PDA

View Full Version : Scambio!!



paolo84ct
13th December 2003, 15:40
scambio i seguenti acc con account usa e/o ita

account 1 ) menestrello 50 3L6

account 2 ) esploratore 50 6L8

pm per info


ciao a tutti :wave:

mrburns
14th December 2003, 21:48
svuota la cartella messaggi -.-

Manzotin
4th May 2004, 22:40
si ma che server sono?
che esapnsioni hanno?
e se sono USA hanno le SW?

:P

Birrozzo
4th May 2004, 22:43
IO IO IO li voglio asd :sneer:

Cicul
5th May 2004, 00:21
manzotinuccio
non ti consiglio di scambiare con questo utente.
da le fregature e grosse...
ho scambiato mio acc ITA con il suo ( Kinga, esploratore ).

dopo un po abbiamo concordato di riprenderci i nostri acc....

morale ? il mio era BANNATO e non me l'aveva detto, io come un ingenuo gli ho ridato la pass di Kinga.....e l'esploratore ancora gira per vorty...

spero di esser stato utile ( come sempre ) alla community , ciauz

mrburns
5th May 2004, 04:10
manzotinuccio
non ti consiglio di scambiare con questo utente.
da le fregature e grosse...
ho scambiato mio acc ITA con il suo ( Kinga, esploratore ).

dopo un po abbiamo concordato di riprenderci i nostri acc....

morale ? il mio era BANNATO e non me l'aveva detto, io come un ingenuo gli ho ridato la pass di Kinga.....e l'esploratore ancora gira per vorty...

spero di esser stato utile ( come sempre ) alla community , ciauz




io ci ho scambiato e pure venduto account e nn ho mai avuto problemi anzi.mi e' parso molto corretto

Manzotin
5th May 2004, 13:38
grazie dell'avvertimento cicul ma....invece d parlare, se hai i suoi dati perchè nn ti presenti a casa sua? ...
Io mi dispiaccio per le varie fregature della rete, ma se un italiano ci prova con me è poco ma sicuro che ccome minimo gli piombo in casa se mi prende per il culo.

Duk™
5th May 2004, 13:50
grazie dell'avvertimento cicul ma....invece d parlare, se hai i suoi dati perchè nn ti presenti a casa sua? ...
Io mi dispiaccio per le varie fregature della rete, ma se un italiano ci prova con me è poco ma sicuro che ccome minimo gli piombo in casa se mi prende per il culo.

Che uomo :love:

:sneer:

Cicul
5th May 2004, 14:33
io ci ho scambiato e pure venduto account e nn ho mai avuto problemi anzi.mi e' parso molto corretto

l'occasione fa l'uomo ladro.



Manzotin, non so se hai letto..ma io ci ho scambiato un account, non è stata una compra-vendita.

quindi l'unica cosa che ho è il numero di cellulare....senza contare che abita in africa quasi. Solo di benzina spenderei molto di piu che ricomprare un account....

ad ogni modo al tipo sono stati gia precedentemente chiusi dei threads di scambio,
e come ricordato da un mod giorni addietro : diffidate da chi usa questo forum solo per fare scambi.

Cico

Manzotin
5th May 2004, 15:04
anche se spendo 200 euro d benzina lo faccio per principio.
Quando un deficente ha cancellato su vorty il pg di una mia amica mi ha convinto lei a nn andare a como a prenderlo per i capelli il deficente.

Cicul
5th May 2004, 15:21
guarda,
per quanto condivido che sia una questione di principio penso anche che pestare una persona per un gioco sia infantile e da bulletti.

ci sono ben altre occasioni per dimostrare di essere forti.

Manzotin
5th May 2004, 15:33
no no condivido pienamente! sia chiaro nn intendo andare li con il preciso scopo di picchiare il truffatore.
Credo ceh già il fatto d venire rintracciato gli faccia passare la voglia d prendere per il culo la persona truffata (dato che secondo m queste persone contano troppo sul fatto che nn verranno mai faccia a faccia con la vittima).
Una volta che gli fai capire che nn ti fai prendere per il culo credo che se lui è una persona sana ti rende l'account.
Se poi continua allora...boh nn so esattamente cosa fare,ma di certo nn me ne resto a casa a fare il pesce che abbocca e si lascia portare cotto in tavola.

Sylent
5th May 2004, 16:27
BBBBBoni o kiudo.. :nono:

Cicul...grrrrrr mi aizzi i flame?? :madd:

:)

Jingle
5th May 2004, 16:32
si ma che server sono?
che esapnsioni hanno?
e se sono USA hanno le SW?

:P


cioè pz.... ma uppi un post del 13/12/03??? :shocked:


ma vai a expare e joina sul forum di gilda...... animale!!! :nod:

Sylent
5th May 2004, 17:14
cioè pz.... ma uppi un post del 13/12/03??? :shocked:


ma vai a expare e joina sul forum di gilda...... animale!!! :nod:

:shocked:

:ach:

me sto a fa vekkio..

:(