PDA

View Full Version : Secret Word



Ced
28th August 2004, 12:25
Non so se e' la sezione giusta cmq volevo sapere se chiamando il customer service della mythic l'operatore vi fa la domanda per farvi ricordare la vecchia secret word o no. poi se qualcuno mi scrive due righe in inglese per comunicare correttamente con l'operatore mi farebbe un piacere.

Grazie:)

Epilol
28th August 2004, 13:01
ke centra con trading post? :confused: :confused: :confused:

Ced
28th August 2004, 13:07
ke centra con trading post? :confused: :confused: :confused:

effettivamente nulla ma la gente che scambia account magari o anzi probabilmente conosce come fare ste cose.
spostamelo in un altra sezione se sei tu che decidi.

ciao

Suppaman
28th August 2004, 14:31
Quando chiami, oltre alla pappardella iniziale in inglese, premi 2 ... ti risponde un tizio "hello ... blah blah" e tu gli dici, can I change my secret word ? E lui "yes" ... e gli fai lo spelling ... se dice "naaaaah" è sbagliata la SW che hai :)

Ovviamente prima gli dici l'ID :nood:

Virolo
28th August 2004, 14:44
Quando chiami, oltre alla pappardella iniziale in inglese, premi 2 ... ti risponde un tizio "hello ... blah blah" e tu gli dici, can I change my secret word ? E lui "yes" ... e gli fai lo spelling ... se dice "naaaaah" è sbagliata la SW che hai :)

Ovviamente prima gli dici l'ID :nood:

La domanda era per farsi fare il reminder pre la SW nn per la sapere se la propria è giusta credo.. cmq la sezione migliore sarebbe il forum daoc USA principale tanto è pertinente con l'argomento...tengo cmq il post attivo poichè è una cosa utile a tutti... (anche a me servirebbe :awk: ) te prova anche sul principale in caso facci sapere

Suppaman
29th August 2004, 20:40
Hum... sicuri che se chiami mythic ti fanno il reminder della SW ? Cioè se io chiamo gli dico un ID e se per favore mi ridicono la SW ? Se è così non lo fanno. Se te lo scordi problemi tuoi.

Ced
29th August 2004, 22:25
Hum... sicuri che se chiami mythic ti fanno il reminder della SW ? Cioè se io chiamo gli dico un ID e se per favore mi ridicono la SW ? Se è così non lo fanno. Se te lo scordi problemi tuoi.


quando inserisci la secret word ti fa inserire anche una domanda utile per fartela ricordare, o almeno cosi' mi pare di ricordare, l'operatore non puo' porti sta domanda utile a ricordare? se no cosa serve mettere la domanda utile per ricordarsela?

dade
30th August 2004, 11:05
Nessuno ci fa mai attenzione alla SW ma è importantissima in quanto è tramite la segret word che mythic riconosce se l'account è tuo . Dell'utente e della passwd praticamente non gliene frega niente .
Sempre tramite la segret word si puo' in ogni momento rientrare in possesso del tuo account se te lo hanno fregato .
Io non comprerei mai un account senza sapere la SW e poi telefonerei subito al supporto per mettere una nuova SW .

Direi che la sezione per fare una domanda è appropriata in quanto la SW e' importantissima della compra/vendita di 1 account .
ciao
dade