View Full Version : Step solo ml2
Kheruef
27th August 2004, 10:29
Visto che domani è prevista la ml2 pomeridiana volevo sapere quanti devono fare sia il passo del duello che il passo degli scacchi.
Se stanotte riusciamo a fare un gruppo andiamo a Sobekite.
Postate chi deve superarli o chi puo' accompagnarci fino alla stanza degli scacchi che in solo è difficile da raggiungere.
Meldolion
27th August 2004, 10:42
io devo fare duelllo, gli scacchi gli ho gia fatti......ma se servo per accompagnare NP.
Anywyn
27th August 2004, 11:32
Io devo fare ML2 con lo scout ... il duello l'ho gia fatto ... gli scacchi invece devo ancora farli. :D
Kolp
27th August 2004, 12:18
mi pare che servano delle chiavi per entrare dagli scacchi...
cmq io oggi non so se ho molto tempo, se lo ho ci sono
Anywyn
27th August 2004, 12:51
mi pare che servano delle chiavi per entrare dagli scacchi...
cmq io oggi non so se ho molto tempo, se lo ho ci sono
Mi pare ke Kat abbia detto ke volendo ha la chiave per arrivare agli scacchi.
Se volete stasera famo un gruppetto per andare a farli.
Ygritte
27th August 2004, 13:50
Io purtroppo rivo a casa verso le 23 stasera.... immagino che sia tardi per il gruppetto :ach:
Va beh se qualcuno di voi ha voglia di loggarmi Ygrittina, mi farebbe un piacere, a me manca solo il passo degli scacchi, duello in solo gia' fatto.
Cmq se non si puo' no problem, lo faro' piu' avanti! :)
/kiss
Infinityz
27th August 2004, 14:05
mi appello anch'io a Meldolion... nel caso volesse loggarmi lui stasera per i prestep che poi domani ci sono :-D
Kheruef
27th August 2004, 18:39
Ho messo stanotte proprio perchè non posso esserci presto
Quindi a me andrebbe bene dopo le 23 sicuramente o domani verso le 12 per fare gli step.
Postate e fatemi sapere dato che in 4 ci si arriva easy allo spot degli scacchi; il duello è all'entrata.
Meldolion
27th August 2004, 18:51
Vedremo stasera....
Anywyn
27th August 2004, 19:26
mmmmm io stasera verso mezzanotte forse esco .... vedaiììiamo al max domani