PDA

View Full Version : Pbaoe



Thuslands
28th August 2004, 04:18
Eldricth mana.


Sono nuovo della classe , l'ho provato abbastana poco e per'altro in bg.
Voi direte, " si ma in bg non significa niente, per provarlo lo devi provare in rvr bla bla bla " e io non vi do torto.
Sono pero sbalordito dall'incredibile difficolta che c'e' nell'usare il pbaoe in un gruppo quando si inca a campo aperto. Anche provandolo con un bardo che mezza riesco quasi sempre a portare TUTTI i nemici vicino a me a 30%, max 40% di hp ma poi inevitabilmente vengo interrotto e anche kitando sono rarissime le occasioni in cui non mi ritrovo in posizione orizontale, nonostante il druido sia abbastanza sveglio.
Che sia moc l'unico modo per sfruttare il pg al massimo ?
Ho provato a giocarlo anche da sticcato , fermandomi 2-3 secondi prima dell'inc e a usare dd snare aoe ( in manzanza di mezzer) e ho notato che spessisimo funzione meglio.

Taro Swarosky
28th August 2004, 06:31
servono 2pb per fare qualcosa di serio, da solo senza moc statti vicino a un healer e proteggilo, e nukka se nn c'è gente nei paraggi.

Jiinn
29th August 2004, 14:57
serve un tank con bg per sfruttarlo al meglio ^^

Bass
30th August 2004, 03:50
(mo fo scattare il flame al solito)

Beh il tuo druido mi sa c'entra poco se e' sveglio come dici te...aggiustati l'armatura e vedi ;)

Moc l'unico modo per far qualcosa con un mana? non proprio...molti pensano ancora a moc come a un deus ex machina ma non e' esattamente cosi' anche se devo ammettere che senza avere moc 3 in certe circostanze non me la sarei sbrigata con poco...diciamo che e' molto comodo ma non e' la fine dei tuoi problemi :)

Giocare da stickato...lo sconsiglio vivamente!!!!!! :madd:
Non e' un bel modo per imparare a posizionarsi bene imho, piuttosto cerca di vedere dove si posiziona l'altro/gli altri nuker e seguirlo/i senza stargli stickato, con me ha funzionato :nod:

Poi cmq un altro bel consiglio e' quello di imparare ad adattarsi alle situazioni...mica siam degli stupidi pg pbaoe-only come dice la gentaglia! Se pensi che in quel momento...che ne so...i nemici sono troppo sparpagliati per usare il pbaoe vai di stun-dd-dd-dd-dd-morte e questo e' solo uno dei tanti esempi possibili (magari poi te ne fo altri ma in sto momento so quasi le 4 ho sonno :sleep: )

clicko su submit perche' davvero non ce la faccio piu'...

Taro Swarosky
30th August 2004, 03:57
se vedi che nuker/healer/gente che muove le mani è vicina ma nn troppo per usare pbaoe, malattia e si stanno fermi:) (si la dovresti castare sempre, ma spesso nn c'è il tempo materiale per farlo..)

Bass
30th August 2004, 11:23
p.s: bg (brittle guard e bodyguard!) rullano :nod: è bellissimo trovarsi contro una gank di tank e macellarli tutti mentre loro non sono capaci di farmi niente :sneer:

Jiinn
4th September 2004, 02:29
e io che ho detto :D