PDA

View Full Version : svg hammer o sword?



Marco
28th August 2004, 15:40
trollo presupponendo un template finale di 44 arma 2h 49 sava. cosa e' mejio hammer o sword?

Gate
28th August 2004, 16:51
io l'ho fatto hammer ..
sword e' meglio se fai 50 arma ..

imho

Fornost
28th August 2004, 19:06
Da ignorante sul selvaggio, penso sia più un discorso sulla tabella delle resist: taglio meglio per rvr
Frantumazione meglio per girare in solo vs infi e ns.

Pazzo
28th August 2004, 19:19
Da ignorante sul selvaggio, penso sia più un discorso sulla tabella delle resist: taglio meglio per rvr
Frantumazione meglio per girare in solo vs infi e ns.

come tabella resist e' senza dubbio melgio spada.

Ma, c'è un ma. Spada usa solo draw out come stile, hammer ha dalla sua conquer, il back che snara (e snara bene), considerando che il savage non ha prevent flight e che uno zerk ha senso in party solo con healer aug, bhe io speccherei hammer tutta la vita (che tra l'altro ha un consumo irrisorio di end, spada ne brucia una cifra).

bhe in realtà speccherei h2h tutta la vita, ma andrei ot :oro:

Marphil
29th August 2004, 00:56
Fatevi uno zerk banelord e lasciate perdere il SvG, in party da + garanzie e può essere + determinante.

Fornost
29th August 2004, 02:54
Fatevi uno zerk banelord e lasciate perdere il SvG, in party da + garanzie e può essere + determinante.

http://forno.ioioio.it/Agony%20Transmission.jpg

Cmq spada ha la combo assault / Baldur's fury che sul secondo stile snara.
Ripeto parlo sempre da ignorante, contando gli indubbi vantaggi di fare un danno slash, usare sti due stili per snarare dà tutti sti svantaggi?

Karyal
7th September 2004, 12:12
Martello:
- molto + koatto
- stile che fa snare di brutto, consumo di end ridotto.
-Vulnerabili: Arms, Prete, Paladino, Infiltratore, Blademaster, Bardo, Nightshade, Ranger.
-Resistenti: Mercenario, Reaver, Chierico, Menestrello, Scout, Eroe, Campione, Druido, Custode.

Spada:
- + da fiketta
- stile che fa snare in combo, anytime + cazzuto, consumo di endurance + elevato.
-Vulnerabili: Eroe, Campione, Druido, Custode.
-Resistenti: Blademaster, Bardo, Nightshade, Ranger.

:D

Axelfolie
7th September 2004, 13:35
spada ftw

Hank`
7th September 2004, 13:45
se non maxi arma, martello x la vita

kakov
9th September 2004, 04:23
Fatevi uno zerk banelord e lasciate perdere il SvG, in party da + garanzie e può essere + determinante.

:bow:

BlackCOSO
9th September 2004, 15:14
Fatevi uno zerk banelord e lasciate perdere il SvG, in party da + garanzie e può essere + determinante.:love: ...zerk tutta la vita....

(a saperlo pero' l'avrei fatto nano -.-° e non trollo)

vendaveth
10th September 2004, 12:38
io sono 50 spada 39 mi trovo benissimo sto facendo prove sul server test per decidere o meno di respeccare 44 49

sono ancora 3l4 ma i mie danni li faccio e come di media oscillano sui 550 con punte di quasi 700 senza critico

lo snare di stile martello non metto in dubbio ke possa essere utile ma se giochi in assist non riescono a scappare :sneer: poi se miracolosamente tentano la fuga con un pf lanci Weapon Throw e il gioco e fatto :cool:

p.s. 1 colpo Ragnarok + Self Combat Damage (sone le punte di danno di quasi 700)


mi postate pls danni ke fate contro armature Chain con martello