PDA

View Full Version : Novita' lontano da Atene



ihc'naib
27th August 2004, 20:26
Spendere poche parole per il calcio, non mi pare disdicevole. Avrete notato che l'ho trattato male in alcuni post, e sono d'accordo con chi pensa che "statisticamente" una partita di molti altri sport (pallavolo, basket, rugby, football..) sia piu' emozionante del calcio. Ma a 21 anni di tifo non si comanda, e nel tempo libero tifo juve.

Cosi' ho visto parte della partita col Djurgarden, e mi pare che Capello, in termini tecnici, stia dando una paga niente male a Lippi (che pure trovo capace). Sorvolando sul bell'innesto di Emerson, direi che il gioco di Olivera e' la dimostrazione che Lippi ha sprecato un giocatore, anno scorso.. l'uruguaiano gioca come una ala vera, roba che fatta eccezione per Zambrotta non avevo forse mai visto in campo.. e' solo una partita e con degli scarsoni, ma il tipo di giocatore mi piace molto. E poi, in generale, questa juve e' stata un bel vedere.

I sorteggi Champions... juve non troppo fortunata - Maccabi tel aviv, Ajax U21 ( :) ) e BayerN - .. roma molto sfortunata (Real, Werder Brema, e un'altra squadra discreta che non ricordo), Inter e Milan a passeggio, mi pare..

F1: penso che l'unico modo per renderlo uno sport minimamente interessante (lo so che mi scopro, ma diamine se e' una cosa maledettamente noiosa) sarebbe clonare Schumacher e darne uno a ogni scuderia...

Di motociclismo non m'intendo, ma la sola esistenza di una cosa come Rossi e di quello che sta facendo ai canoni precostituiti mi rallegra...

Ihc'