PDA

View Full Version : Vendo acc vuoto toa con sw



Drkwolfff
28th August 2004, 11:01
Acc vuoto comprato e mai usato... volendo posso powware qualcosa su merlin-alb (scordatevi il 50) mentre mi finisco di expare la maledetta nahilia.

Tempi molto lunghi se ci volete pg, subito se lo volete vuoto.

Mandate pm ;)

Firkraag
28th August 2004, 11:09
Acc vuoto comprato e mai usato... volendo posso powware qualcosa su merlin-alb (scordatevi il 50) mentre mi finisco di expare la maledetta nahilia.

Tempi molto lunghi se ci volete pg, subito se lo volete vuoto.

Mandate pm ;)

aòaòaòaò drk quando arrivo col pala finiamo li ultimi 4 livelli :p

Bocca di Rosa
30th August 2004, 13:42
Acc vuoto comprato e mai usato... volendo posso powware qualcosa su merlin-alb (scordatevi il 50) mentre mi finisco di expare la maledetta nahilia.

Tempi molto lunghi se ci volete pg, subito se lo volete vuoto.

Mandate pm ;)

se nn mi rispondi ai pm ke dv fa? :confused:

PsYcKoS
30th August 2004, 14:00
a quanto lo vendi acc vuoto??

Profeta
30th August 2004, 16:29
a quanto lo vendi?

Virolo
30th August 2004, 16:32
Cosa nn capite di PM? se nn risponde son affari suoi vuol dire che nn vuole venderlo

Bocca di Rosa
30th August 2004, 20:18
Cosa nn capite di PM? se nn risponde son affari suoi vuol dire che nn vuole venderlo

e ke posta a fare scusa se nn lo vuole vendere?o meglio ke lo dica se ritira l'offerta... :nod:

East
30th August 2004, 20:21
e ke posta a fare scusa se nn lo vuole vendere?o meglio ke lo dica se ritira l'offerta... :nod:


sarà che qualcuno l ha uppato che sto post ha 1 settimana o sara he uno nn vive h24 al pc? :D

Bocca di Rosa
30th August 2004, 20:25
sarà che qualcuno l ha uppato che sto post ha 1 settimana o sara he uno nn vive h24 al pc? :D

sto post è d due giorni fa...poi te east ke centri...ps: mando i tuoi saluti a mia sorella alla quale stai tanto tanto simpatico :laugh:

Denny
30th August 2004, 20:26
se dovete fare la chiacchieretta potete continuarla in pm;)