Log in

View Full Version : Nailah Help

Axs
28th August 2004, 15:46
ora che e' un po' piu' facile expare gli artefatti ho deciso di farmi la nailah solamente che no trovo il mob,sono ore che sto appostato davanti alla fortezza delel tempeste ma non lo vedo.
Ho letto i vari siti ma non l'ho trovato in nessuna loc.sapete darmi qualche consiglio?
Grazie

CrazyD
28th August 2004, 15:54
Quando l'abbiam fatto noi era tra la fortress of storms e uno dei fortini li vicino.
Non e' detto debba essere sempre li, gira tra i vari fortini col suo seguito di Setian, prova a rondare un po prima o poi (se e' up) ci incappi.

Axs
28th August 2004, 16:01
ma si trova dentro a questi forti oppure rimane fuori?
e' dalle 12 che giro ma ancora non l'ho trovato :(

CrazyD
28th August 2004, 16:17
Si vede che non e' up.
Come ti ripeto, quando l'abbiam beccato noi era in aperto deserto tra un fortino e l'altro...

Incuboss
28th August 2004, 17:15
ma si trova dentro a questi forti oppure rimane fuori?
e' dalle 12 che giro ma ancora non l'ho trovato :(

Spesso esce rimane a fare 1 giro fuori dove stanno le capanne, e quando è fuori che lo dovete incare.

Se non lo vedi in giro o non è up o è dentro la fortezza

NoeX
28th August 2004, 17:20
Spesso esce rimane a fare 1 giro fuori dove stanno le capanne, e quando è fuori che lo dovete incare.

Se non lo vedi in giro o non è up o è dentro la fortezza

Capanne delle città ? O quelle vicino alla FoS ?

Serve anche a me sta Nailah :look:

Incuboss
28th August 2004, 18:18
capanne della città se stessi a napoli ti direi la loc ma torno solo domani :)

Axs
28th August 2004, 19:33
penso che tu voglia dire gli accampamenti di tende che ci sono intorno alla fortezza delle tempeste.
speriamo di beccarlo sto mob,ma e' vero che se lo uccidi per ritornare ci mette 8/10 ore?qualche americano mi ha detto cosi,spero sia una caxxata altrimenti tocca fare la fila per farlo :awk:

sbrodolina
28th August 2004, 20:53
perkè con me è sempre in mezzo ai piedi mentre faccio le scroll?:madd:

Diablix
28th August 2004, 23:29
penso che tu voglia dire gli accampamenti di tende che ci sono intorno alla fortezza delle tempeste.
speriamo di beccarlo sto mob,ma e' vero che se lo uccidi per ritornare ci mette 8/10 ore?qualche americano mi ha detto cosi,spero sia una caxxata altrimenti tocca fare la fila per farlo :awk:

Tu non hai mai camperato il SoM su Alb Galahad.. sono stato 8 giorni ad aspettare per trovarlo up (può arrivare ad avere un repop di 36 ore -_-)...

Incuboss
29th August 2004, 12:20

Si ci mette dalle 8 alle 10 ore a ripoppare, poi devi aspettare che esce dalle fortezze il che passa n'altra oretta o 2 buone, sempre se non vuoi fare il camicaze :p (Cosa impossibile l'ho provato io con 4 gruppi e non riesci a farlo in una fortezza manco se preghi con tutti i mob che arrivano)

Ad ogni modo però ne vale la pena ;)

Io con il mio template ho sia Cloudsong che Nailah. E solo con questi due artefatti cappo già velocità di cast :)

NoeX
29th August 2004, 14:18
Si ci mette dalle 8 alle 10 ore a ripoppare, poi devi aspettare che esce dalle fortezze il che passa n'altra oretta o 2 buone, sempre se non vuoi fare il camicaze :p (Cosa impossibile l'ho provato io con 4 gruppi e non riesci a farlo in una fortezza manco se preghi con tutti i mob che arrivano)

Ad ogni modo però ne vale la pena ;)

Io con il mio template ho sia Cloudsong che Nailah. E solo con questi due artefatti cappo già velocità di cast :)

La vedo dura cappare cast spd con la Nailah che dà 4% spelld dmg e range btw

fammè capì, Sebak poppa dentro alla fos, ci rimane una oretta buona poi esce, si fa un giro, torna alla fos per una altra ora ? :rotfl:

Le locs che dicevi erano per ?

Oro
29th August 2004, 14:43
Su hib lancelot ultimamente sebak e' in ferie :D

Axs
29th August 2004, 15:40
sono ore che sto' davanti all'entrata della fortezza ma non vedo niente,neanche ul gruppo di guardie che corre,ieri per esempio un paio di volte l'ho incrociate.

Incuboss
29th August 2004, 21:31
La vedo dura cappare cast spd con la Nailah che dà 4% spelld dmg e range btw

fammè capì, Sebak poppa dentro alla fos, ci rimane una oretta buona poi esce, si fa un giro, torna alla fos per una altra ora ? :rotfl:

Le locs che dicevi erano per ?

bonus range infatti era, mi so sbaglieto :p

per quelle capanne che sono vicino le fortezze dove il pirlons si fa il giretto na volta ogni morte di papa ;)

Axs
30th August 2004, 00:45
ghghgh nailah fatta questa sera con la gilda :D
cmq il mob ha 7guardie arancio e non si muoveva dalla fortezza,andava avanti e indietro dall'ingresso all'entrata.

Incuboss
31st August 2004, 02:33
sei stato fortunato anche xkè se sei sfigato aggri pure tutte le fortezze ;) e diciamo che un'ottantina di mob dall'arancio al viola che ti corrono dietro al culetto non è molto salutare :p

io cmq aspetto sempre che esca dalla fortezza ;p