PDA

View Full Version : Problemi,problemi....problemi...



Syryo
27th August 2004, 16:56
allora....ho comprato la CD key....m iscrivo in plaync,m da il codice seriale che io metto quando clicco "Add Game"...ora m da tutte le soluzioni d pagamento...1 mese,2,etc...io xò ho comprato la cd key quindi ho diritto ad 1 mese gratis no?solo che nn m attiva il gioco...e quando inserisco username e password x entrare m dice che o 1 o l'altra nn sono corrette....l'uername è sicuramente corretto...allora che facio?cambio la pass...la inserisco e m dice sempre che sono incorrette...ma che azz???
ditemi voi che avete + esperienza d me...

Sharku
27th August 2004, 17:18
Devi comunque scegliere il metodo con cui hai intenzione di pagare.

Blinck
27th August 2004, 17:20
1) Riscrivi in italiano :D

2) manda mail al loro supporto

Sharku
27th August 2004, 17:21
Ma tu oltre che postare cazzate sul forum giochi ogni tanto ?

Syryo
27th August 2004, 17:26
Devi comunque scegliere il metodo con cui hai intenzione di pagare.

ho provato a mettere quello d 1 mese...xò poi devo pagare ancora....

Sharku
27th August 2004, 17:52
Non ho ben capito quale sia il problema. Comunque sei sicuro che con l'acquisto del Serial Code ti venga dato il mese gratis come quando compri la scatola ?

Blinck
27th August 2004, 19:09
Ma tu oltre che postare cazzate sul forum giochi ogni tanto ?

Non è che siamo tutti fancazzisti come te Amras :D
Poi è sfiga...appena loggo la sera mi suona il telefono :gha:

Sharku
27th August 2004, 19:14
Non è fancazzismo è che io sono ancora giovane e mi posso permettere settimane di dolce far niente tra una sessione di esami e l'altra, voi vecchi dovete lavorare...

Syryo
28th August 2004, 00:45
Non ho ben capito quale sia il problema. Comunque sei sicuro che con l'acquisto del Serial Code ti venga dato il mese gratis come quando compri la scatola ?

avevi ragione....cn il serial code nn c'è anche il periodo free....

cmq...ora son dentro...raga il mio pg s chiama Syryo sono uno Scrapper...cm posso fare a contattarvi?nn sono molto pratico d quel tipo d chat..
grz a tutti :D

Syryo
29th August 2004, 14:21
cm potete immaginare dopo aver preso Hover cn lo srapper penso poprio d essere arrivato alla frutta....quindi ho deciso d riniziare un altro pg Blaster energy/fire s chiama "Syryo Darkraven"...se potete contattatemi voi che io nn ho ancora capito cm s fa :-P ....
Amras..capito cosa intendo vero?appena hai un po d tempo se puoi m dovresti aiutare d nuovo a fare la quest che s girano le 3 città...=)
grz ciao!

Blinck
29th August 2004, 15:17
Amras..capito cosa intendo vero?appena hai un po d tempo se puoi m dovresti aiutare d nuovo a fare la quest che s girano le 3 città...=)
grz ciao!

Amras non dovrebbe fare nulla, al massimo portrebbe aiutarti. Il verbo "devi" escludilo proprio eh. Le mission che fate assieme cambiano ogni volta, e sopratutto non esistono 3 città...al massimo 3 zone, la città è una sola.

Con un blaster cmq il soloing è perfetto, fai piu exp da solo che in gruppo.

Sharku
29th August 2004, 15:49
non ho capito cosa intendi :scratch:

Comunque se vai su link utili scaricati la guida in PDF che è molto dettagliata......


P.S. Per Teo, scusa per prima ma mi è saltata la Rete Wireless

lmnoemi
30th August 2004, 21:42
Ciao a tutti, sono tornata dalle ferie e ho trovato proprio oggi COH, meno male nn ci speravo più.
Ho ripreso questo thread perchè un problema ce l'ho anch'io....magari è una stupidata ma quando ho creato l'account mi hanno rimandato indietro una mail con un codice di verifica per l'indirizzo e-mail. Il problema è che se provo a loggare nel sito di COH mi dice che i dati o sono errati o potrebbe volerci qualche tempo per la verifica e bla bla bla...
Non so se è capitato pure a voi, e se mi potete essere d'aiuto...magari devo solo aspettare :scratch:

Spero di non aver sbagliato niente nella creazione dell'account...

lmnoemi
30th August 2004, 22:05
Vi riporto quello che mi scrive dopo aver cercato di loggare nella pagina di COH così magari è un po più chiaro:

"We were unable to verify your login. Either your login information was entered incorrectly, or the account system is currently unavailable. Please check the normal downtime schedule and announcements."

