PDA

View Full Version : Giudizi e consigli TP healer



Verci
28th August 2004, 19:45
obiettivo primario la vel di cast.


datemi consigli e giudizi pls ^^



Config Report

Stats

Str: 0 Int: 0 Hits: 319
Con: 80 Pie: 79 Power: 0
Dex: 100 Cha: 0
Qui: 15 Emp: 0

Resists

Body: 24 Energy: 24 Crush: 24
Cold: 26 Matter: 21 Thrust: 26
Heat: 24 Spirit: 24 Slash: 26

Skills

Focus

Cap Increases

25 Dex

120 Hits

9 Pie

5 Power

5 Con

Other Bonuses

5 Buff Bonus (25 in fase buff)

9 Casting Speed Bonus

25 Healing Bonus

34 AF Bonus

23 Power Percentage Bonus

Marphil
28th August 2004, 19:51
Buono....ma quell' 1% di castingspeed in meno vanifica di molto la fatica che hai fatto per raggiungere un 25 cap dex :)

edotrek
28th August 2004, 20:01
Buono....ma quell' 1% di castingspeed in meno vanifica di molto la fatica che hai fatto per raggiungere un 25 cap dex :)

Già... :( se riesci a metterci 10% cast speed diventa molto molto bello. Posta anche gli item :)

Ged
28th August 2004, 20:27
posta posta :D

Denny
28th August 2004, 21:45
postate anche il programmino x farli i tp :love:

Ged
28th August 2004, 22:46
http://sc.aod.net/ ;) le basi, denny, le basi... :p

Boroming
28th August 2004, 22:59
secondo me un healer deve puntare a durata... non tanto per il mezz, ma per lo stun aoe 25% in piu su un stun aoe secondo me e vitale, sempre che il vostro party sia munito di pbaoer.

Ged
29th August 2004, 00:18
:ach: no, guarda boro, puntare tutto su durata non mi sembra proprio la scelta giusta, perchè significherebbe lasciare, per forza, altre cose da parte. Oltre alle stat e resist, sono fondamentali +heal% +cspeed% +pow% e già qui fare un template che cappi tutto è duro, poi viene il +dexcap che aiuta a ridurre il tempo di cast (fondamentale dato che non eccediamo certo in dex e castare una cura o un mezz in tempo ti salva il gruppo). Senza contare un ottimo +pietycap sempre utile:angel:.
Ora, cosa lasciare indietro per cappare +durata? :p
Certo, se qualcuno riuscisse a cappare tutto.. bè fatemelo sapere che faccio subito quel template :D Però, sinceramente, non ho proprio intenzione di lasciar da parte qualche cosa di importante per un +durata dato che, alla fin fine, può essere si un aiuto, ma per chi ha uno stun già di elevata durata e respeccare full pac non è nei miei piani ;)

Boroming
29th August 2004, 01:12
sbattendosi un po ho visto che si riescea cappare dur.

il discorso è: vale la pena sbattersi ora che e adicembre va cambiato tutto?

Marphil
29th August 2004, 01:26
sbattendosi un po ho visto che si riescea cappare dur.

il discorso è: vale la pena sbattersi ora che e adicembre va cambiato tutto?

Bhe guarda, Catacombs sinceramente sarà tutto da scoprire, ha numerose caratteristiche interessanti, avrà ottimi oggetti (ci sarà jewel-crafting anche) ma dubito che la Mythic introdurrà oggetti con nuovi bonus (intendo nuove cose come lo sono stati spell damage, melee speed ecc.) con il rischio di ritrovarsi a sbilanciare il gioco come in effetti era accaduto con i vecchi cap a 25% e le vecchie stat degli oggetti. Con ToA l'incremento notevole delle potenzialità degli item era annuncinato come caratteristica principale dell'espansione insieme alle Master Level, Catacombs ha altri punti di forza (motore grafico, nuove classi, dng privati ecc.) ci saranno sicuramente ottimi oggetti ma dubito scaveranno un solco così profondo come hanno fatto gli Artefatti/oggetti ToA. Quindi penso si andrà casomai ad un'integrazione tra nuovi oggetti Catacombs e oggetti ToA/Artefatti ma non penso si tenderà ad una rivisitazione totale dei tp.

Poi magari mi sbaglio ma per me il ragionamento "è inutile potenziarsi ora tanto con Catacombs tocca cambiare tutto" è profondamente sbagliato.

