... e auguri, soprattutto per la coda che si forma sull'isoletta.

Anywyn
27th August 2004, 00:37
Usa quella intanto, che non è male... e auguri, soprattutto per la coda che si forma sull'isoletta.

Eh la gem of horror e' na gemma da mago :(

La coda nn mi preoccupa + di tanto ... con un po di pazienza si fa ;)

Gate
27th August 2004, 17:15
a me ha droppato la cinta (la Orion's di Pieridas) al primo colpo ..e la gemma al secondo :look:
su foundation c'era chi la vendeva a 10p :rotfl: