PDA

View Full Version : Arrivare a Deep Volcanus dopo la 1.71...



IamRoland
27th August 2004, 07:18
Una delle modifiche con l'ultima patch consiste in un depotenziamento dei elite taur defender e una diminuzione del loro numero sui ponti.....qualcuno ha gia sperimentato se è + isi raggiungere il dungeon ora?

Gleak
27th August 2004, 07:25
Una delle modifiche con l'ultima patch consiste in un depotenziamento dei elite taur defender e una diminuzione del loro numero sui ponti.....qualcuno ha gia sperimentato se è + isi raggiungere il dungeon ora?
L'ultimo ponte prima di Deep volcanus ha ancora 4/5 più taur comunque ora sono più easy da uccidere ma fan sempre i danni di prima

kraus
27th August 2004, 08:53
Pull da esterno e pbt FTW

tubularbells
27th August 2004, 09:06
Ma scusa eh....a che serve sapere se han depotenziato i taur se poi appena entri a deep aggri, crepi e crashi come la volta scorsa?

IamRoland
27th August 2004, 09:11
Uhm.....noi in 2 (io BM+warden) ci siamo arrivati tranquillamente in 2 anche prima della patch....in gruppo invece è impossibile, crepiamo sempre ^^
lol, chiedi a tubularbells, arriviamo all ultimo ponte io parto 3 taur addosso, 3 evade......sprint x entrare, altro evade, una parata e un colpo parato dalla bolla.....lol, 6 taur violoni e rossi m'avessero preso una volta!!

EDIT

Lukesh soka, ora la scheda madre con l'agp fottuta l'ho cambiata, appena mi paghi il pg e recupero qualche altro euro di mancia (lol avro fatto quasi 150€ nell'ultima settimana) compro anche la scheda video e l'ali nuovo e vediamo se crasaho +....che poi ultimamente l'unico che nn riesce a giocare x + di 10 minuti sei tu aammmmerda!

Serfinor
27th August 2004, 10:16
i taur elite defernder davanti al ponte sono rossi, molto piu easy direi

edotrek
27th August 2004, 12:46
Al primo ponte basta saltare di lato, poi li eviti stando in pendenza sulla salita dell' "altopiano" di chimera. L'ultimo ponte end regend FTW si sprinta e ci si butta dentro, magari aiutati da DI e un istant :D

Epilol
27th August 2004, 14:41
si si arriva facilmente... gli ultimi tauren, quelli rossi puoi semplicemente correre dentro al dungeon