lmnoemi
30th August 2004, 22:27
Ecco ho capito l'errore che ho fatto :gha:
Nello spazio bianco dove dovevo inserire il codice di verifica della mail. l'ho inserito giusto però al posto che cliccare su next per continuare la verifica, ho cliccato su resend code....infatti mi ha mandato un'altra mail identica alla prima con lo stesso codice. Purtroppo nel frattempo avevo chiuso internet e nn riesco più a trovare la pagina dove bisogna inserire sto maledetto codice per l'attivazione....

lmnoemi
31st August 2004, 00:53
Ok rifatto l'intero procedimento d'iscrizione :) così ho risolto

Syryo
31st August 2004, 01:23
Amras non dovrebbe fare nulla, al massimo portrebbe aiutarti. Il verbo "devi" escludilo proprio eh. Le mission che fate assieme cambiano ogni volta, e sopratutto non esistono 3 città...al massimo 3 zone, la città è una sola.

Con un blaster cmq il soloing è perfetto, fai piu exp da solo che in gruppo.


sottolineo il "SE PUOI" della 1a frase..xk mai e poi mai avrei voluto far intendere il significato della proposizione cm un ordine...il mio era solo chiedere un favore ad una persona che già si è rivelata gentilisima e disponibilissima....cm si dice....domandare è lecito....rispondere è cortesia...
in + essendo nuovo m appello al diritto d confondere Città cn zone...nn sono perfetto...ma del resto chi lo è?
se nn 6 d'accordo risolveremo il tutto in tribunale affidando il nostro destino agli avvocati.... :lick:


P.S:naturalmente è uno scherzo (notare la faccina)...nn vorrei che qualcuno poi m la menasse anche x questo...

Sharku
31st August 2004, 01:30
Ok rifatto l'intero procedimento d'iscrizione :) così ho risolto

Non c'è di che, siamo sempre disposti a dare una mano.....

Blinck
31st August 2004, 09:10
sottolineo il "SE PUOI" della 1a frase..xk mai e poi mai avrei voluto far intendere il significato della proposizione cm un ordine...il mio era solo chiedere un favore ad una persona che già si è rivelata gentilisima e disponibilissima....cm si dice....domandare è lecito....rispondere è cortesia...
in + essendo nuovo m appello al diritto d confondere Città cn zone...nn sono perfetto...ma del resto chi lo è?

Assolutamente, però non prendere il fatto di essere nuovo come la possibilità di chiedere sempre :)
Ci si aiuta SE si può, sennò ci si arrangia, si leggono i foum,i manuali e le varie guide sparse qua e la come abbiam fatto tutti noi

Syryo
31st August 2004, 10:51
hai ragione
cmq io chiedo poi se la persona in questione ha voglia o meno d aiutarmi sta a lei...nn obbligo nessuno...il fatto è che nel giro d 3gg x errori miei ho rifatto 4pg....sembra facile ma io x expare 6 liv c metto degli anni....
quindi nn vorrei dovermi rifare tutto quando sono ad un lvl + alto capisci?

Blinck
31st August 2004, 11:01
Per questo esistono i forum, esistono i programmi per fare il template etc etc etc...se ti serve un aiuto col Pg per decidere cosa fare,che power prendere più che disponibili ad aiutarti, errori e pg rifatti li abbiam fatti tutti...per questo ti ho detto di scaricarti il manuale di gioco, dice molte cose interessanti ed è davvero fatto bene, molto.

Ti spiega come fare i send in game, come spostarsi tra le varie zone della città, come fare macro e bind, che cosa fanno i power, cosa sono origin ed enhancemnt e via dicendo. Amras ha postato qualche tempo fa un paio di guide interessanti su questo forum e molti post sono interessanti.

Ripeto, ad aiutare non è un problema affatto, però cerca di cavartela anche da solo.
(poi mi pare di aver capito che stai facendo un blaster....è il miglior pg per fare soloing ed exp...e il soloing ti spiega molte cose..non ti limitare allo street rush, fai le mission, cosi capisci anche come si usano i contatti, come si legge la mappa, la barra di navigazione e tante altre cose..)

Syryo
31st August 2004, 14:18
+ o - credo d aver capito gran parte delle cose....x cavarmela da solo a parte l'aiuto a fare 1 missione che m ha dato Amras nn ne ho avuto altro...ho sempre fatto tutto x conto mio...e ora sono bloccato a segare un bel po d zombie viola/rossi in una casa...finora m sono dato al colpisci e fuggi...ma nn credo durerò ancora molto....
i manuali andrò a cercarli subito... :rolleyes:

Sharku
31st August 2004, 14:24
se in una tua missione hai mob viola e rosse devi fare un Appeal per bug...