Boroming
29th August 2004, 01:32
forse hai ragione. ma secondo me se facessero davvero come dici te, non tutti comprerebbero l'espansione. perke magari sono gia tutti cappati. quindi secondo per forza qualke bonus nuovo lo mettono.

ce da dire che 4 mesi sono tanti quindi farsi un tp medio-alto ora serve. magari non cercare 12 oggetti ml10 e 5 ml9 ma tipo questo tp non e male

Marphil
29th August 2004, 01:41
forse hai ragione. ma secondo me se facessero davvero come dici te, non tutti comprerebbero l'espansione. perke magari sono gia tutti cappati. quindi secondo per forza qualke bonus nuovo lo mettono.

ce da dire che 4 mesi sono tanti quindi farsi un tp medio-alto ora serve. magari non cercare 12 oggetti ml10 e 5 ml9 ma tipo questo tp non e male

Bhe te l'ho detto, magari mettono oggetti con utility maggiore conservando però bonus attuali in modo da invogliare la gente a migliorare i tp, ma in ogni caso sono altri i punti di forza su cui Catacombs punta (motore grafico, nuove classi, dng privati ecc.)

Poi calcola che non è che appena mettono Catacombs uno conosce immediatamente tutto il data-base di items, ricordo che in USA ero venuto dopo che ToA era uscita da 2-3 mesi e non c'era di certo la conoscenza dei vari items che c'è ora, con tanto di siti e tecniche per farmarli.

Uno un tp lo deve fare a seconda delle proprie possibilità (economiche,aiuti esterni, bot, pg, TEMPO, ecc.) non di certo fare il tp uber sulla carta vuol dire essere poi uber in gioco

Shadyr
29th August 2004, 05:36
secondo me un healer deve puntare a durata... non tanto per il mezz, ma per lo stun aoe 25% in piu su un stun aoe secondo me e vitale, sempre che il vostro party sia munito di pbaoer.

se uno ha un full paci che magari gioca solo da ccer ok altrimenti non lo prenderei neanche in considerazione lo spellduration

Tunnel
29th August 2004, 14:18
il discorso è: vale la pena sbattersi ora che e adicembre va cambiato tutto?
Se hai tanto tempo sì, altrimenti proprio no, imho

Ged
29th August 2004, 15:06
ehi ehi io vorrei conoscere gli item di quel template :p

Verci
29th August 2004, 19:19
appena recupero l'ultimo item li pubblico, se no me li fregate tutti :P :P

Fenyx
29th August 2004, 19:32
Io non capisco quello 0 power... mi sembra una delle cose da non poter tralasciare... hai anche +5power cap e non lo sfrutti?

Shadyr
29th August 2004, 20:01
Io non capisco quello 0 power... mi sembra una delle cose da non poter tralasciare... hai anche +5power cap e non lo sfrutti?

il power ( quello che si puo' spellare per intendersi ) conta relativamente poco ( per non dire nulla ) rispetto a piety, powcap e pp% ergo metterlo non ne vale la pena visto anche che di differenza non ne fa alcuna

x4d00m
30th August 2004, 01:45
+37 power e' la meta' del consumo della spread, averlo o nn averlo nn cambia una emerita cippa :)

HariSeldon
31st August 2004, 10:41
E anche perche' in fatto di punti imbue il +power costa uno sproposito per la miseria che offre ;)
Sono curioso anch'io di vedere gli item del tp, io alla fine al dex cap ci ho rinunciato.

Verci
1st September 2004, 10:23
Allora, rielaborato un poco il tutto, ho migliorato speed cast e un po' tutte le res...
purtroppo nn cappo a +100 dex ma mi fermo a +99 (ghghgh)
unica cosa "negativa" il ppoll che mi rimane a 23%, ma credo proprio che eviterò altri sbattimenti e lo lascio così ^^


datemi giudizi pls ^^




Config Report

Stats

Str: 0 Int: 0 Hits: 325
Con: 80 Pie: 80 Power: 0
Dex: 99 Cha: 0
Qui: 0 Emp: 0

Resists

Body: 26 Energy: 25 Crush: 26
Cold: 26 Matter: 26 Thrust: 26
Heat: 26 Spirit: 23 Slash: 25

Skills

Focus

Cap Increases

24 Dex

125 Hits

5 Pie

5 Power

5 Con

Other Bonuses

5 Buff Bonus

10 Casting Speed Bonus

25 Healing Bonus

34 AF Bonus

23 Power Percentage Bonus

Verci
1st September 2004, 11:07
recupero ultimo pezzo e pubblico report completo ^^

HariSeldon
1st September 2004, 11:24
Eheh, anche perche' senza item non si puo' dare il giudizio che cerchi ;)

Burbero
15th September 2004, 13:24
zzZZZZzzzZZZzzz sti items su su su

Eric
15th September 2004, 13:47
Bhe te l'ho detto, magari mettono oggetti con utility maggiore conservando però bonus attuali in modo da invogliare la gente a migliorare i tp, ma in ogni caso sono altri i punti di forza su cui Catacombs punta (motore grafico, nuove classi, dng privati ecc.)

Probabilmente sarà qualcosa di simile con l'introduzione di SI, qualche item nuovo (magari che introduce la nuova res a siege che non ho ancora visto), oggetti per le nuove classi, nuovi artefatti, nuove quest ecc ecc...

Ged
15th September 2004, 15:11
zzZZZZzzzZZZzzz sti items su su su

li ha messi nell'altro post, qui:
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=17126