PDA

View Full Version : Straordinario



laphroaig
27th August 2004, 23:10
Monumentale Partita

E Domani L'argentina

Forza Ragazzi Tutto è Possibile Dopo Stasera

Cicul
27th August 2004, 23:11
grandissimi !!!!!!!!!

basile, galanda e il " pozzzzz " sono eccezionali, immensi !

ma bravi tutti, è la dimostrazione che con il lavoro di squadra si vince, è un italia senza stelle ma mi piace piu di quella di myers&fuchka

Wayne
27th August 2004, 23:13
Grazie Stombergas! :D

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Taran
27th August 2004, 23:16
Partita memorabile, da sottolineare anche la difesa di Marconato, di Soragna....Pozzecco e Basile da un altro pianeta....stupendo il primo parziale di 21-0.

Eh si...fortuna che Stombergas ci ha salutati in fretta :D

Bib il Giullare
27th August 2004, 23:17
Ventuno A Zero!!

Ventuno A Zero!!

Ventuno A Zero!!

Marphil
27th August 2004, 23:19
Stupenda, partita memorabile ancora sto godendo :D

Mamma mia che Italia, l'abbiamo bruciata la retina da 3 con tanti di quei tiri "ignoranti".......

Con l'Argentina di "Manu" sara tosta oltre l'immaginabile ma a 'sto punto sognare non costa nulla.

Per dilla alla romana...."cor' core regà".

Bib il Giullare
27th August 2004, 23:26
Monumentale Partita

E Domani L'argentina

Forza Ragazzi Tutto è Possibile Dopo Stasera


Lappone permetti? Credo che ormai mi tocchi dirlo..

Taran
27th August 2004, 23:27
Con l'Argentina di "Manu" sara tosta oltre l'immaginabile ma a 'sto punto sognare non costa nulla.


Beh, c'e' gia' stato un precedente qualche giorno fa....ma non diciamo nulla :p

Taran
27th August 2004, 23:31
Sul primo parziale telefono a un amico...mi rifiuta la chiamata e mi scrive: "Non dire niente, poi Serragnoli mi spieghera' perche' 2 anni fa ha licenziato l'allenatore migliore d'europa, comunque e' ancora lunga...non dire niente"....sul break nostro all'ultimo quarto, quando siamo andati a +7, mi legge nel pensiero e mi manda un altro sms: "Non dire niente..."....a fine partita altro sms: "Difendiamo come New York e Miami dell'era Riley - Van Gundy, Soragna e Marconato marcano come ossessi, Basile in attacco e' un pazzo scatenato. Siamo grandi!"....che serata, mamma mia che serata.

Cicul
27th August 2004, 23:36
pero' facciamo un feedback per eliminare franco lauro e bonamico...

Taran
27th August 2004, 23:41
pero' facciamo un feedback per eliminare franco lauro e bonamico...

Vabbe', per lauro ormai ho un filtro naturale...le mie orecchie bypassano tutto cio' che dice :D

Drako
27th August 2004, 23:42
Sto ancora gongolando come un idiota O_O

Marphil
27th August 2004, 23:45
Beh, c'e' gia' stato un precedente qualche giorno fa....ma non diciamo nulla :p

Eh si lo so bene, ma una cosa è giocarsi un secondo e terzo posto in un girone quando si è già qualificati, un'altra è giocarsi l'oro olimpico

Cmq stavo rivedendo le statistiche della partita....abbiamo tirato con il 64% da 3 pti, 18/28 veramente mostruoso si vede che era proprio giornata.

Cmq tutto questo è la dimostrazione che una squadra può averci tutto il talento che si vuole ma se non è molto affiatata in competizioni come le olimpiadi il solo talento non basta (gli USA ne sono la dimostrazione più lampante)

Come cuore l'Italia non la batte nessuno ma in ogni caso per l'Argentina servirà una prestazione in linea con quella di stasera anche sotto il punto di vista delle % per sperare in qualcosa di grosso.

Spero che tatticamente sia una partita come quella del girone di qualificazione, con ritmo blando, sul ritmo alto come quella di stasera non sempre è festa.

Grandissimi in ogni caso.

Drako
28th August 2004, 00:04
Cmq vada, anche un argento non sarebbe uno schifo eh ? Secondi al mondo, ma io ci credo..dopo stasera possiamo fare tutto !!

Bib il Giullare
28th August 2004, 00:14
Cmq vada, anche un argento non sarebbe uno schifo eh ? Secondi al mondo, ma io ci credo..dopo stasera possiamo fare tutto !!


Evvai! Argento!!!

P.s.

Scusa Drako, ma a questo punto DEVO dirlo no? :angel:

Kappa
28th August 2004, 00:24
Fantastico son tornato a casa esaltatissimo :D

Shagan
28th August 2004, 00:28
Mamma mia che partita ... percentuali da paura! Pozzecco il solito mito, ma come cacchio hanno fatto a lasciarlo a casa gli altri coach?!!? Basile con i tiri che non c'entrano nulla, ma vanno regolarmente dentro!! Soragna, madonna che difesa e quel tiro in un momento delicatissimo!! Galanda da 3 da casa sua, BUM! Chiacig che fa il 360 con carpiato e segna (tralasciamo le altre vaccate)!! Marconato stoppa anche l'allenatore della Lituania tra un po'!!
Più guardavo e più non riuscivo a stare fermo, un colpo quando Stombergas ne ha messi 12 in fila, un orgasmo quando ha messo il quinto fallo :)
Che difesa ...
E ora l'Argentina, dopo sta partita possiamo fare tutto, che venga l'oro o che venga l'argento restano tutti dei grandi! :bow:
Scusate se mi ripeto :
ZIOCANEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!
Shagan :)

Kuroko
28th August 2004, 00:35
Possiamo farcela , anche se Ginobili cavolo si che e' un campione tosto (e da tenere d'occhio)...quando gioca sono contento c'è sempre dello spettacolo.

Forza Azzuri e speriamo di rivedere un Basile come oggi.

Drako
28th August 2004, 00:37
Evvai! Argento!!!

P.s.

Scusa Drako, ma a questo punto DEVO dirlo no? :angel:

Ti sei appena guadagnato un biglietto in prima classe per l'ospedale di Bologna :sneer:

Bib il Giullare
28th August 2004, 00:46
Tu ringrazia Stombergas che si è fatto espellere poco prima che iniziassi a picchiarti...

Drako
28th August 2004, 02:02
Io ringrazio pozzecco, soragna, marconato, basile, galanda (ma se cominciava a tirare dagli spalti opposti al canestro quanti ne faceva ?) e tutti gli altri per averci regalato quest'emozione e per avermi dato un credito verso di te di una bella serie di legnate assortite, se ti becco meglio che scappi (tanto ti mezzo e ti pijo!).

Articfury
28th August 2004, 13:32
ok raga anche stavolta il rituale porta sfortuna di bibe è stato eseguito perfettamente...speriamo bene....