PDA

View Full Version : Domanda su Artefatti Savage...



XxXEnryXxX
27th August 2004, 19:45
Salve ragazzi...
ho un savage Nordico da poko, è ancora speccato h2h ma a me piace di più spada 2h, so tutti i pregi e i difetti e i blablabla ma cmq, volevo chiedervi se potreste scrivermi un templati con tutti gli artefatti di cui avrei bisogno per cappare tutto e i pezzi craftati spellcraftati e alchemizzati che mi servono (con stat e qualità), pls vi chiedo questo favore xche voglio riuscire a cappare tutto, tutte le res, le stat e le linea spada e parry di spec...Spero mi aiutate
Grazie in anticipo
:wave:
Enrico

Pazzo
27th August 2004, 20:24
cappare parry ti serve a na mazza cmq, piuttosto overcappa di peso forza visto che sei nordico e spada è 100%.

a un mio gildano è uscito un gran bel template con GoV maddening scalars, som, battler e winged helm, gioielli beaded resisting 2 ebin hide bracer, cenaleon ring of speed lava scorched belt, Qwihind ancestral jewel, secondo anello non lo ricordo.

XxXEnryXxX
27th August 2004, 22:21
cappare parry ti serve a na mazza cmq, piuttosto overcappa di peso forza visto che sei nordico e spada è 100%.

a un mio gildano è uscito un gran bel template con GoV maddening scalars, som, battler e winged helm, gioielli beaded resisting 2 ebin hide bracer, cenaleon ring of speed lava scorched belt, Qwihind ancestral jewel, secondo anello non lo ricordo.

edit: nn avevo letto bene..il fumo :P