PDA

View Full Version : Intervista di Statesman su MMO Radio



Sharku
27th August 2004, 02:19
Allora stasera mentre giocavo mi sono ascoltato l'intervista di Statesman.


Sicuramente tra qualche giorno uscirà su qualche sito la descrizione dettagliata di quello che ha detto, comunque volevo anticiparvi le cose più interessanti di cui mi ricordo.

Allora la cosa che mi sembra più interessante è quella dei Prestige Archetype...
I primi "prestige" Archetype usciranno con la terza espansione. Sono dei nuovi Archetype che potranno essere sbloccati se si ha già un pg di un certo livello e/o si fanno alcune quest. Ha parlato di uno che viene sbloccato al livello 50. Non si è sbottonato su i nomi o su che cosa facciano esattamente.

Altra cosa ha parlato brevemente di COV. Con COV ci saranno le famigerate case per Supergroup completamente personalizzabili sia all'interno che all'esterno. Ha parlato di PVP solo come missioni tipo guerra tra supergruppi. Con ogni base che contiene delle specie di reliquie Stile Daoc che possono essere sottratte dai supergruppi nemici, o qualcosa del genere....
Sicuramente ci saranno anche delle Arene e delle zone di PVP libero quello che ha detto ê che sicuramente il PVP sarà consensuale, una cosa che vogliono assicurarsi è che il fare PVP non rovini il gioco di chi non vuole farlo o vuole giocare tranquillamente. Poi si è soffermate che qualsiasi cosa viene aggiunta in COH viene fatta con un background la storia è sempre dietro e tutto viene fatto per dei motivi (prendete esempio dal cosa si sono inventati sul fatto che i Mantelli non ci fossero dall'inizio e perchè solo a livello 20.)

Ha parlato anche un po' delle nuove addizioni dei Personaggi tipo mantelli più lunghi, jetpack, ali, ecc... tutte cose che andando avanti con le varie Patch verranno aggiunte.

Altra cosa che mi ha colpito è quando ha parlato delle nuove zone. Sicuramente aggiungeranno zone all'aperto (non come quelle di adesso che sono tutte città) e una cosa che vuole assolutamente è il combattimento sott'acqua (.... TOA ??? ...)

Altra cosa, ma non veramente una novità (se ne era parlato già da tanto sul Forum ufficiale) è il fatto che verrà sicuramente aggiunto (nella terza espansione probabilmente) il reverse SK. Con il reverse Sk se tu sei di 30 livello e hai amici che hanno appena iniziato potrai combattere al loro fianco come un eroe del loro livello :)

Il resto me lo sono scordato scrivendo questo post o me lo sono perso tra un gruppo di crey e l'altro, o più facilmente non lo ho capito..

Beh, alla fine ho ascoltato l'intervista di Stateman e sono arrivato a 1 palla e mezzo dal 32....

va beh, buonanotte

Blinck
27th August 2004, 11:35
sono arrivato a 1 palla e mezzo dal 32....

E' proprio quando sei vicino alla meta che il terreno inizia a franare sotto i piedi :look:

Sharku
27th August 2004, 11:36
Infatti ieri sera l'esplosione di un Death Mage mi ha inflitto ben 885.4 danni.

Io avevo 770 punti vita.

Blinck
27th August 2004, 11:39
Chissa come mai la cosa non mi stupisce affatto :D

Blinck
27th August 2004, 11:51
Infatti ieri sera l'esplosione di un Death Mage mi ha inflitto ben 885.4 danni.

Io avevo 770 punti vita.

http://forumspam.articblue.nl/user_related/owned/images/0300.jpg

bwhahahahahaahahahaahahahahahaah

Sharku
27th August 2004, 12:07
Se volete ascoltarla prima che venga messa sul sito o ne venga fatta una trascrizione potete riascoltarla per i prossimi giorni qui:
http://upallnightgaming.com:8002/listen.pls