PDA

View Full Version : Cambiare il case



zendel
28th August 2004, 16:16
Il mio vecchio case s'è rooooooot e vorrei spostare tutto su un case nuovo secondo voi è un operazione semplice o meglio che lo porto in assistenza? :bow:

Gate
29th August 2004, 07:43
smonti tutto e lo rimonti sull'altro :)
sarebbe meglio evitassi poi di cambiare gli slot delle schede, cioe' tieni lo stesso ordine che hai ora, in modo che windows non abbia da ridire ;D

x4d00m
29th August 2004, 14:14
Il mio vecchio case s'è rooooooot e vorrei spostare tutto su un case nuovo secondo voi è un operazione semplice o meglio che lo porto in assistenza? :bow:


se nn sai come si fa e nn l'hai mai fatto ti sconsiglio di metterci le mani per metterlo in altro case.....non perke' potresti nn far funzionare qualcosa, ma perke' potresti rischiarci fin troppo (l'ultima persona che ha fatto di testa sua ha montato la sk madre nel case senza i piedini che la rialzano, lascio a voi immaginare cosa e' successo :gha: )


cya

Slash
30th August 2004, 10:30
azz ..senza piedini mi mancava ... neanche quando lavoravo in negozio mi capito' uno capace di tanto :D

Gate
30th August 2004, 13:44
ha fatto una bella fiammella almeno? :sneer:

kraus
30th August 2004, 17:19
azz ..senza piedini mi mancava ... neanche quando lavoravo in negozio mi capito' uno capace di tanto :D

ho visto di peggio slash in 5 anni di assistenza e in 9 di amministratore di rete fidati :D

x4d00m
30th August 2004, 19:43
ha fatto una bella fiammella almeno? :sneer:


niente fiamme, solo un bel fumo nero denso dall'alimentatore :D

e ovviamente tutte le periferiche collegate alla sk madre hanno avuto la botta :D pure i led del case poracci :rotfl:

era un case morto, ci stava bene in un bel quadro :D

Morpheus
1st September 2004, 11:31
bhè far saltare un hd poggiandolo sull'ali è ancora meglio... specie se è un hd pieno di roba :D

Tunnel
1st September 2004, 13:52
A questo punto sto link è immancabile http://www.soft-land.org/cgi-bin/doc.pl?doc=storie/index :D

Gate
1st September 2004, 19:28
A questo punto sto link è immancabile http://www.soft-land.org/cgi-bin/doc.pl?doc=storie/index :D


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Vanquish
1st September 2004, 20:44
hahahha troppo lol :D